Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
arseniko3 ha scritto:
Ciao a tutti,
ieri ho comprato un decoder ican 1100 delta....ho collegato il tutto, accendo , ricerca canali e..... ho potuto constatare ke nel paese suddetto non ho trovato nessun canale!!!!! Qualcuno sa se possa dipendere dalla antenna centralizzata oppure non c'è proprio copertura o se un giorno ci sarà. Io ho intenzione di comprare una antenna nuova solo per me e provare a vedere se riesco a prendere qualcosa....ogni consiglio e ben accetto. Grazie e ciao

Toglietemi una curiosità ma per Monteforte non c'è il Monte Esca ? Da un pò c'è anche un traliccio più grande vicino al piccolo di prima ,;) e poi non c'è quello di Forino ?:eusa_think:

Sembra che nitegate sia rimasta scontenta di Canale8, da oggi ha abbandonato ( definitivamente ? ) il mux canale 8.

Qualcuno sa che fine ha fatto Telenapoli/canale34 sembra, da voci di corridoio, si siano venduti la frequenza a Dahlia :mad: . E ora Numertwo ? la mia trasmissione preferita del lunedi :eusa_wall:

fano ha scritto:
Infatti non fate confronti tra quello che vedete ora in analogico e quello che ci sarà in digitale... non ha senso! Tanto per iniziare le frequenze saranno tutte rivoluzionate e , finalmente, assegnate... se siete in zone sfigate in cui vi arrivano segnali da 2 ripetitori questo che prima era una gran fonte di disturbi ora sarà un punto di forza grazie all'SFN i 2 segnali si sommeranno...

Insomma non fasciatevi la testa prima di esservela sfracellata :badgrin:

Bravo fano finalmente qualcuno che parla tecnicamente in modo corretto ;)

Questi il numero delle frequenze che saranno assegnate.
RAI = 6 MUX.
MEDIASET = 6 MUX.
TELECOM = 4 MUX.
TC = 2 MUX PER FARNE COSA ? UNO PER ME E' GIA TROPPO :D
TUTTI GLI ALTRI che hanno la concessione 1 MUX.

qualcuno mi sa spiegare il senso di 3000 canali test inutili della rai, compreso 3 segnali test (neri) in HD...

kolor ha scritto:
qualcuno mi sa spiegare il senso di 3000 canali test inutili della rai, compreso 3 segnali test (neri) in HD...
per quanto riguarda di tutti questi canali test che vediamo servono per mantenere le postazioni dei propri canali che il futuro verranno trasmessi.

stefio ha scritto:
ma non si era detto Mediaset e Rai 5 Mux TiMedia 3 e Tc 1 ???:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
telefonini.gif

:eusa_whistle:

Che stai a fà la pubblicità ??? :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lo so ! ;) Ho capito quello che vuoi dire che nel conto dei sei sono compresi i mux Dvb - H dei telefonini e che li faranno comparire agli occhi dell'Europa facenti parte di quelle frequenze che dal 2015 dovrebbero andare alla tvmobile e Larga banda. :D :D :D

Vi voglio fare una domanda che in questo forum non se ne parla. parliamo di ppv canali free frequenze ecc ecc ecc ma non si e mai toccato l'argomento del mhp che vedo nessuno interessa. Allora che compriamo a fare i decoder mhp e poi non ci interessiamo alla diffusione dell'interattività questo e quello che chiedo a voi tutti.

Ultima modifica:
ho letto che il gestore della telefonia mobile 3 si e lanciato sul dtt. E acquisisce canale 7 e il network odeon per ben 220 milioni di euro

snac ha scritto:
Questi il numero delle frequenze che saranno assegnate.
RAI = 6 MUX.
MEDIASET = 6 MUX.
TELECOM = 4 MUX.
TC = 2 MUX PER FARNE COSA ? UNO PER ME E' GIA TROPPO :D
TUTTI GLI ALTRI che hanno la concessione 1 MUX.

Rai=5
Mediaset=5 di cui 1 DVB-H
D-Free=1
Telecom=3
Rete Capri (TC)=1
Rete A=2
LA 3=1 (DVB-H)

;)

Davvero strana come notizia! La tre naviga in cattive acque (si parla di una imminente fusione con wind), dove li trova i soldi per fare tutto ciò?

ragazzi io ho lettola notizia ma come un fesso non mi sono copiato il link :crybaby2: .Faccio di tutto per trovare il link di quella notizia e lo posto sul forum

Comunque i Mux Nazionali saranno composti cosi

Rai=5
Mediaset=5 di cui 1 DVB-H
D-Free=1
Telecom=3
Rete Capri (TC)=1
Rete A=2
LA 3=1 (DVB-H)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso