burundz ha scritto:TeleVolla lo prendo anch'io con antenna in prima banda, mi sai dire quali sono gli altri due canali?
Julie Italia VHF F
Antenna 3 VHF H
p.s.
Di sera, ho notato anche un debolissimo segnale di Teleambiente su H2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
burundz ha scritto:TeleVolla lo prendo anch'io con antenna in prima banda, mi sai dire quali sono gli altri due canali?
Scusa Snac come prendi raiuno in analogico?Hai mantenuto la prima banda oppure lo guardi via digitale terrestre?snac ha scritto:Generale io ho rifatto da un paio di settimane l'impianto. VHF III (Oriz)+ UHF (Vert) ( 6E512F + BLU220F) direzione M.Faito.
In Terza banda per il momento prendo Televolla e altri 2 canali (analogico ) con segnale a palla.
Un MUX RAI sarà in VHF.
zanzibar ha scritto:Scusa Snac come prendi raiuno in analogico?Hai mantenuto la prima banda oppure lo guardi via digitale terrestre?
Pure io avevo intenzione di fare la stessa cosa.Solo vallo a dire ai miei genitori che non sono pratici con l'uso del decoder e se non vedono raiuno in analogico...Sono dolorisnac ha scritto:Zanzibar vedo rai uno solo in Digitale. Diciamo che ora il mio impianto è DTT Ready![]()
Ce l'hosnac ha scritto:Julie Italia VHF F
Non ce l'hosnac ha scritto:Antenna 3 VHF H
Non ce l'hosnac ha scritto:Di sera, ho notato anche un debolissimo segnale di Teleambiente su H2
stefio ha scritto:Teleambiente ????è nuova ?
![]()
![]()
![]()
Ho avuto notizie non è nuova è lavata con perlana![]()
![]()
, ... scherzo naturalmente ... ma mi è stato detto che è Rte Link 2000 che ha cambiato nome
![]()
Un grazie a chi mi ha informato di ciò![]()
![]()
Si, Papele TV. Tra l'altro sembra che prima di trasmetterla nel mux la prendano dall'analogico, perché si sentono dei fruscii e dei disturbi all'audio tipici dell'analogico.snac ha scritto:RTE Link 2000 attualmente è ospitata insieme a TVR nel mux teleluna a 69 UHF e trasmettono musica neomelodica h24.
Veneris ha scritto:Ma secondo voi a switch-off avvenuto quanti saranno in totale i canali in chiaro ricevibili a Napoli?
Puoi essere più preciso?generale_lee ha scritto:nuovo canale sulla frequenza 834 k2kind tivù
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=69382generale_lee ha scritto:nuovo canale sulla frequenza 834 k2kind tivù
generale_lee ha scritto:il canale che ho appena ricevuto e k2-kind tv e trasmette dal faito canale 66 frequenza 834 il mux dahliatv