Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
johntitor2 ha scritto:
aggiornamento, ieri ho comprato il cavo per la discesa dell'antenna, collegato al Telesystem, nessun risultato, LA7 e K2 non si vedono per niente e la rai sul 23 mi dà problemi, anche sul canale 52. Ho deciso di spostare il decoder dall'altro lato della stanza su un vecchio cavo d'antenna e un altro televisore e scopro che si vede benissimo, perfettamente, senza sbalzi nè altro per LA7 e K2, la rai continua a dare problemi sul 23 ma sul 52 è ok. Ho fatto la ricerca canali e ora riesco a prendere anche Televomero, Canale 8, Canale 8-1, Telecolore e Teleprima. A questo punto non so, magari provo a spostare il Telesystem al piano di sopra e quello di sopra lo sposto giù, ci metto magari anche il vecchio cavo dell'antenna e vediamo cosa vuole fare

Senti prova a farti sostitutire il decoder...

falchetto79 ha scritto:
Ieri sera ho notato che sul canale 32 il decoder mi segnalava presenza di segnale anche se basso. Riceve qualcosa su quel canale?

Allora il 32 è veicolato dalla postazione Vesuvio - Via Osservatorio... dove viene emesso 7Gold Campania...
Era solo una portante... senz canale...

domdaus85 ha scritto:
Anche io fino a luglio lo ricevevo benissimo...chissà che sarà successo poi...speriamo che i posteri diano una sentenza positiva per dicembre almeno...:D

Quello che posso dirti che fino allo Switch Over sulla frequenza ch30 analogica si intravedeva un canale (non sono mai riuscito a carpire il logo). Dallo switch over invece ch 30 in analagico è tornato ad avere le sembianze di un canale digitalizzato (formicolio fitto per intenderci)... ma comunque non lo aggancio...

TuttoTv....potrebbe essere che per lunedì prossimo in concomitanza con l'inizio di Number Two...ci siano test in digitale per canale 34?

TuttoTv ha scritto:
Allora il 32 è veicolato dalla postazione Vesuvio - Via Osservatorio... dove viene emesso 7Gold Campania...
Era solo una portante... senz canale...

Penso che l'amico Falchetto prenda lo stesso che qui ad Acerra, ed anche se con segnale basso sul 32 c'è il mux di Rete A, probabilmente lui a Caivano riesce a beccare anche i Camaldoli.

kolor ha scritto:
TuttoTv....potrebbe essere che per lunedì prossimo in concomitanza con l'inizio di Number Two...ci siano test in digitale per canale 34?

Nn penso... Dipende da Vigliotti... Non so quando può resistere kn il budget ke ha disposizione...

coppola01 ha scritto:
Ragazzi buon giorno ma a voi il 56 mux 2 mediaset si vede? qua niente

Da me si vede bne...

Da me si vede bne...[/QUOTE]
Grazie TUTTO TV.
Forse stanotte con il vento l'antenna si è leggermente spostata quando rientro la metto a posto

TuttoTv ha scritto:
Senti prova a farti sostitutire il decoder...

ti ringrazio per il consiglio, quasi quasi lo faccio, però ora credo d'aver risolto. Ho eliminato lo sdoppiatore, che mi provocava anche interfrenze video, ho collegato il cavo doppio della discesa direttamente alla presa a muro e da lì al decoder, si vede tutto straperfettamente:D allora era una questione di cavo e di sdoppiatore solamente ehhehh;)
Un piccolo problema che è sorto è per la seconda presa scart del decoder, quella per il videoregistratore, ho collegato a questa una presa scart che diventa a rca e va nell'entrata del videoregistratore, il segnale passa ma si vede una banda chiara sullo schermo che va da sinistra verso destra, e il guaio è che viene anche registrata :crybaby2: cosa potrei fare per risolvere? grazie mille ancora;)

Ragazzi da stamattina il mux di rete A fa i capricci...prendo solo Deejay TV e non viene memorizzato nemmeno nella sua posizione LCN 9 ma tra i canali locali senza LCN...Repubblica TV e France 24 sono spariti...eppure il segnale e la qualità del ch 47 Faito sono ottimi...:eusa_wall:

domdaus85 ha scritto:
Ragazzi da stamattina il mux di rete A fa i capricci...prendo solo Deejay TV e non viene memorizzato nemmeno nella sua posizione LCN 9 ma tra i canali locali senza LCN...Repubblica TV e France 24 sono spariti...eppure il segnale e la qualità del ch 47 Faito sono ottimi...:eusa_wall:

Da me DeejayTv sul 9, RepubblicaTV e FR24 sono al loro posto ovvero 10 e 11 ma a schermo nero...

TuttoTv ha scritto:
Da me DeejayTv sul 9, RepubblicaTV e FR24 sono al loro posto ovvero 10 e 11 ma a schermo nero...

Allora dev'essere un problema proprio del mux...stavo cominciando a pensare che fosse un problema mio di antenna...però se fosse stato così non avrei dovuto ricevere nemmeno Deejay TV...almeno credo...:D

Mux ReteA

Dopo una ricerca automatica & manuale il decoder mi posiziona DeejayTv tra i canali locali... Non presenti RepubblicaTv, FR24, SecondTv, Test1, Test2, Radio m2o, Radio Deejay, Radio Capital...

checcodevita ha scritto:
Quello che posso dirti che fino allo Switch Over sulla frequenza ch30 analogica si intravedeva un canale (non sono mai riuscito a carpire il logo). Dallo switch over invece ch 30 in analagico è tornato ad avere le sembianze di un canale digitalizzato (formicolio fitto per intenderci)... ma comunque non lo aggancio...
Allora è il 30 da Monte Montone (Caserta) che arriva alla tua antenna. Infatti fino al 14 ottobre, Julie Italia trasmetteva in analogico (il canale che intravedevi era questo), dopo lo switch over, Julie è stato digitalizzato, per questo ora vedi solo effetto neve ;)

problemi sul canale 40...

Ciao ragazzi...

da stamane noto il segnale completamente assente sul ch 40...

chi ne sa qualcosa? qualche intervento tecnico in atto?:blob1: :blob1: :eusa_wall:

SIMONSON ha scritto:
Ciao ragazzi...

da stamane noto il segnale completamente assente sul ch 40...

chi ne sa qualcosa? qualche intervento tecnico in atto?:blob1: :blob1: :eusa_wall:

Se punti al Faito c'è il mux Lunaset...
Se punti ai Camldoli hai il mux Mediaset

lo so che sul ch 40 ho mediaset...

il fatto è che da stamattina non trasmette più...

volevo saper se qualcuno di voi che punta verso i camaldoli ha lo stesso problema

SIMONSON ha scritto:
lo so che sul ch 40 ho mediaset...

il fatto è che da stamattina non trasmette più...

volevo saper se qualcuno di voi che punta verso i camaldoli ha lo stesso problema

Io punto al Faito...

Cmq penso sia saltato per il fortissimo temporale della notte passata che ha devastato mezza Napoli

ciao a tutti, io ricevo la rai dal 23 con potenza 95 ma a volte capita che mi salta l'audio di continuo..come devo fare? non e un problema ne di decoder ne di antenna perche non succede solo a me
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso