falchetto79
Digital-Forum Senior
Non riesco più a vedere il canale 30 dal faito, per caso ci sono problemi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quando saranno pubbliche?stefio ha scritto:quindi il tavolo è già stato fatto , allora ! Bene era questo che volevo sapere .Grazie![]()
![]()
![]()
![]()
antonioST4 ha scritto:ed aggiungo, a scanso di equivoci:
le uniche postazioni che saranno coinvolte nello switch over sono:
- Faito
- Camaldoli
- Salerno (Masso della Signora)
in queste postazioni, sulla frequenza già esistente e solo fino allo switch off, sarà digitalizzato solo rete 4
idem per rai2
antonioST4 ha scritto:http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1182506&postcount=587
up![]()
si prega di leggere i post non letti, non limitandosi a quello precedente al proprio![]()
antonioST4 ha scritto:ed aggiungo, a scanso di equivoci:
le uniche postazioni che saranno coinvolte nello switch over sono:
- Faito
- Camaldoli
- Salerno (Masso della Signora)
in queste postazioni, sulla frequenza già esistente e solo fino allo switch off, sarà digitalizzato solo rete 4
idem per rai2
ERCOLINO ha scritto:Stazioni interessate allo Switch over di Rete 4
Faito Ch 51V
Capri il Semaforo ch 35H
Forio D'Ischia ch 58V
Panza di Forio ch 40V
Roccaromana ch 35 V
Gaeta ch 26V
Itri ch 56H
Camaldolilli ch 60V
Baiano Castello di Avella ch 36H
Salerno ch 26H
FabFab ha scritto:E' una scelta davvero discutibile. Ci saranno interi paesi/città dell'entroterra che rimarranno tagliati fuori per poi trovarsi spiazzati a dicembre![]()
Allora il 10 settembre ci troveremo con 2 Mux che trasmetterano entrambe c5, r4,i1 ecc.. uno sul canale 56 e l'altro sul 51, e noi continuiamo a non vedere Mux Dfree (questa è la ragione che non ho rinnovato gallery+calcio) "come si dice sbagliare è umano perseverare è diabolico"max1584 ha scritto:A dire il vero, per RAI DUE saranno digitalizzate solo le frequenze analogiche del Faito e di Colle Bellara - Masso della Signora (Salerno), e sarà trasmesso al suo posto il MUX RAI A, mentre per quanto riguarda RETE 4, al suo posto ci andrà il mux Mediaset 4 (R4, C5, I1 con le relative versioni +1) e non D-FREE/GALLERY come qualcuno aveva ipotizzato, hanno fatto così anche in Piemonte, Lazio e Trentino non vedo perchè debbano cambiare le cose qui da noi in Campania.![]()
Per quanto riguarda le postazioni che interesseranno RETE 4 per lo switch-over del 10 settembre vi quoto questo post di Ercolino.![]()
coppola01 ha scritto:Allora il 10 settembre ci troveremo con 2 Mux che trasmetterano entrambe c5, r4,i1 ecc.. uno sul canale 56 e l'altro sul 51, e noi continuiamo a non vedere Mux Dfree (questa è la ragione che non ho rinnovato gallery+calcio) "come si dice sbagliare è umano perseverare è diabolico"![]()
AntonioST4 posso capire tutti i problemi tecnici che ci possono stare, però Mediaset non può proporre calcio a 18€ mentre gallary+calcio a 19.90€ sapendo dei problemi tecnici che ci sono in vari punti dell'italia, penso che il problema mio è in comune con molti altri abbonati, una politica giusta se i due Mux garativano la copertura in egual misura (che non avviene). Questo non è per far polemica per mi sembra una presa di fondeli.antonioST4 ha scritto:continui a non capire!![]()
nella postazione poggio spinelli (ad esempio) mediaset ha a disposizione SOLO le frequenze da occupare con i propri mux; siccome non c'erano frequenze a disposizione, il ministero non ha disposto ulteriori attivazioni, almeno fino a switch off avvenuto...inoltre saranno attivate alcune sfn regionali e bisogna tener presenti eventuali sovrapposizioni isocanale![]()
Ok era solo per ragionare.antonioST4 ha scritto:scusa, non mi sembra molto contorto.
lo sappiamo tutti che le promozioni sono fatte per indurre gli abbonati verso un certo indirizzo, ma ti devo rammentare che non a caso le loro coperture ufficiali non cincidono con quelle reali: esitono opzioni commerciali diverse proprio perchè la copertura è parziale; chi non è coperto (a loro dire) è libero di abbonarsi, ma nulla può reclamare. mi dispiace ma penso che se fosse nelle loro possibilità coprirebbero anche i sottopassi delle alpi!
P.S.: sia chiaro: mediaset non mi passa manco un euro!!!![]()