Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bentornati !!!

La situazione a Baiano ora :
1 - Il Mux Canale 8 non trasmette ancora , l'ho beccato domenica sera , come l'amico TuttoTv, ma poi è saltato di nuovo;
2 - sempre Domenica sera e fino a lunedì mattina si vedevano, e bene, i canali del Mux La7 sul 37 dai Camaldoli , poi out;
3 - Questione TeleAkery-Napolitivù , questo mux da 9 slot occupati da queste due emittenti e da tv a loro vicine, il bello è che trasmettono solo i due TeleAkery e se vado a fare una risintonizzazione il decoder li salta nonostante abbiano Livello 65, qualità 100 stabile e Ber 0..... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
4 - Gli altri mux che vedete in firma vanno bene , tranne il Dfree dal Faito. ;)

falchetto79 ha scritto:
Circa il mux di teleakery, il problema sta nel fatto che se si effettua una nuova ricerca, anche in presenza di segnale ottimo non aggancia canali mentre se lo si è agganciato tempo fa si continua a vedere bene

Hai ragione, xerò sta anke nel fatto ke i ripetitori digitali di TAkery fanno skifo e quindi nn permottono ad alkuni decoder di riceverlo.

Anche se è da tempo che non lo aggancio più volevo chiedervi (amici di napoli e prov.che puntate al Faito) se e come agganciate D-FREE su CH30.

Leggo che Stefio ad esempio non lo aggancia più...

checcodevita ha scritto:
Anche se è da tempo che non lo aggancio più volevo chiedervi (amici di napoli e prov.che puntate al Faito) se e come agganciate D-FREE su CH30.

Io l'ho aggangio, il segnale di qualità va viene... xerò nn posso dirti se i canali al suo interno squadrettano xké io nn sono abbonato...

quindi confermato lo switch off 1 -16 dicembre? nessuno slittamento... ci sono conferenze o robe simili in vista? speriamo che per un volta in campania facciano le cose senza nessun ritardo ;)

Tony28779 ha scritto:
Buon pomeriggio, cari amici forumisti, vi leggo da qualche mese ammirando la Vostra notevole competenza e per motivi di scarso tempo a mia disposizione riesco soltanto adesso a scrivere il mio primo post... passando al nocciolo della questione, ho notato che il post riportato da Reinhard risale ad oltre un mese orsono (per l'esattezza l'8 ottobre) e sembra che pochi giorni dopo il Ministero per lo Sviluppo Economico e la Regione Campania abbiano categoricamente smentito tale notizia, per cui mi unisco a voi sperando nella più totale infondatezza di quel comunicato e che lo switch-off possa avvenire entro i tempi stabiliti! :eusa_think:

Diaspiace di aver creato allarmismo, la data l'avevo vista ,ma non sapevo nulla della smentita.
Meglio così.

7Gold Campania

Allora ho ricevuto una mail da 7Gold Campania:

Gentile Benedetto, (mi kiamo Benedetto)
7GoldCampania La informa che passerà sul Digitale Terrestre su frequenze proprie, le date, che sono ancora da confermare ed accertare sono dal 12 al 16 Dicembre. (Non conosciamo ancora Frequenze e canali).
La ringraziamo per aver scelto 7Gold.

La Redazione

elevation1 ha scritto:
quindi confermato lo switch off 1 -16 dicembre? nessuno slittamento... ci sono conferenze o robe simili in vista? speriamo che per un volta in campania facciano le cose senza nessun ritardo ;)

Nessun slittamento.... anke 7GoldCampania ha confermato ke switcherà dal 12/12 al 16/12 quindi sempre nel periodo dal 1/12 al 16/12.

Domani c sarà il tavolo tecnico dove si discuterà di frequenze e fondi.

TuttoTv ha scritto:
Allora ho ricevuto una mail da 7Gold Campania:

Gentile Benedetto, (mi kiamo Benedetto)
7GoldCampania La informa che passerà sul Digitale Terrestre su frequenze proprie, le date, che sono ancora da confermare ed accertare sono dal 12 al 16 Dicembre. (Non conosciamo ancora Frequenze e canali).
La ringraziamo per aver scelto 7Gold.

