Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
novita' x il passaggio di canale 9 in dtt.. alvino rispondendo ad una e-mail.. ha precisato che molto probabilmente passeranno al digitale .. prima dello swich-off, verso fine ottobre inizi di novembre!!

Joaquito ha scritto:
Grande! Questa mi mancava! :D

Vorrei tanto essere il terzo della fila... Lo adoro! :)

Sospeso per 7 giorni per OFF Topic continui.

Il 3d lo chiudo per un po' ,gli altri seguiranno a ruota a fargli compagnia se non cambiano modi

emipar ha scritto:
Scusate, ma il titolo di questa discussione non dovrebbe essere più Switch Off Regine Campania ma Provincia di Napoli! Trovare qualche notizia di altre postazioni TV all'interno di 580 pagine ormai è impossibile!

Sto cancellando tutti i post OFF topic ,di conseguenza da ora in poi verranno sospesi tutti gli utenti che trolleggiano sul forum ,andando OT.

Questo è un forum tecnico ,tale deve rimanere ,la discussione server per chi chiede aiuto per risolvere problemi di ricezione non per leggere sciocchezze

L'avviso è per tutti ,ho quotato questo post per farlo bene presente.

Riapro la discussione ,ma non voglio vedere Ot e trolleggi vari che non interessano a nessuno ,chi non si attiene andrà a fare compagnia a Joaquito per 1 settimana

Il 3d serve per aiutare chi ha bisogno

Ieri sera ho notato una cosa, mentre vedevamo Canale 5 in due stanze attigue, ho notato uno sfasamento di circa 1-2 secondi nell'audio, sono andato a controllare ed ho notato che dai Camaldoli i mux mediaset 2 e 4 non trasmettono in sincronia audio-video. Ho dovuto mettere come principali quelli del mux mds 4, dato che il mux mediaset 2 sulla frequenza 40 da quando c'è stato lo switch ho notato un calo del livello del segnale.

Edit: ho chiamato elettronica distribuzione a Casoria, ed in effetti mi hanno detto che sanno di questo problema e risolveranno.

Ultima modifica:
djniespolo ha scritto:
novita' x il passaggio di canale 9 in dtt.. alvino rispondendo ad una e-mail.. ha precisato che molto probabilmente passeranno al digitale .. prima dello swich-off, verso fine ottobre inizi di novembre!!
Quoto, questo lascia intendere che Canale 9 aspetta l'assegnazione della frequenza dal Ministero e poi già è pronta a trasmettere, buona notizia.;)

BrigataNapoli4 ha scritto:
Quoto, questo lascia intendere che Canale 9 aspetta l'assegnazione della frequenza dal Ministero e poi già è pronta a trasmettere, buona notizia.;)

La frequenza in cui trasmette adesso vvero la 44 verrà usata x un mux nazionale... quindi TeloOggi s.r.l. aspetta (kome ho detto ieri e kome ha quotato l'amico BrigataNapoli4) l'assegnazione delle frequenze...

ieri sera Alvino di Canale 9 nella trasmissione sportiva da Radio Marte ha parlato di un piccolo anticipo del loro passaggio in Dtt a fine Novembre . :D

Adesso però non cominciate a ricamarci sopra :eusa_naughty: dicendo " io credo passi il 20 ", io il 30" io il 41 " .... :lol: :lol: :lol:

djniespolo ha scritto:

Che abbiamo visto due trasmissioni diverse ???? :D

Ha detto poco prima dello switch off ... e non è ottobre :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

TuttoTv ha scritto:
La frequenza in cui trasmette adesso vvero la 44 verrà usata x un mux nazionale... quindi TeloOggi s.r.l. aspetta (kome ho detto ieri e kome ha quotato l'amico BrigataNapoli4) l'assegnazione delle frequenze...

C'è anche l'altra storica frequenza con cui trasmette dai Camaldoli, la 64, con cui ha un ottima copertura di tante zone non raggiunte dal Faito.

stefio ha scritto:
ieri sera Alvino di Canale 9 nella trasmissione sportiva da Radio Marte ha parlato di un piccolo anticipo del loro passaggio in Dtt a fine Novembre . :D

Adesso però non cominciate a ricamarci sopra :eusa_naughty: dicendo " io credo passi il 20 ", io il 30" io il 41 " .... :lol: :lol: :lol:
Aspetterò con ansia...:D ...e del restyling di Canale 34 cosa ne pensate???...novità???

Il restyling del logo di Canale 34 ? carino e non molto invasivo , corrisponde ai criteri evocati da molti sul forum anche la trasparenza ( non è trasparente ma molto sottile )...;)

stefio ha scritto:
Il restyling del logo di Canale 34 ? carino e non molto invasivo , corrisponde ai criteri evocati da molti sul forum anche la trasparenza ( non è trasparente ma molto sottile )...;)
Non solo del logo ma in particolare volevo sapere se ci sono novità per la programmazione, specialmente quella del lunedì...per il passaggio al digitale se ne parla al 16 Dicembre a quanto vedo.

Weyb ha scritto:
C'è anche l'altra storica frequenza con cui trasmette dai Camaldoli, la 64, con cui ha un ottima copertura di tante zone non raggiunte dal Faito.

Ma dipenderà da TeleOggi s.r.l.... dalle scelte ke farà...

BrigataNapoli4 ha scritto:
Non solo del logo ma in particolare volevo sapere se ci sono novità per la programmazione, specialmente quella del lunedì...per il passaggio al digitale se ne parla al 16 Dicembre a quanto vedo.

Number Two dovrebbe partire lunedì...

stefio ha scritto:
Che abbiamo visto due trasmissioni diverse ???? :D

Ha detto poco prima dello switch off ... e non è ottobre :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

se 6 stato attento... lo ha riferito verso la fine della risposta.. "fine ottobre o novembre "

Weyb ha scritto:
Ieri sera ho notato una cosa, mentre vedevamo Canale 5 in due stanze attigue, ho notato uno sfasamento di circa 1-2 secondi nell'audio, sono andato a controllare ed ho notato che dai Camaldoli i mux mediaset 2 e 4 non trasmettono in sincronia audio-video.
A me, invece, è successa la stessa cosa con il mux Rai a Caserta. Il fatto strano è che due TV erano sintonizzate sullo stesso canale dello stesso mux (dato che qui uno ce n'è) e si sentiva lo sfasamento. Però mi sembra che è stato solo il primo o i primi giorni dopo lo switch-over, poi hanno risolto.

Ieri sera su napolitv ho visto la pubblicità dello switch off del lazio. A qualcun altro è capitato?

Ancora non mi spiego perchè il gruppo TeleA non sia ancora passato in dtt, possiede diverse frequenze e basterebbe che ne digitalizzasse soltanto una per includerci un mux coi 4 canali...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso