Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
jiennense81 ha scritto:
Cioè, vuoi dire che quello che ho appena visto non è quello che hai detto che hanno messo alle 18:00?:eusa_think: E com'era questo logo?

Tipo quello che ti ho descritto sopra con Canale (Sopra) e .................................. 34 (Sotto)

Voglio dire agli amici ke hanno aperto un nuovo thread riguardo al mux NCanale21;) ;)
Ho ripetuto tantissime volte ke le altre emittenti ke nn sono passate al Dtt kn frequenze proprie stanno aspettando il piano frequenze.
Grz x la vostra collaborazione...
TuttoTv;) ;) ;) ;) :icon_cool: :D

TuttoTv ha scritto:
questione Tv Locali... bisognerà aspettare quando verrà disposto il piano frequenze x il passaggio totale al digitale...
e quando dovrebbe accadere questo, se sai Tutto(tv) a proposito del tuo nickname dovresti saperlo?...:lol:

forzagranata ha scritto:
e quando dovrebbe accadere questo, se sai Tutto(tv) a proposito del tuo nickname dovresti saperlo?...:lol:

Fine ottobre... inizii di novembre si saprà qualcosa...;)

ERCOLINO ha scritto:
Diamoci un taglio ,altrimenti qualcuno si fa un po' di ferie.
Invito tutti a darsi una calmata

Grazie
Ercolino, anch'io ho imparato molto e ho messo a disposizione le mie conoscenze, ma senza mai offendere né provocare nessuno. Spero di non doverci arrivare, ma alla prossima provocazione di quella persona (il nome neanche me lo ricordo), sarò io ad andarmene, e mi dispiacerebbe tantissimo. Ma nessuno ha il diritto di provocare né offendere solo perché si è di una certa città o solo perché si hanno opinioni differenti.

Ragazzi scusa l'O.T. Ma siamo stati puniti per la diatriba Joaquito e Billy o la discussione è stata momentaneamente chiusa per altro?:eusa_think:

si.. il logo di canale 34 sembra simile xkè il carattere è smp quello hanno solo rimpicciolito "canale" ed ingrandito "34".. niente a k vedere con il vecchio logo.. e grafica...

jiennense81 ha scritto:
Ragazzi scusa l'O.T. Ma siamo stati puniti per la diatriba Joaquito e Billy o la discussione è stata momentaneamente chiusa per altro?:eusa_think:

Ha kiuso il forum in generale... xké eravamo in tanti e il server era intasato...

Ultima modifica:
djniespolo ha scritto:
si.. il logo di canale 34 sembra simile xkè il carattere è smp quello hanno solo rimpicciolito "canale" ed ingrandito "34".. niente a k vedere con il vecchio logo.. e grafica...

Quoto...

Joaquito ha scritto:
Ercolino, anch'io ho imparato molto e ho messo a disposizione le mie conoscenze, ma senza mai offendere né provocare nessuno. Spero di non doverci arrivare, ma alla prossima provocazione di quella persona (il nome neanche me lo ricordo), sarò io ad andarmene, e mi dispiacerebbe tantissimo. Ma nessuno ha il diritto di provocare né offendere solo perché si è di una certa città o solo perché si hanno opinioni differenti.
ti quoto in pieno anche perchè non è la prima volta che lo fa ed Ercolino lo sa bene, perciò la vacanza la dovrebbe prenotare prima a lui e poi ad altri che scrivono solamente senza provocare qua sopra, fine ot...;)
X jiennense81: un paio di discussioni sono state momentaneamente chiuse solo perchè sovraccariche di utenti e quindi post che rendevano lento il forum, tranquillo...:D

a piano di sorrento tutto tace.i soliti 60 canali con mux mediaset sul 23 e 60.praticamente ho dei doppioni.

niente rai ancora per chi come me punta su napoli poggio bellavista

Vasco. ha scritto:
Uno screenshot di poco fa di RaiDue analogico sul 31 Monte Vergine (AV)
79702298.jpg

E un altro di RaiDue analogico sul 35 Monte Taburno (BN)
79945289.jpg

;) ;)

Nn si vedono Vasco...

forzagranata ha scritto:
ti quoto in pieno anche perchè non è la prima volta che lo fa ed Ercolino lo sa bene, perciò la vacanza la dovrebbe prenotare prima a lui e poi ad altri che scrivono solamente senza provocare qua sopra, fine ot...;)
X jiennense81: un paio di discussioni sono state momentaneamente chiuse solo perchè sovraccariche di utenti e quindi post che rendevano lento il forum, tranquillo...:D
E io ti ringrazio. Vuol dire che se me ne andassi, a qualcuno mancherei. E vediamo se è la volta buona che la finiamo una volta per sempre. notate bene: io non sono mai intervenuto in ciò che quel tizio dice, né mai lo farò. Questo forum mi ha insegnato tanto e sono contento che qualcuno abbia appreso da me ciò che so. Ma se dovessi essere provocato un'altra sola volta, me ne andrò senza pensarci due volte.

Scusate se è poco......:eusa_whistle: :eusa_whistle:
ma sta discussione è iniziata oggi pomeriggio grazie allo scrivente:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
e pensare che quando ho detto che era cambiato il logo nessuno mi ha creduto:eusa_wall: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso