Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve,seguivo la discussione già da molto, spero di intervenire nelle prossime giornate per chiarimenti, abito nell'agro nocerino sarnese, e dalla mia postazione puntoi monte faito ma un po schermato, il vesuvio, e monte di chiunzi.Ciao

Michelangelo-Turtles ha scritto:
veramente ieri su italiamia trasmettevano almeno 7 cose diverse + un programma in diretta su ben 4 emittenti, chiamando italiamia ho capito una cosa .

un cantante ha uno spazio suo autogesito per la diretta cioe un cantante paga circa 400 euro a settimana per avere un ora a settimana di spazio dove poter cantare e ricevere telefonate su un canale mi han detto che potevo acquistare piu spazi cosi da andare su piu canali ed invece che 400 euro con 500 euro andavo su 2 canali e con 600 euro su 3 canali con 750 euro andavo su 5 canali mi son spacciato pr un manager di un cantante , mi han detto che e un offerta sconto per il lancio del digitale e di prenotare s eno i prezzo da gennaio aumentano poi .

Hai capito i vertici di Italiamia... dopo la truffa allo Stato adesso truffa ai cantanti... dai 400 ai 600 in base su quanti canali puoi essere trasmesso...
ke AMAREZZA!!!

x stefio

no ha il canale 10 da monte somma...

quindi tutti i mux saranno sulle stesse frequenze nazionali...insomma tutti sugli stessi canali e quindi ci sarà la compravendita...
insomma alla sky...dove canale 200 è sport24 e sul dgt invece sul mux ad esempio voi dicevati il 49 o 59 ora non ricordo ci sarà sempre lo stesso canale come nello switch off?!?!

e quindi devo temere che in zona siccome telehacker ha il 22 dappertutto debba ottenerlo anche qui che lo abbiamo noi?
e noi?chi deciderà???

che kaos...e che ka...zz

quindi tv tematiche a gogò???

telepulce ha scritto:
no ha il canale 10 da monte somma...

quindi tutti i mux saranno sulle stesse frequenze nazionali...insomma tutti sugli stessi canali e quindi ci sarà la compravendita...
insomma alla sky...dove canale 200 è sport24 e sul dgt invece sul mux ad esempio voi dicevati il 49 o 59 ora non ricordo ci sarà sempre lo stesso canale come nello switch off?!?!

e quindi devo temere che in zona siccome telehacker ha il 22 dappertutto debba ottenerlo anche qui che lo abbiamo noi?
e noi?chi deciderà???

che kaos...e che ka...zz

quindi tv tematiche a gogò???

A Torino, Valle D'Aosta, Sardegna il mux MDS4 trasmette sul 49 e anke noi a dicembre lo avremo sul 49... quindi se sul 49 c'è una tv locale deve sloggiare...

GUADAVIK ha scritto:
Posso suggerire a tutti di compilare il campo "residenza" in modo da capire da dove scrivete? Per un tread relativo alla copertura del segnale credo che sia fondamentale poter rendersi immediatamente conto dove arriva un determinato canale. Grazie.

Guadavik mette in prov. Caserta e quando scrivi specifa se ke punti al Faito, ok?

:D :D :D :D :icon_cool: ;)

Sono di Piano di Sorrento ed ho appena scoperto che visti da casa mia i ripetitori rai di Faito si trovano 30° più a destra di tutti gli altri ripetitori del Faito. Infatti io ricevo tutti i canali con una buona qualità tranne la rai.
Se voglio prendere anche la rai cosa debbo fare? Mettere una seconda antenna spostata di 30°? Oppure dovrebbero entrare lo stesso malgrado la distanza? Tenete presente che le antenne rai non sono visibili ad occhio in quanto nascoste da una collina anche se sono situate trecento metri più in alto della collina

Rieccomi.
Il problema del salto dell'audio sui canali Rai prima me lo faceva anche sul decoder interattivo (Thomson) che ho in soggiorno, anche se meno frequentemente rispetto allo zapper (TeleSystem), poi dopo una mezz'oretta si è risolto tutto su entrambi i decoder (sarà stato per l'intervento di TuttoTV? :D)

Il mux Mediaset 4, invece, è ancora out.
Sul Faito la situazione com'è?

ale83_webmaster ha scritto:
Rieccomi.
Il problema del salto dell'audio sui canali Rai prima me lo faceva anche sul decoder interattivo (Thomson) che ho in soggiorno, anche se meno frequentemente rispetto allo zapper (TeleSystem), poi dopo una mezz'oretta si è risolto tutto su entrambi i decoder (sarà stato per l'intervento di TuttoTV? :D)

Il mux Mediaset 4, invece, è ancora out.
Sul Faito la situazione com'è?
il problema del mux rai a sul 23 non e dovuto dai decoder ma da loro aspettate qualche giorno e risolveranno. E inutile dire per 2000 volte lo stesso problema attendete con pazienza e tutto si sistemerà a dovere

generale_lee ha scritto:
il problema del mux rai a sul 23 non e dovuto dai decoder ma da loro aspettate qualche giorno e risolveranno. E inutile dire per 2000 volte lo stesso problema attendete con pazienza e tutto si sistemerà a dovere
Lo so, ma a me nei giorni scorsi me lo faceva solo sullo zapper, invece oggi anche sul decoder interattivo. Comunque adesso s'è tutto risolto.

Invece il mux Mediaset 4 si prende dal Faito?

ale83_webmaster ha scritto:
Lo so, ma a me nei giorni scorsi me lo faceva solo sullo zapper, invece oggi anche sul decoder interattivo. Comunque adesso s'è tutto risolto.

Invece il mux Mediaset 4 si prende dal Faito?
ti posso dire una sola cosa a me lo fa dal giorno 14 e non mi preoccupo più di tanto sia sul mio zapper che su quello interattivo stai tranquillo tutto si aggiusta :D

Guagliu' ma solo io non ho problemi sul Ch 23?:lol: :lol:
Ieri ho avuto problemi, come tutti, sul Ch 51; oggi non so perché non ho visto..

jiennense81 ha scritto:
Guagliu' ma solo io non ho problemi sul Ch 23?:lol: :lol:
Ieri ho avuto problemi, come tutti, sul Ch 51; oggi non so perché non ho visto..
Ma sono problemi di poco importanza inizio settimana sistemeranno un pò le cose e tutto sarà tranquillo

alex te lo avevo detto... tt risolto... hanno ankora problemi di settaggi quindi entro la settimana tt si risolve...
Questione tv locali: Napoli Tv e Canale34 nn trasmettono in Dtt xké vogliono vedere quale frequenza gli verrà assegnata...
Ad esempio Canale34 e NapoliTv hanno due frequenze libere inkominciono a trasmettere poi quando è il momento stakkino e cedino le frequenze... oppure accendino da un tot d'ora fino a tot d'ora il canale ke usano in analogico per sperimentare...

TuttoTv ha scritto:
alex te lo avevo detto... tt risolto... hanno ankora problemi di settaggi quindi entro la settimana tt si risolve...
Questione tv locali: Napoli Tv e Canale34 nn trasmettono in Dtt xké vogliono vedere quale frequenza gli verrà assegnata...
Ad esempio Canale34 e NapoliTv hanno due frequenze libere inkominciono a trasmettere poi quando è il momento stakkino e cedino le frequenze... oppure accendino da un tot d'ora fino a tot d'ora il canale ke usano in analogico per sperimentare...
ok grazie per l'informazione

Mi rispondete? Ieri avevo letto che il mux Mediaset 4 sul 51 dal Faito non si vedeva, oggi è successa la stessa cosa da Monte Montone. Adesso da voi si vede?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso