Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
antenna

ma se abiti a quarto come fai a mettere un antenn verso il faito??????

linus75 ha scritto:
ma se abiti a quarto come fai a mettere un antenn verso il faito??????
io abito in via santa maria.....l'antenna sta puntata verso monteruscello,,,,,credo ce nella mia zona difficilmente prenderei i camaldoli,,,,,,figuriamoci il faito

General-Lee
il segnale sul canale 42 frequenza 642 ma me aggancia con una qualità di 100 ma risulta vuoto qualcuno ne conosce la provenienza di questa canale.

potrebbe essere TeleClub Italia .

il fatto e che voi vi trovate giù e per questo che non potete puntare l'antenna verso il faito siete tropo sottoposti io invece abito nella parte alta di quarto e da me riesco a vedere la punta del vesuvio anche di poco ma lo vedo e posso orientarmi verso il faito questo e tutto

stefio ma come mai aggancio il mux con una qualità di 100 però non risulta nulla all'interno del mux.Può essere che sia stato installati i pannelli ma al momento sia sprovvisto di canali

si è possibile che non trasmettono ma provano solo i ripetitori .:eusa_think:

Di solito tra la digitalizzazione di una frequenza ( effetto neve in analogico ) e l'inizio delle trasmissioni ci passa un pò di tempo ..;) . tieni d'occhio quella frequenza io non posso dalle mie parti sul 42 mi arriva Canale 5 analogico dai Camaldoli-Camaldolilli. ;)

ok stefio terrò d'occhio questa frequenza e appena ci sarà trasmissione ti farò sapere. Però cè un altro particolare che vorrei farti sapere io un paio di settimane ho saputo che nel comune di Quarto ci sarà un ampliamento dei mux sia di rai che dfree che li dovrebbero attivare entro giugno può essere che sia uno dei 2 mux che devono attivare fammi sapere tu cosa ne pensi di quello che ho appena detto se sia fattibile oppure no

Su Canale9 hanno appena detto che, da settembre, passando in digitale, potrebbero esserci delle...novità.
Che si tratti dell'interattività? La sensazione è che, dopo la novità di qualche anno fa, l'mhp sia stato un pò trascurato.

flapane speriamo che le tv locali si danno una mossa sia nel trasmettere ma anche nel interattività. Per quanto riguarda l'interattività e una cosa molto positivà e dovrebbe essere presa inconsiderazione non devono prenderla sotto gamba

Generale prevedo un'accellerazione nell'accensione dei mux locali da dopo il tavolo ministeriale per l'assegnazione delle frequenze in Campania che dovrebbe tenersi a breve (dicono entro Luglio) , infatti una volta assegnata ad ogni emittente la frequenza (per le reti Sfn) o le frequenze ( per le Mfn) inizieranno le attivazioni di nuovi mux ed anche spostamenti di tv da una frequenza ad un'altra ... ed anche dove ora non ci sono Rai e Dfree si dovrebbero vedere ( quasi certamente ;) ) :D :D :D

stefio melo auguro che tutto questo verrà fatto a breve a parte che mancano 4 mesi allo swich over e 7 mesi allo swich off si devono dare una mossa un pò tutti ma sopratutto le reti locali che stanno facendo un pò il tira e molla per avere altri soldi dallo stato per le spese affrontate dalle reti locali. Io penso una cosa le reti locali già sono pronte da un bel pò solo che vogliono altri soldi per questo fanno perdere un sacco di tempo anche alle reti di maggior rilievo e chi ne paga siamo sempre noi speriamo che alla fine non rimaniamo fregati con la copertura

agostino31 tvluna e già da moltissimo tempo che trasmette questo lo so perchè lo ricevo da molto tempo. L'unica cosa che bisognia fare e attendere che iniziano le trasmissioni

Attendet, attendete, ci vuole un pò di pazienza tra luglio e settembre le cose cambieranno anche se il grosso della rivoluzione digitale ci sarà a dicembre. ;)

volevo segnalare che il mux TIMB quello con sportitalia è off. qualcuno ne sa qualcosa?

ragazzi ne sapete nulla al riguardo della terza bandase ne sta parlando da qualche giorno. A parte che già ero intenzionato a prendere una tenna che copra tutta la banda vhf. Per ora e ne parla ma ancora nulla di certo si sa che trasmetterà il mux rai b essendo che il mux rai a trasmette in uhf canale 52 e non penso che lo trasporteranno in vhf questa e un mio pensiero.

generale_lee ha scritto:
ragazzi ne sapete nulla al riguardo della terza bandase ne sta parlando da qualche giorno. A parte che già ero intenzionato a prendere una tenna che copra tutta la banda vhf. Per ora e ne parla ma ancora nulla di certo si sa che trasmetterà il mux rai b essendo che il mux rai a trasmette in uhf canale 52 e non penso che lo trasporteranno in vhf questa e un mio pensiero.

Generale io ho rifatto da un paio di settimane l'impianto. VHF III (Oriz)+ UHF (Vert) ( 6E512F + BLU220F) direzione M.Faito.

In Terza banda per il momento prendo Televolla e altri 2 canali (analogico ) con segnale a palla.

Un MUX RAI sarà in VHF.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso