jiennense81
Digital-Forum Master
Chicos, nessuna novità sulle tv locali?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TuttoTv ha scritto:Ragazzi x vedere la Rai in HD bisogna munirsi di un decoder ke supporti l'HD e un Tv HD (che ho già), giusto? Secondo voi Rai1, Rai2, Rai3, entro il 2012 trasmetteranno in HD?
kolor ha scritto:noi ci cambiamo i loghi e intanto i mux squadrettano...che tristezza di organizzazione...
jiennense81 ha scritto:Se hai un Tv HD con dtt integrato dovresti già vedere, senza l'ausilio del decoder esterno, i canali in chiaro HD..![]()
jiennense81 ha scritto:Chicos, nessuna novità sulle tv locali?
jiennense81 ha scritto:Raga' io sto guardando Distretto di Polizia sul mux 4 e non mi sta dando problemi..
Joaquito ha scritto:No, aspetta. Il maiuscolo e minuscolo si ha con i mux Mediaset. Per la Rai sono tali e quali. Fai la ricerca manuale sul 52 e salvali.
albar68 ha scritto:Mio padre il fatto che i mux mediaset e rai squadrettino l'ha presa con pazienza. Tanto l'importante per lui è che fortunatamente premium calcio si vede alla perfezione.Invece mia madre che è una affezionata telespettatrice di Rai 1 e Canale 5, siaccontenta di vederli in analogico![]()
![]()
Allegriaaaaaaaaaaaaa!jiennense81 ha scritto:E' doveroso un omaggio al Papà della televisione italiana...
Ragazzi please toglietimi questo dubbio ke mi perseguita da mesi...TuttoTv ha scritto:Ragazzi x vedere la Rai in HD bisogna munirsi di un decoder ke supporti l'HD e un Tv HD (ho un TVHD senza decoder integrato), giusto?
Io per allora spero di tornare a vivere single; immagino già i loro scleramenti e so già che non potrei mai farcela.jiennense81 ha scritto:E dal 16 Dicembre che fa tua madre? Sciopererà per lo spegnimento della tv analogica?![]()
![]()
![]()
Prego!!jiennense81 ha scritto:Grazie Vasco. Spero di esserci riuscito..Ma tu questa foto che hai messo da dove l'hai presa?![]()
Mò dovrei risponderti con Pippo Baudo?jiennense81 ha scritto:E' doveroso un omaggio al Papà della televisione italiana...![]()
Si lo ricevo anche io qui, ma è una schifezza incredibile!!ale83_webmaster ha scritto:Ragazzi, una curiosità, ma mica ricevete TV Luna 2 analogico sul 57?
Perché a me su quella frequenza c'è Media TV (una TV del beneventano mi sembra) trasmessa da Monte Montone (quindi dovrei riceverla bene), ma molto spesso questo segnale di TV Luna 2 interferisce in maniera pesante a volte coprendo interamente l'immagine di Media TV.
Joaquito ha scritto:Mò dovrei risponderti con Pippo Baudo?![]()
TuttoTv ha scritto:Sempre a quest'ora sul muxA sul 23Faito l'audio si blocca x 1secondo circa...
Ragazzi please toglietimi questo dubbio ke mi perseguita da mesi...: x vedere la Rai in HD bisogna munirsi di un decoder ke supporti l'HD e un Tv HD (ho un TVHD senza decoder integrato), giusto?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()