Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
jiennense81 ha scritto:
Tutto, mi è successa una cosa strana col decoder di camera mia riguardo al mux di Canale 8. Il canale Metropolis Tv il decoder me lo chiama new media e il New Media me lo nomina Metropolis Tv...:eusa_wall: :eusa_wall: .Com'è possibile tutto ciò?
Ma per vedere PuntoSat devo rifare la ricerca?;)

Fai una kosa... prova a fare la ricerca automatica... se ti scambia gli slot e la stessa cosa vale x PuntoSat

New Media genera un logo colorato: nero, celeste, grigio e cn la scritta in minuscolo new media

max1584 ha scritto:
Ok grazie Tutto Tv, almeno adesso sappiamo che il problema riguarda solo il ch 60 dai Camaldolilli, speriamo risolvano presto, eventualmente aspetto domani e poi segnalo nuovamente la cosa, nel frattempo se vuole farlo anche qualcun altro il numero telefonico della sede di Casoria (NA) di Mediaset è questo 081/2505111, magari se siamo in più di noi a segnalare questo disservizio del mux Mediaset 4 si muovono un pò, come dire, una sola noce nel sacco non fa rumore. ;)

Quoto me stesso per ricordare il numero telefonico della sede di Casoria di Elettronica Industriale Mediaset, il numero è quello in questo mio post che ho quotato, se qualcuno vuole segnalare i problemi del mux Mediaset 4 sul ch 60 dai Camaldolilli può farlo chiamando a quel numero.

HIGHWAY ha scritto:
CIAO,
LO SO. E' UNA VERA JATTURA QUESTO RIPETITORE. X LA MIA LOCATION SONO FORTUNATO PERCHE' IL TERRAZZO CONDOMINIALE MI CONSENTE DI PUNTARE FAITO. MIO FRATELLO INVECE, NELLA CENTRALISSIMA ZONA VOMERO, CAUSA ALTEZZA PALAZZINA MODESTA, PUO' PUNTARE SOLO I CAMALDOLI:crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: CI VORREBBE UN PALO TIPO STAZIONERADIOBASE CELLULARE PER RISOLVERE I PROBLEMI DI INTERCETTAZIONE (POI TI ARRESTANO..:5eek: ).
IO NON HO CAPITO COME NELL'ERA DEL DIGITALE, MULTIMEDIALE, DI FACEBOOK E QUANT'ALTRO..LA COMUNICAZIONE ELEMENTARE VIENE POI MENO.
L'UNICA SOLUZIONE E' SEMPRE LA PARABOLA MA CON SKY RIMANI IN MISERIA:crybaby2: :crybaby2:
Innanzitutto non scrivere tutto in maiuscolo, perché equivale ad urlare. ;)

Purtroppo, spesso per la conformazione orografica del territorio o anche a causa dei palazzi circostanti più alti non è possibile puntare i ripetitori più importanti.
Però non ho capito, che problemi ha tuo fratello con il ripetitore dei Camaldoli?

P.S.: Per chi non riceve i segnali terrestri, sul satellite non c'è solo Sky.
È stata inventata la piattaforma gratuita TivùSat proprio per questo.
Basta comprare solo un decoder con la tessera inclusa (oppure, se si possiede già un decoder, si può aspettare l'inizio del 2010 e dovrebbero distribuire anche le smart card e le CAM singolarmente).

Chiedo scusa x il maiuscolo, ma sono proprio come un bebè in fasce x quanto riguarda i forum e certe giuste consuetudini le devo ancora apprendere.:crybaby2: :crybaby2: hai fatto bene a segnalarmelo :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Per il puntamento Camaldoli lui ed i vicini accusano segnale debole e qualità al limite per molti Mux, specie Mediaset Premium anche con antenna nuova (le partite sono un miraggio ed infatti nessuno ha rinnovato la tessera). Ma già con l'analogico (rispetto al Faito) la qualità non era proprio buona.
ciao e grazie
;) ;)

TuttoTv ha scritto:
Fai una kosa... prova a fare la ricerca automatica... se ti scambia gli slot e la stessa cosa vale x PuntoSat

New Media genera un logo colorato: nero, celeste, grigio e cn la scritta in minuscolo new media

Tutto ho rifatto la ricerca e me li inverte sempre...:crybaby2: . Stranissimo..Comunque ho risolto rinominandoli...:D

Ciao Max1584. Da me ad Acerra non ci sono più squadrettamenti sui Mediaset del ch 60. Se da te ci sono ancora è strano perché a quanto ho capito puntiamo entrambi sui Camaldoli :eusa_think:

Novita' Per Rete 4?

Ciao A Tutti Prob Nel Forum Sra' Gia' Da Qualche Parte..ma Quando Arriva Rete 4 In Provincia Di Salerno???
Bisogna Aspettare Dicembre???
Grazie E Ciao A Tutti!

maxwell1975 ha scritto:
Ciao A Tutti Prob Nel Forum Sra' Gia' Da Qualche Parte..ma Quando Arriva Rete 4 In Provincia Di Salerno???
Bisogna Aspettare Dicembre???
Grazie E Ciao A Tutti!

A Bellizzi ha switchato solo Rai2... Rete4 la vedrai a December...

Variazioni mux

Scambio di slot nel mux Telecapri: Radio Capri abbandona slot televisivo e va in quelli della radio, al suo posto Ragù Test...

Riapparsi nel mux TLC, TLC Music, Julie News, TeleLibera.

TuttoTv ha scritto:
Scambio di slot nel mux Telecapri: Radio Capri abbandona slot televisivo e va in quelli della radio, al suo posto Ragù Test...

Riapparsi nel mux TLC, TLC Music, Julie News, TeleLibera.

Tutto ho rifatto la ricerca del Ch 48 e mi ha trovato il canale Ragù test, ma mi ha lasciato anche Radio Capri tra le tv oltre a quella della radio.:D

jiennense81 ha scritto:
Tutto ho rifatto la ricerca del Ch 48 e mi ha trovato il canale Ragù test, ma mi ha lasciato anche Radio Capri tra le tv oltre a quella della radio.:D

Ho rifatto la ricerca manuale del ch. 48 e nn mi trova lo slot televisivo RadioCapri

TuttoTv ha scritto:
Ho rifatto la ricerca manuale del ch. 48 e nn mi trova lo slot televisivo RadioCapri

Vabbé, sarà un difetto del decoder; dopo essermi accertato che erano uguali, ho cancellato il Radio Capri che stava tra le Tv...;) :D

jiennense81 ha scritto:
Vabbé, sarà un difetto del decoder; dopo essermi accertato che erano uguali, ho cancellato il Radio Capri che stava tra le Tv...;) :D

Xerò è strano metterebbero sia slot televisivo sia quello della radio... sarebbe un controsenso...
Xkè da Telecapri fanno sapere ke RadioCapriTelevisiON partirà...

TuttoTv ha scritto:
Xerò è strano metterebbero sia slot televisivo sia quello della radio... sarebbe un controsenso...
Xkè da Telecapri fanno sapere ke RadioCapriTelevisiON partirà...

Non ho capito, per te è strano se mettesero sia un canale televisivo dal nome RadioCapriTelevisiON, sia un canale radio?:eusa_think:
Eppure nel mux di Rete A già accade. Hanno un canale televisivo che si chiama Dee Jay Tv e un canale radio che sia chiama Radio Dee Jay...

jiennense81 ha scritto:
Non ho capito, per te è strano se mettesero sia un canale televisivo dal nome RadioCapriTelevisiON, sia un canale radio?:eusa_think:
Eppure nel mux di Rete A già accade. Hanno un canale televisivo che si chiama Dee Jay Tv e un canale radio che sia chiama Radio Dee Jay...

Può essere pure ke i vertici del gruppo Espresso lascino lo slot RadioDeejay a qualke altra radio...

ma i vari televolla, teleluna, papele tv, napoli mia ecc. saranno visibili dal faito in dtt dopo lo switch-off? :eusa_think:
mi dispiacerebbe non poterli vedere :D

Ultima modifica:
Questa sera il mux di Canale21 45 Marano si comporta in modo strano.
Su TRSP sento l'audio di un canale neomelodico, mentre su Italiamia sento la voce del Papa, che dovrebbe essere l'audio di TRSP.:5eek:
Domani farò una risintonizzazione;) ;) Forse è il mio decoder...:eusa_think:

Vasco. ha scritto:
Questa sera il mux di Canale21 45 Marano si comporta in modo strano.
Su TRSP sento l'audio di un canale neomelodico, mentre su Italiamia sento la voce del Papa, che dovrebbe essere l'audio di TRSP.:5eek:
Domani farò una risintonizzazione;) ;) Forse è il mio decoder...:eusa_think:

Non è il tuo decoder...anche a me fa la stessa cosa...sono tutti sfasati...:D

gigino22 ha scritto:
ma i vari televolla, teleluna, papele tv, napoli mia ecc. saranno visibili dal faito in dtt dopo lo switch-off? :eusa_think:
mi dispiacerebbe non poterli vedere :D

Li vedrai purtroppo...:D:D

Ultima modifica:
TuttoTv ha scritto:
Vi do anke le postazioni digitali di NCanale21

FAITO: (frequenza ch 57) : Napoli e provincia, provincia di Caserta
CASERTA VECCHIA (frequenza ch 52) : Caserta città
COLLE BELLARA : (frequenza ch 59) : Salerno città
MARANO DI NAPOLI (frequenza ch 45) bacino : provincia di Napoli zona Nord
POZZUOLI (frequenza ch 21) bacino : area flegrea
PIAZZA GARIBALDI (frequenza ch 45) bacino : Napoli centro
bisognerebbe anche specificare che a caserta è ospite sul mux di italiamia,e forse non solo qui;)

TuttoTv ha scritto:
Non escludono la possibilità di anticipare la conversione al digitale,per alcuni impianti anche di vasta copertura, prima della prevista data del 16 dicembre 2009.
speriamo molto presto:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso