djniespolo
Digital-Forum Senior
novita' x il passaggio di canale 9 in dtt.. alvino rispondendo ad una e-mail.. ha precisato che molto probabilmente passeranno al digitale .. prima dello swich-off, verso fine ottobre inizi di novembre!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Joaquito ha scritto:Grande! Questa mi mancava!
Vorrei tanto essere il terzo della fila... Lo adoro!![]()
emipar ha scritto:Scusate, ma il titolo di questa discussione non dovrebbe essere più Switch Off Regine Campania ma Provincia di Napoli! Trovare qualche notizia di altre postazioni TV all'interno di 580 pagine ormai è impossibile!
Quoto, questo lascia intendere che Canale 9 aspetta l'assegnazione della frequenza dal Ministero e poi già è pronta a trasmettere, buona notizia.djniespolo ha scritto:novita' x il passaggio di canale 9 in dtt.. alvino rispondendo ad una e-mail.. ha precisato che molto probabilmente passeranno al digitale .. prima dello swich-off, verso fine ottobre inizi di novembre!!
BrigataNapoli4 ha scritto:Quoto, questo lascia intendere che Canale 9 aspetta l'assegnazione della frequenza dal Ministero e poi già è pronta a trasmettere, buona notizia.![]()
djniespolo ha scritto:novita' x il passaggio di canale 9 in dtt.. alvino rispondendo ad una e-mail.. ha precisato che molto probabilmente passeranno al digitale .. prima dello swich-off, verso fine ottobre inizi di novembre!!
TuttoTv ha scritto:La frequenza in cui trasmette adesso vvero la 44 verrà usata x un mux nazionale... quindi TeloOggi s.r.l. aspetta (kome ho detto ieri e kome ha quotato l'amico BrigataNapoli4) l'assegnazione delle frequenze...
Aspetterò con ansia...stefio ha scritto:ieri sera Alvino di Canale 9 nella trasmissione sportiva da Radio Marte ha parlato di un piccolo anticipo del loro passaggio in Dtt a fine Novembre .![]()
Adesso però non cominciate a ricamarci sopradicendo " io credo passi il 20 ", io il 30" io il 41 " ....
![]()
![]()
![]()
Non solo del logo ma in particolare volevo sapere se ci sono novità per la programmazione, specialmente quella del lunedì...per il passaggio al digitale se ne parla al 16 Dicembre a quanto vedo.stefio ha scritto:Il restyling del logo di Canale 34 ? carino e non molto invasivo , corrisponde ai criteri evocati da molti sul forum anche la trasparenza ( non è trasparente ma molto sottile )...![]()
Weyb ha scritto:C'è anche l'altra storica frequenza con cui trasmette dai Camaldoli, la 64, con cui ha un ottima copertura di tante zone non raggiunte dal Faito.
BrigataNapoli4 ha scritto:Non solo del logo ma in particolare volevo sapere se ci sono novità per la programmazione, specialmente quella del lunedì...per il passaggio al digitale se ne parla al 16 Dicembre a quanto vedo.
stefio ha scritto:Che abbiamo visto due trasmissioni diverse ????![]()
Ha detto poco prima dello switch off ... e non è ottobre![]()
![]()
![]()
A me, invece, è successa la stessa cosa con il mux Rai a Caserta. Il fatto strano è che due TV erano sintonizzate sullo stesso canale dello stesso mux (dato che qui uno ce n'è) e si sentiva lo sfasamento. Però mi sembra che è stato solo il primo o i primi giorni dopo lo switch-over, poi hanno risolto.Weyb ha scritto:Ieri sera ho notato una cosa, mentre vedevamo Canale 5 in due stanze attigue, ho notato uno sfasamento di circa 1-2 secondi nell'audio, sono andato a controllare ed ho notato che dai Camaldoli i mux mediaset 2 e 4 non trasmettono in sincronia audio-video.
Già è successo con lo switch-over a maggio. Si tratta di TV che trasmettono anche nel basso Lazio.falchetto79 ha scritto:Ieri sera su napolitv ho visto la pubblicità dello switch off del lazio. A qualcun altro è capitato?