Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TuttoTv ha scritto:
Io abito in prov di Caserta... di Napoli e prov nn so...
nn fa u scem:D :D

:lol: Effettivamente ho visto OTG zona Teverola e riporta sul 67 solo la postazione dei Camaldoli; mentre OTG zona Napoli riporta anche quella del Faito..Secondo me è come dico io, principale Camaldoli e poi fanno una sfn col Faito..Qualche tecnico mi corregga se sbaglio..;)

kolor ha scritto:
io da 2 anni sto a Pozzuoli (arcofelice) e sono direzionato al faito, la mia ragazza al Vomero sempre direzione faito...lei riceve perfettamente il mux, io proprio zero segnale.

Al vomero il segnale dal Faito è bello forte, tu ad Arcofelice potresti avere delle interfernze coi ripetitori di Quarto..Non saprei..:eusa_think: :eusa_think:

jiennense81 ha scritto:
Al vomero il segnale dal Faito è bello forte, tu ad Arcofelice potresti avere delle interfernze coi ripetitori di Quarto..Non saprei..:eusa_think: :eusa_think:

la cosa strana è che c'è proprio zero segnale...:eusa_think:

Vasco. ha scritto:
Io abitando vicino a Marano prendo da li tutti i canali che ci trasmettono, compreso TLC.
Sul 40 però ho un fortissimo effetto neve, solo che non riesco ad agganciare i canali perchè in analogico riesco appena a percepire un TvLuna (dovrebbe essere quello di Lettere).
Inoltre se trasmettesse da Lettere lo dovrebbero ricevere sicuramente anche alle parti di Castellammare ecc.. solo che non mi risulta..
Sinclair tu lo ricevi il 40 di TvLuna digitale?? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_shifty:
No io sul 40 ricevo il mediaset dai camaldoli di riflessione, se ci fosse un segnale da Lettere lo riceverei benissimo visto che ce l'ho vicino, infatti ricevo rai2 sul 27 disturbato ma abbastanza forte ;)

agostino31 ha scritto:
Canale 8 analogico spento sulla frequenza 24 da monte montone,
passeranno al digitale??:eusa_think:
Ma non è effetto neve, si vede un segnale molto disturbato di Tele A.
Invece è sparito anche 7Gold Campania dal ch. 32 UHF e questo mi sembra più effetto neve.
Ho provato a sintonizzarmi su entrambi i canali con il decoder e mi dà intensità segnale a 16% e ovviamente qualità a 0%.

TuttoTv ha scritto:
Secondo OTGTV io prendo il 67Camaldoli...

Io ricevo dai Camaldoli e dai mux che prendi non credo affatto che tu riceva dai Camaldoli ma dal Faito, a parte che se ricevi dai Camaldoli sul 60 dovresti ricevere il mux mediaset con i +1 e vedo che il lista lo hai sul 51, cioè dal Faito.

mattandy ha scritto:
ragazzi abito in zona flegrea (bacoli),i canali del dtt sono tutti sconvolti, ricevo 3 o 4 rai 1 , 3 o 4 rai 2 e mi sono scomparsi i canali calcio e chissà quanti altri, anche a voi sta capitanto, ho l'antenna direzione monte di procida, riflesso del faito. fatemi sapere qualcosa per favore (e speriamo che risolvano per domani, se mi fanno perdere la juve li ammazzo!!!!)

ragazzi non mi sapete dire nulla?
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

ale83_webmaster ha scritto:
Ma non è effetto neve, si vede un segnale molto disturbato di Tele A.
Invece è sparito anche 7Gold Campania dal ch. 32 UHF e questo mi sembra più effetto neve.
Ho provato a sintonizzarmi su entrambi i canali con il decoder e mi dà intensità segnale a 16% e ovviamente qualità a 0%.

Ale ma io sul Ch 32 Faito ho ancora vivo e vegeto 7Gold Campania..;) :D

A me, invece, c'è schermo nero su E7 analogico, la frequenza utilizzata finora da Italiamia (naturalmente mi riferisco a Monte Montone).
Fino a prima c'era effetto neve.

mattandy ha scritto:
ragazzi non mi sapete dire nulla?
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Devo dare una mano ad uno juventino???!!! Ma manco morto...:lol: :lol: :lol:
Ma tu sei stato coinvolto nello switch over del Faito?
Rai due e Rete 4 analogici li vedi ancora?

Rettifico e confermo quanto detto prima da Agostino, tornato 7Gold sul 32, mentre sul 24 (Canale 8) c'è effetto neve.
Mi sembra Tutto il calcio minuto per minuto. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso