Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TuttoTv ha scritto:
Ragazzi x vedere la Rai in HD bisogna munirsi di un decoder ke supporti l'HD e un Tv HD (che ho già), giusto? Secondo voi Rai1, Rai2, Rai3, entro il 2012 trasmetteranno in HD?

Se hai un Tv HD con dtt integrato dovresti già vedere, senza l'ausilio del decoder esterno, i canali in chiaro HD..:eusa_think:

noi ci cambiamo i loghi e intanto i mux squadrettano...che tristezza di organizzazione...

jiennense81 ha scritto:
Se hai un Tv HD con dtt integrato dovresti già vedere, senza l'ausilio del decoder esterno, i canali in chiaro HD..:eusa_think:
jiennense81 ha scritto:
Chicos, nessuna novità sulle tv locali?

Io ho un tv senza DTT quindi mi dovrei munire di un decoder ke supporti l'hd, giusto?
Sul fronte tv locali nnt...

Joaquito ha scritto:
No, aspetta. Il maiuscolo e minuscolo si ha con i mux Mediaset. Per la Rai sono tali e quali. Fai la ricerca manuale sul 52 e salvali.

Fatto. Grazie. Certo che però è strano sto fatto: se vado a vedere nel menù il livello del segnale, mi da il 23 più potente del 52....solo che il 23 squadretta ed il 52 no.

Mio padre il fatto che i mux mediaset e rai squadrettino l'ha presa con pazienza. Tanto l'importante per lui è che fortunatamente premium calcio si vede alla perfezione.Invece mia madre che è una affezionata telespettatrice di Rai 1 e Canale 5, siaccontenta di vederli in analogico :lol: :badgrin:

albar68 ha scritto:
Mio padre il fatto che i mux mediaset e rai squadrettino l'ha presa con pazienza. Tanto l'importante per lui è che fortunatamente premium calcio si vede alla perfezione.Invece mia madre che è una affezionata telespettatrice di Rai 1 e Canale 5, siaccontenta di vederli in analogico :lol: :badgrin:

E dal 16 Dicembre che fa tua madre? Sciopererà per lo spegnimento della tv analogica?:lol: :lol: :lol:

TuttoTv ha scritto:
Ragazzi x vedere la Rai in HD bisogna munirsi di un decoder ke supporti l'HD e un Tv HD (ho un TVHD senza decoder integrato), giusto?
Ragazzi please toglietimi questo dubbio ke mi perseguita da mesi...:D :D :D :icon_cool: ;)

jiennense81 ha scritto:
E dal 16 Dicembre che fa tua madre? Sciopererà per lo spegnimento della tv analogica?:lol: :lol: :lol:
Io per allora spero di tornare a vivere single; immagino già i loro scleramenti e so già che non potrei mai farcela.

ale83_webmaster ha scritto:
Ragazzi, una curiosità, ma mica ricevete TV Luna 2 analogico sul 57?
Perché a me su quella frequenza c'è Media TV (una TV del beneventano mi sembra) trasmessa da Monte Montone (quindi dovrei riceverla bene), ma molto spesso questo segnale di TV Luna 2 interferisce in maniera pesante a volte coprendo interamente l'immagine di Media TV.
Si lo ricevo anche io qui, ma è una schifezza incredibile!!
Si sovrappone totalmente a MediaTv in alcuni casi.. Da dove esce fuori??
Questo sempre con l'antennina amplificata ;) ;)

Sempre a quest'ora sul muxA sul 23Faito l'audio si blocca x 1secondo circa...

Ragazzi please toglietimi questo dubbio ke mi perseguita da mesi...: x vedere la Rai in HD bisogna munirsi di un decoder ke supporti l'HD e un Tv HD (ho un TVHD senza decoder integrato), giusto? :D :D :D ;) :icon_cool:

TuttoTv ha scritto:
Sempre a quest'ora sul muxA sul 23Faito l'audio si blocca x 1secondo circa...

Ragazzi please toglietimi questo dubbio ke mi perseguita da mesi...: x vedere la Rai in HD bisogna munirsi di un decoder ke supporti l'HD e un Tv HD (ho un TVHD senza decoder integrato), giusto? :D :D :D ;) :icon_cool:

Tutto per vedere i Canali in chiaro HD ho ti munisci del decoder HD e lo attacchi ad una tv HD o ti munisci direttamente di un tv con decoder integrato HD..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso