TuttoTv ha scritto:Io punto al Faito e x diversi gg ho agganciato diversi test di segnale dal 45Camaldolilli... ho postato anke le foto...
Ok, sarà perchè controllo solo di sera, di giorno non posso. Grazie delle preziose info che ci dai.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TuttoTv ha scritto:Io punto al Faito e x diversi gg ho agganciato diversi test di segnale dal 45Camaldolilli... ho postato anke le foto...
sdp80 ha scritto:Davvero riesci a beccare il mux di rete a sul 32? Sono molto perplesso che sto mux sul 32 dal chiunzi riesca ad arrivare fino ad acerra, lì sulla stessa frequenza ci dovrebbero essere 7 gold (dalla collina dei camaldoli o dal vesuvio) e telecapri dal vergine...
max1584 ha scritto:Sei sicuro che provenisse dai Camaldolilli ? Il dubbio mi sorge spontaneo perchè il 45 dal Faito è libero, e sul 45 dai Camaldolilli in analogico ho sempre visto Napoli c 21, e quindi mentre l'analogico è acceso è impossibile che facciano test .
In realtà sul 45 Faito c'è Videonola, solo che, avendo i pannelli orientati verso l'Agro Nocerino, a Napoli arriva una schifezzamax1584 ha scritto:Sei sicuro che provenisse dai Camaldolilli ? Il dubbio mi sorge spontaneo perchè il 45 dal Faito è libero, e sul 45 dai Camaldolilli in analogico ho sempre visto Napoli c 21, e quindi mentre l'analogico è acceso è impossibile che facciano test .
Weyb ha scritto:Ecco qualcuno che mi soccorre, non ne avevo la certezza, però mi sembrava strano che Canale 21 dal 45 sui Camaldoli tutti i giorni interrompesse le trasmissioni per tutte quelle ore.
max1584 ha scritto:Sei sicuro che provenisse dai Camaldolilli ? Il dubbio mi sorge spontaneo perchè il 45 dal Faito è libero, e sul 45 dai Camaldolilli in analogico ho sempre visto Napoli c 21, e quindi mentre l'analogico è acceso è impossibile che facciano test .
Vasco. ha scritto:In realtà sul 45 Faito c'è Videonola, solo che, avendo i pannelli orientati verso l'Agro Nocerino, a Napoli arriva una schifezza![]()
![]()
telepulce ha scritto:WEYB allora riesci a ribekkarmi adesso???
jiennense81 ha scritto:Infatti!! Io sto Videonola non l'ho mai preso, eppure prendo tutto dal Faito..![]()
Pensa che riesco ad intravedere Rai Due Ch 26 Camaldoli ma nulla sul 45..![]()
Una curiosità: Ma chi è proprietario di più emittenti delevisive, tipo Telecapri o Tele A, avranno diritto ad un numero di mux pari a quello delle frequenze analogiche possedute?![]()
TuttoTv ha scritto:Se parli della Campania ti posso dire ke c'è il gruppo Lunaset... poi nn so...
jiennense81 ha scritto:Cosa vuoi dire tutto? Il Proprietario di Tv Luna ha attivato tanti mux quante sono le sue frequenze analogiche?
Io prendo ancora Tv Luna 1 sul Ch 31 e 40. Cosa vuol dire che che a switch off avvenuto, oltre alla frequenza 69 (che dovranno abbandonare per motivi che già conosciamo) ne avranno anche un'altra?![]()
max1584 ha scritto:Ciao e benvenuto, per il mux Mediaset 1 se non riesci a riceverlo ora sul 63 da Camaldolilli, a dicembre passerà sul 52 dai Camaldoli che attualmente è occupato dalla RAI, per allora dovresti essere in grado di riceverlo, anche percè la postazione dei Camaldoli è situata più in alto di quella dei Camaldolilli, e quindi ha un raggio di copertura maggiore, non resta che attendere.![]()
alvaruccio ha scritto:domanda da ignorante...io adesso sul 52 becco la rai male ma proprio male....quando ci passeranno il mix mediaset calcio continuerò a riceverlo una "chiavica" ?
AverageItalian ha scritto:Ragazzi, vedo che Papele TV nel mux Lunaset sul 69 non trasmette più.
Me lo confermate?
A proposito di Acerra, sai qualcosa sul mux di TeleAkery (emittente di Acerra che sta trasmettendo con una modulazione insolita, e con alcuni decoder non si rileva)?telepulce ha scritto:figurati WEYB guardiamo le tv delle altre zone...che è meglio![]()
W ACERRA!!!!![]()