jiennense81
Digital-Forum Master
TuttoTv ha scritto:Io abito in prov di Caserta... di Napoli e prov nn so...
nn fa u scem![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TuttoTv ha scritto:Io abito in prov di Caserta... di Napoli e prov nn so...
nn fa u scem![]()
![]()
kolor ha scritto:io da 2 anni sto a Pozzuoli (arcofelice) e sono direzionato al faito, la mia ragazza al Vomero sempre direzione faito...lei riceve perfettamente il mux, io proprio zero segnale.
jiennense81 ha scritto:Al vomero il segnale dal Faito è bello forte, tu ad Arcofelice potresti avere delle interfernze coi ripetitori di Quarto..Non saprei..![]()
![]()
kolor ha scritto:la cosa strana è che c'è proprio zero segnale...![]()
jiennense81 ha scritto:Le altre frequenze sia analogiche sia digitali come le prendi dal Faito?
No io sul 40 ricevo il mediaset dai camaldoli di riflessione, se ci fosse un segnale da Lettere lo riceverei benissimo visto che ce l'ho vicino, infatti ricevo rai2 sul 27 disturbato ma abbastanza forteVasco. ha scritto:Io abitando vicino a Marano prendo da li tutti i canali che ci trasmettono, compreso TLC.
Sul 40 però ho un fortissimo effetto neve, solo che non riesco ad agganciare i canali perchè in analogico riesco appena a percepire un TvLuna (dovrebbe essere quello di Lettere).
Inoltre se trasmettesse da Lettere lo dovrebbero ricevere sicuramente anche alle parti di Castellammare ecc.. solo che non mi risulta..
Sinclair tu lo ricevi il 40 di TvLuna digitale??![]()
![]()
![]()
Ma non è effetto neve, si vede un segnale molto disturbato di Tele A.agostino31 ha scritto:Canale 8 analogico spento sulla frequenza 24 da monte montone,
passeranno al digitale??![]()
TuttoTv ha scritto:Secondo OTGTV io prendo il 67Camaldoli...
mattandy ha scritto:ragazzi abito in zona flegrea (bacoli),i canali del dtt sono tutti sconvolti, ricevo 3 o 4 rai 1 , 3 o 4 rai 2 e mi sono scomparsi i canali calcio e chissà quanti altri, anche a voi sta capitanto, ho l'antenna direzione monte di procida, riflesso del faito. fatemi sapere qualcosa per favore (e speriamo che risolvano per domani, se mi fanno perdere la juve li ammazzo!!!!)
ale83_webmaster ha scritto:Ma non è effetto neve, si vede un segnale molto disturbato di Tele A.
Invece è sparito anche 7Gold Campania dal ch. 32 UHF e questo mi sembra più effetto neve.
Ho provato a sintonizzarmi su entrambi i canali con il decoder e mi dà intensità segnale a 16% e ovviamente qualità a 0%.
io non lo vedoale83_webmaster ha scritto:Ma non è effetto neve, si vede un segnale molto disturbato di Tele A.
a me esce schermo neroale83_webmaster ha scritto:Invece è sparito anche 7Gold Campania dal ch. 32 UHF e questo mi sembra più effetto neve.
Quotojiennense81 ha scritto:Ale ma io sul Ch 32 Faito ho ancora vivo e vegeto 7Gold Campania..![]()
![]()
mattandy ha scritto:ragazzi non mi sapete dire nulla?
![]()
![]()
![]()
In questo momento da me 51 Faito out..TuttoTv ha scritto:Ragazzi a me il 51Faito è tornato, ma instabile...
jiennense81 ha scritto:In questo momento da me 51 Faito out..
In questo momento il decoder in camera mia me lo segnala come morto, potenza e qualità pari a 0TuttoTv ha scritto:E' tornato, ma squadretta di brutto...