La Redazione

Ciao, grazie x l'info che aspettavo anch'io da un po' di tempo...;) :lol:
Tra l'altro è un canale seguito anche da noi tifosi napoletani anche se si parla sempre delle milanesi, ma a me Crudeli e Corno nonostante tutto mi stanno simpatici :badgrin:

HIGHWAY ha scritto:
Ciao, grazie x l'info che aspettavo anch'io da un po' di tempo...;) :lol:
Tra l'altro è un canale seguito anche da noi tifosi napoletani anche se si parla sempre delle milanesi, ma a me Crudeli e Corno nonostante tutto mi stanno simpatici :badgrin:

Faccio un piccolo OT su 7GoldCampania. Allora si parlerà di + del Napoli nella trasmissione se ci sarà un editore ke è disposto a comprare l'altro 50%. Xkè se vedi alkune volti nn fanno collegamenti in diretta kn il SanPaolo x vie delle spese di satellite...

checcodevita ha scritto:
Abitiamo a poche centinaia di metri di distanza, a me il mux D-FREE sul ch.30 va una bellezza...però ho buttato il sangue per vederlo...;)

AverageItalian ha scritto:
Quoto. Secondo il mio parere il problema sta nei loro trasmettitori che non trasmettono rispettando completamente il protocollo DVB-T. E su alcuni decoder non si riesce a vedere/agganciare.
Non è un problema di potenza di trasmissione del segnale.
.

il "problema" di teleakery è che utilizza una costellazione QPSK, che molti decoder praticamente ignorano; sembra potente solo perchè esige un C/N molto minore rispetto agli altri mux.

come se non bastasse trasmettono una tabella N.I.T. "un pò ortodossa"
per il resto tutto ok, ed il resto sono solo opinioni:evil5:

checcodevita ha scritto:

No :eusa_naughty: non è che non lo aggancio ma livello e qualità sono bassi rispetto a quelli dei Camaldoli ed il Ber è impazzito , ma so una cosa che ciò è dovuto al fatto che io ho l'antenna della discesa del Faito un pò più verso Est rispetto al monte in oggetto, ciò per vedere All Music ( pardon DeejayTv ora :icon_redface: ):lol: :lol: :lol: che mettendo l'antenna nella direzione esatta del Faito non ricevo , ma se mettessi l'antenna così vedrei bene i Gallery e anche la Rai sul 52 ( che fra l'altro a pranzo ho visto proprio sulla discesa del Faito e bene però dopo l'una più nulla ... chissà che stanno a combinà ) , lo so perchè ho provato.;)

TuttoTv ha scritto:
Nessun slittamento.... anke 7GoldCampania ha confermato ke switcherà dal 12/12 al 16/12 quindi sempre nel periodo dal 1/12 al 16/12.

Domani c sarà il tavolo tecnico dove si discuterà di frequenze e fondi.

Già ieri a Roma c'è stato un incontro per lo switch off campano

Salve sono nuovo appena iscritto, Domenica sera ho fatto la scansione automatica ed ho preso molti canali, tra cui sportitalia, il giorno dopo mio fratello è riuscito a prendere anche canale 9, la sera ha fatto la scansione di nuovo per vedere se si era aggiunto qualche nuovo canale, e non si vedevano più, a parte quelli Rai e Mediaset, cosa è successo?
Scusatemi se ve lo chiedo ma sono ignorante in materia.

Notizie del mux Canale8 - NiteGate sul ch 67 Camaldoli ?

Qualcuno ha notizia del mux Canale 8/NiteGate dai Camaldoli ? Mi è parso di capire che dal Faito è ritornato, mentre dai Camaldoli, sia io che molti miei amci qui a Pomigliano d'Arco non riusciamo più a ricevere questo mux, comunque l'unica cosa positiva è che tra 3 settimane circa inizierà lo switch-off in Campania, e per allora di sicuro si riceveranno tutte le emittenti locali in digitale compresa Canale8 che sicuramente a dicembre non userà più il ch 67. ;)

Comunque a proposito di switch-off, pare proprio che la provincia di Napoli switcherà tra il 12 ed il 16 dicembre, anche se la cosa non è ancora sicura al 100% , ad ogni modo dopo la riunione di domani si avrà qualche indiscrezione in più. ;)

max1584 ha scritto:
Qualcuno ha notizia del mux Canale 8/NiteGate dai Camaldoli ? Mi è parso di capire che dal Faito è ritornato, mentre dai Camaldoli, sia io che molti miei amci qui a Pomigliano d'Arco non riusciamo più a ricevere questo mux, comunque l'unica cosa positiva è che tra 3 settimane circa inizierà lo switch-off in Campania, e per allora di sicuro si riceveranno tutte le emittenti locali in digitale compresa Canale8 che sicuramente a dicembre non userà più il ch 67. ;)

Comunque a proposito di switch-off, pare proprio che la provincia di Napoli switcherà tra il 12 ed il 16 dicembre, anche se la cosa non è ancora sicura al 100% , ad ogni modo dopo la riunione di domani si avrà qualche indiscrezione in più. ;)

Max c sono ankora problemi dal Faito ovvero alkuni pannelli direzionali nn funzionano, nella mia zona il mux nn è ankora ricevibile... è tornato attivo per poki minuti domenica sera poi è tornato out. Sono problemi di pannelli direzionali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso