Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
jiennense81 ha scritto:
Domanda O.T. Ma come si fa a mettere la residenza, l'immagine e come fate a mettere sotto i messaggi i mux che prendete o le frasi? Io non ci riesco..:crybaby2: :crybaby2:
:

Vedi sopra la pagina nel rettangolino dove c'è scritto "messaggi privati" clicca su quelle parole e ti si aprirà il tuo profilo , lì guarda alla tua sinistra ( naturalmente sullo schermo) c'è modifica firma e ci scrivi quello che vuoi far comparire sotto ai tuoi post; per la foto devi andare su modifica avatar .:evil5:

stefio ha scritto:
Vedi sopra la pagina nel rettangolino dove c'è scritto "messaggi privati" clicca su quelle parole e ti si aprirà il tuo profilo , lì guarda alla tua sinistra ( naturalmente sullo schermo) c'è modifica firma e ci scrivi quello che vuoi far comparire sotto ai tuoi post; per la foto devi andare su modifica avatar .:evil5:

Grazie Stefio già risolto...:D ;) . Ma tutte le immagini che cerco di caricare mi dice che son troppo grandi..:crybaby2:

E come si fa? Scusate ragazzi ma sono un mezzo impedito col pc..:D ;)
State notando che il 51 Faito ogni tanto si blocca e poi riparte?;)

jiennense81 ha scritto:
State notando che il 51 Faito ogni tanto si blocca e poi riparte?;)

Sia anke a ogni tanto si blocca e poi riparte? L'hai trovata su internet? Damme il link...

jiennense81 ha scritto:
Serve un programma di fotoritocco come Photoshop o il più semplice Paint Shop Pro. Se ti mancano, dovresti comunque avere Office installato, giusto? Vai in start\Microsoft Office, e vedi che c'è Microsoft Office Picture Manager. Apri il programma, apri l'immagine, vai sul menu immagine e clicca su ridimensiona. Se non dovessi averlo, o non riuscissi a usarlo, mandami l'immagine (Vedi di riuscire a fare almeno questo... :) ) in messaggio privato e te l'aggarbo io. ;)

Ragazzi l'altra volta mi son letto 56 post ,adesso ne dovrei leggere quasi il doppio ,ci rinuncio.Visto che ricevo dai Camaldoli e Camaldolilli e lì tutto tace:eusa_wall: ,vorrei sapere cosa sta succedendo al faito se sono nati nuovi mux.
P.S Stefio non potresti cambiare quel verde dei mux ,ogni volta che ti leggo devo mettere gli occhiali da sole:D
Correggi il mux di C8 dai camaldoli è il ch 67 non il 68.

segnalo la comparsa di ItaliaMia nel mux di canale21 (canale 59 da colle bellara-Salerno)

Ragazzi, una curiosità, ma mica ricevete TV Luna 2 analogico sul 57?
Perché a me su quella frequenza c'è Media TV (una TV del beneventano mi sembra) trasmessa da Monte Montone (quindi dovrei riceverla bene), ma molto spesso questo segnale di TV Luna 2 interferisce in maniera pesante a volte coprendo interamente l'immagine di Media TV.

reinhard ha scritto:
Ragazzi l'altra volta mi son letto 56 post ,adesso ne dovrei leggere quasi il doppio ,ci rinuncio.Visto che ricevo dai Camaldoli e Camaldolilli e lì tutto tace:eusa_wall: ,vorrei sapere cosa sta succedendo al faito se sono nati nuovi mux.
P.S Stefio non potresti cambiare quel verde dei mux ,ogni volta che ti leggo devo mettere gli occhiali da sole:D
Correggi il mux di C8 dai camaldoli è il ch 67 non il 68.

Fatto ! Grazie della segnalazione mi era sfuggito l'errore ! ;) :D :D :D

Meglio questo verde ? ;) :lol: :lol: :lol:

ale83_webmaster ha scritto:
Ragazzi, una curisoità, ma mica ricevete TV Luna 2 analogico sul 57?
Perché a me su quella frequenza c'è Media TV (una TV del beneventano mi sembra) trasmessa da Monte Montone (quindi dovrei riceverla bene), ma molto spesso questo segnale di TV Luna 2 interferisce in maniera pesante a volte coprendo interamente l'immagine di Media TV.

Ma è strano xké secondo OTGTV c'è solo MediaTv e TvLuna2 si prende sul 31DVB-40DVB da Montone e sempre dal Montone il 33analogico... t ripeto è strano ke si accavalli il segnale di TvLuna2 su MediaTv

Non è che TV Luna 2 trasmette sul 57 su qualche altro ripetitore?
Ci sono giorni in cui Media TV si vede stupendamente (quasi mai) e giorni in cui si vede praticamente solo TV Luna 2.

ale83_webmaster ha scritto:
Non è che TV Luna 2 trasmette sul 57 su qualche altro ripetitore?
Ci sono giorni in cui Media TV si vede stupendamente (quasi mai) e giorni in cui si vede praticamente solo TV Luna 2.

Tu su OTGTV vedi la lista di Caserta x vedere le freqeuenze di Casagiove?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso