Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TuttoTv ha scritto:
Io punto al Faito e x diversi gg ho agganciato diversi test di segnale dal 45Camaldolilli... ho postato anke le foto...

Ok, sarà perchè controllo solo di sera, di giorno non posso. Grazie delle preziose info che ci dai.

sdp80 ha scritto:
Davvero riesci a beccare il mux di rete a sul 32? Sono molto perplesso che sto mux sul 32 dal chiunzi riesca ad arrivare fino ad acerra, lì sulla stessa frequenza ci dovrebbero essere 7 gold (dalla collina dei camaldoli o dal vesuvio) e telecapri dal vergine...

Io pensavo che fosse un nuovo mux irradiato dai Camaldoli, dal monte Chiunzi non penso proprio di prendere nulla, anche perchè l'antenna è puntata sui Camaldoli.

TuttoTv ha scritto:
Io punto al Faito e x diversi gg ho agganciato diversi test di segnale dal 45Camaldolilli... ho postato anke le foto...

Sei sicuro che provenisse dai Camaldolilli ? Il dubbio mi sorge spontaneo perchè il 45 dal Faito è libero, e sul 45 dai Camaldolilli in analogico ho sempre visto Napoli c 21, e quindi mentre l'analogico è acceso è impossibile che facciano test .

max1584 ha scritto:
Sei sicuro che provenisse dai Camaldolilli ? Il dubbio mi sorge spontaneo perchè il 45 dal Faito è libero, e sul 45 dai Camaldolilli in analogico ho sempre visto Napoli c 21, e quindi mentre l'analogico è acceso è impossibile che facciano test .

Ecco qualcuno che mi soccorre, non ne avevo la certezza, però mi sembrava strano che Canale 21 dal 45 sui Camaldoli tutti i giorni interrompesse le trasmissioni per tutte quelle ore.

TuttoTv ha scritto:

Tutto però Canale 21 potrebbe digitalizzare la frequenza 55 Faito..:eusa_think: . Se non sbaglio non sarà una frequenza occupata da un mux nazionale a switch off avvenuto..
Io sul Ch 08 ho un normalissimo effetto neve..;)

max1584 ha scritto:
In realtà sul 45 Faito c'è Videonola, solo che, avendo i pannelli orientati verso l'Agro Nocerino, a Napoli arriva una schifezza ;) ;)

WEYB allora riesci a ribekkarmi adesso???
cioè VIDEONOLA arriva fino a Napoli???e come fa???è assurdo!!!!
una tv "comunitaria" con tutto stò bacino d'utenza...
ammazza...e in digitale dove passa?!
e la "mitica" teleurania???

certo che ne gira di spazza...in tv...eh....ù
allora discussione sulla storia tv locali la vogliamo aprire con il permesso del mitico ERCOLINO???
sarebbe interessante rimembrare....:crybaby2:

Weyb ha scritto:
Ecco qualcuno che mi soccorre, non ne avevo la certezza, però mi sembrava strano che Canale 21 dal 45 sui Camaldoli tutti i giorni interrompesse le trasmissioni per tutte quelle ore.

max1584 ha scritto:

Non sto dicendo ke interrompe analogicamente... allora poiké ho un zio ke fa il tecnico in RaiWay mi sono fatto spiegare kome mai ki punta al Faito arriva anke segnali dai Camldoli... mi ha detto arrivano x riflesso... quindi NCanale21 trasmette sempre in analogico xerò accende solo il segnale digitale senza mettere canali...
Io prendo il mux di Telecapri ke si vede una bellezza ed è veicoalto dai Camaldolilli xerò io punto al Faito...

Vasco. ha scritto:
In realtà sul 45 Faito c'è Videonola, solo che, avendo i pannelli orientati verso l'Agro Nocerino, a Napoli arriva una schifezza ;) ;)

Infatti!! Io sto Videonola non l'ho mai preso, eppure prendo tutto dal Faito..:eusa_think:
Pensa che riesco ad intravedere Rai Due Ch 26 Camaldoli ma nulla sul 45..;)
Una curiosità: Ma chi è proprietario di più emittenti delevisive, tipo Telecapri o Tele A, avranno diritto ad un numero di mux pari a quello delle frequenze analogiche possedute?:eusa_think:

telepulce ha scritto:
WEYB allora riesci a ribekkarmi adesso???

Sempre a quadrettoni puntando verso i Camaldoli, ti vedo una favola quando punto verso il Monte Somma o verso Montevergine.

Per vederti bene devo perdere tanti canali e Pulce mi dispiace ma preferisco non vederti "bene".

jiennense81 ha scritto:
Infatti!! Io sto Videonola non l'ho mai preso, eppure prendo tutto dal Faito..:eusa_think:
Pensa che riesco ad intravedere Rai Due Ch 26 Camaldoli ma nulla sul 45..;)
Una curiosità: Ma chi è proprietario di più emittenti delevisive, tipo Telecapri o Tele A, avranno diritto ad un numero di mux pari a quello delle frequenze analogiche possedute?:eusa_think:

Se parli della Campania ti posso dire ke c'è il gruppo Lunaset... poi nn so...

TuttoTv ha scritto:
Se parli della Campania ti posso dire ke c'è il gruppo Lunaset... poi nn so...

Cosa vuoi dire tutto? Il Proprietario di Tv Luna ha attivato tanti mux quante sono le sue frequenze analogiche?
Io prendo ancora Tv Luna 1 sul Ch 31 e 40. Cosa vuol dire che che a switch off avvenuto, oltre alla frequenza 69 (che dovranno abbandonare per motivi che già conosciamo) ne avranno anche un'altra?:eusa_think:

jiennense81 ha scritto:
Cosa vuoi dire tutto? Il Proprietario di Tv Luna ha attivato tanti mux quante sono le sue frequenze analogiche?
Io prendo ancora Tv Luna 1 sul Ch 31 e 40. Cosa vuol dire che che a switch off avvenuto, oltre alla frequenza 69 (che dovranno abbandonare per motivi che già conosciamo) ne avranno anche un'altra?:eusa_think:

No... sceglieranno le frequenze nn usate dai mux nazionali... Come sappiamo almeno nella zona di Napoli e Caserta il gruppo Lunaset ha 2 mux quindi dovrebbe avere solo 2 frequenze...
Il gruppo Telecapri avrà 2 frequenze... uno x il mux Telecapri e l'atro x il mux Retecapri...

max1584 ha scritto:
Ciao e benvenuto, per il mux Mediaset 1 se non riesci a riceverlo ora sul 63 da Camaldolilli, a dicembre passerà sul 52 dai Camaldoli che attualmente è occupato dalla RAI, per allora dovresti essere in grado di riceverlo, anche percè la postazione dei Camaldoli è situata più in alto di quella dei Camaldolilli, e quindi ha un raggio di copertura maggiore, non resta che attendere. ;)

domanda da ignorante...io adesso sul 52 becco la rai male ma proprio male....quando ci passeranno il mix mediaset calcio continuerò a riceverlo una "chiavica" ?

alvaruccio ha scritto:
domanda da ignorante...io adesso sul 52 becco la rai male ma proprio male....quando ci passeranno il mix mediaset calcio continuerò a riceverlo una "chiavica" ?

In quel momento ke mediaset prenderà il controllo del ripetitore sarà kompito di Elettronica Industriale potenziare il segnale...

AverageItalian ha scritto:
Ragazzi, vedo che Papele TV nel mux Lunaset sul 69 non trasmette più.
Me lo confermate?

Allora (dalle mie parti sul 69 prendo il mux TvLuna2DVB) trasmette o la mattina o la sera... ieri sera l'ho beccata ke trasmetteva...
Invece sul mux CampaniaTv trasmette regolarmente...

Ultima modifica:
faccio alcune considerazioni circa quello di cui si è discusso oggi in precedenza e cioé riguardo al ch32 anch'io dall'Agro ricevo il mux dell'Espresso (quello contenente All music ecc...) ma da sempre lo ricevo a scatti e chiedo se anche ad altri ha sempre dato lo stesso problema; riguardo al ch45 confermo che dalla mia zona su questa frequenza s'intravede cioè si riceve malissimo VideoNola in analogico; riguardo al ch52 vorrei dire che io ricevo attualmente in analogico male un'altra frequenza di Canale21 (Otgtv me lo segnala da Monte Sant'Angelo) perciò chiedo quando verrà digitalizzata questa frequenza riceverò anch'io un mux Rai in dtt oppure eventualmente cos'altro su di essa?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso