Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
manitta1 ha scritto:
niente rai anche per me alex.
ci dobbiamo rassegnà. aspettiamo dicembre
eh vabbe aspettiamo dicembre....che schifo
con antenna verso camaldoli prendo 60 canali no schifo

a sorrento ne prendono 107 rai inclusa.so andato a casa di mia sorella e si vede da panico

Tvsatellite ha scritto:
Fino a dicembre ci saranno novità??
Parli di Tv locali? Si parlava del Guppo Tele A che dovrebbe passare prima dello switch off, poi Canale 21 dovrebbe lasciare il mux di Italiamia per attivare il proprio; Napolitivù non si sa e Canale 9 ha annunciato che passerà il 16 Dicembre..

Sono passate al DTT quelle TvLocali dove le loro frequenze nn verranno usate a dicembre x i mux nazionali...
Ad esempio Canale9 passerrà a dicembre xké il suo ch. analogico 44 a dicembre verrà usato da un mux nazionale. Quindi vuole vedere quale frequenza gli verrà asssegnata...
Secondo me poteva usare il ch. 64 x il DTT fino all'ultima settimana primo dello switchoff...

johntitor2
dove ho questo decoder ho anche un dvd recorder, ho quindi comprato un nuovo sdoppiatore, ho preso il cavo che dal muro andrebbe nella tv e l'ho messo nello sdoppiatore, poi ho preso due fili d'antenna e uno va nel dvd recorder e l'altro nel decoder, preciso che ho deciso di fare così perchè non tutti i canali regionali sono sul decoder, alcuni sono ancora in analogico, in questo modo non devo rinunciare a registrare qualche canale regionale, almeno fino a dicembre.

Ma non potevi collegare il filo dell'antenna direttamente al decoder e da questo facevi partire una scart che collegavi al Dvdrecorder ed un cavetto d'antenna che collegavi al tv ? :eusa_think: ;)

TuttoTv ha scritto:
Sono passate al DTT quelle TvLocali dove le loro frequenze nn verranno usate a dicembre x i mux nazionali...
Ad esempio Canale9 ...
Secondo me poteva usare il ch. 64 x il DTT fino all'ultima settimana primo dello switchoff...

Come ha già fatto in passato per test notturni ! ;) :D :D :D

comunque l'importante ora è digitalizzare gli impianti le frequenze hanno importanza 0 ed anche sapere o non sapere quale frequenza avranno a dicembre ha importanza relativa . :happy3:

Qualcuno conosce quel programma di calcio di Milano trasmesso in syndication (cos'era 7 Gold?) fino ad un annetto fa anche qui in analogico?
Da qualche tempo si riceve un flebile segnale disturbato in analogico e niente in digitale.
Non so se qualcuno ha capito di quale canale parli...

Non ci speravo che Tifosi ripartisse, ma sono felice di essere smentito. Dovrò sopportare le urla di Rambone, ma non ne potevo più di sorbirmi quel mercato rionale che è Campania Sport su Canale 21 con gente come Tascone e Casale che oltre a gridare e a non incarrare due parole in italiano, dicono pure cretinate una appresso all'altra. Vogliamo paragonarli a Montefusco, Pedullà, Raio e Caputi? Tifosi è un'altro livello. Bentornato.

Ultima modifica:
djniespolo ha scritto:
qualcosa è successo alla proprieta' di telenapoli canale 34... dalla trasmissione tifosi.. ho visto che anche l'email è cambiata...

da : tifosi@telenapoli.com

in

tifosi.canale34@libero.it

cambio d proprieta'??
Mi sa proprio di sì. Intanto nel logo non si chiama più Telenapoli, il che fa pensare che abbiano ceduto i diritti su questo nome di cui si appropriarono anni fa (Telenapoli originale era un altro canale che poi fallì quando CRT 34 esisteva già) dopo una lunga e costosa battaglia legale (mi ripeto nei termini ma è così).

Ultima modifica:
Joaquito ha scritto:
Mi sa proprio di sì. Intanto nel logo non si chiama più Telenapoli, il che fa pensare che abbiano ceduto i diritti su questo nome di cui si appropriarono anni fa (Telenapoli originale era un altro canale quando CRT 34 esisteva già) dopo una lunga e costosa battaglia legale (mi ripeto nei termini ma è così).

si e xkè? ritornare al vecchio nome.. la storia nn la so.. pur essendo curioso..

xkè abbandonare il"telenapoli" dopo averlo avuto???
se si! qndi nn è piu' germanesi????? mistero
ma potrebbero passare al digitale .. prima del cambio nome.. telenapoli effetuava test notturni dalle 2.00 alle 6.00... poi dalla scomparsa dell'logo telenapoli... niente cambio palinsesto grafica pubblicitaria etcc

Piccola postilla di storia di Canale 34. Lo sapevate che (sembro Paolo Limiti :D) prima ancora di chiamarsi CRT 34 si chiamava CRT 29? (CRT stava per Campania Radio Televisione) Questo perché ovviamente stavano sul canale 29. Ma dopo un annetto dovettero cambiare frequenza e nome perché li tempestavano di telefonate prendendoli in giro, immaginate il perché... :D :lol: :D :lol:

djniespolo ha scritto:
si e xkè? ritornare al vecchio nome.. la storia nn la so.. pur essendo curioso..

xkè abbandonare il"telenapoli" dopo averlo avuto???
se si! qndi nn è piu' germanesi????? mistero
Se lo hanno fatto, secondo te perché? Per soldi, no? Potrebbero averlo venduto.

djniespolo ha scritto:
venderlo x cosa? visto che al momento nn c'è nessun canale telenapoli
Siamo sempre nel campo delle congetture, magari ci stiamo facendo un film. Ma chi ti dice che nei prossimi mesi non compaia un nuovo canale più o meno imparentato con questo e chiamato Telenapoli?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso