Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io abito in via santa maria.....l'antenna sta puntata verso monteruscello,,,,,credo ce nella mia zona difficilmente prenderei i camaldoli,,,,,,figuriamoci il faitolinus75 ha scritto:ma se abiti a quarto come fai a mettere un antenn verso il faito??????
Teleluna per esempio ha già attivato da un bel pò 24h il suo mux in dttgenerale_lee ha scritto:Io penso una cosa le reti locali già sono pronte da un bel pò
generale_lee ha scritto:ragazzi ne sapete nulla al riguardo della terza bandase ne sta parlando da qualche giorno. A parte che già ero intenzionato a prendere una tenna che copra tutta la banda vhf. Per ora e ne parla ma ancora nulla di certo si sa che trasmetterà il mux rai b essendo che il mux rai a trasmette in uhf canale 52 e non penso che lo trasporteranno in vhf questa e un mio pensiero.
TeleVolla lo prendo anch'io con antenna in prima banda, mi sai dire quali sono gli altri due canali?snac ha scritto:In Terza banda per il momento prendo Televolla e altri 2 canali (analogico ) con segnale a palla