Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nicos18 ha scritto:
Il tavolo tecnico è ancora in corso?

Nn si sa nnt.. xerò nn vi credete ke usciranno subito le notizie...;););)

Può essere ke domani uscirà il comunicato di kosa hanno parlato ma nn uscirà la lista delle frequenze...;)

TuttoTv ha scritto:
Qui da me tt ok...
Comunque qui da me a volte, il segnale sparisce e dopo come magia ricompare, chissa che fanno (è una quindicina di giorni che fa questo).
IL PROBLEMA CHE C'E' BOING LA

fabrizio1 ha scritto:
sarà che trasmette pure....però io, anche andando alla ricerca del segnale, nn riesco a vederlo e così anche un nutrito gruppo di amici che chiaramente non abitano con me:eusa_naughty:
Wesley ha scritto:
ciao, anche io sono di torre puntato su faito. Ho visto su teletorre la pubblicità del mux telejulie, però io non vedo proprio nulla.
Come ho già detto, dal Faito il mux Julie Italia trasmette sul canale E7 (frequenza 191,5 MHz), cioè in III banda VHF.
La maggior parte di color che ricevono dal Faito, però, hanno solo l'antenna di I banda VHF (che da dicembre si può anche buttare) perché RaiUno analogico ha sempre trasmesso lì. Quindi, se non avete l'antenna VHF di III banda, è impossibile che lo riceviate. ;)

EDIT: Ho controllato le liste di Otg Tv di Torre del Greco e, se avete l'antenna VHF di III banda, allora il problema potrebbe essere un'interferenza del mux di Canale 8 che trasmette sulla stessa frequenza dai Camaldolilli.

Ultima modifica:
Wesley ha scritto:
MA C'ERA UN UTENTE CHE hadetto che oggi il telegiornale aveva detto rinvio per problemi tecnici
Sono l'autore del falso messaggio sul rinvio dello switch off.Chiedo umilmente scusa se le mie affermazioni possano aver confuso qualcuno...Anche se poi nel mio messaggio avevo messo una emoticon scherzosa..Ad ogni modo questo comportamento non si ripetera' piu'.Grazie.

Ragazzi mi è appena capitata una cosa stranissima. Ho fatto la ricerca del Ch 67 ad un telesystem mhp e mi ha trovato regolarmente tutti i canali del mux Canale 8 senza problemi e si vedono benissimo. Un decoder sansui zapper che ho in camera mia ha ugualmente trovato tutti i canali meno TelePrima...Qualcuno mi sa dire a cos'è dovuto ciò? Premetto che trovandomi a Napoli centro i problemi che altri hanno avuto o hanno tutt'ora con tale mux, non li ho mai avuti, il mux in questione l'ho sempre agganciato e visto bene; solo che ho questo piccolo problema....;)

jiennense81 ha scritto:
Ragazzi mi è appena capitata una cosa stranissima. Ho fatto la ricerca del Ch 67 ad un telesystem mhp e mi ha trovato regolarmente tutti i canali del mux Canale 8 senza problemi e si vedono benissimo. Un decoder sansui zapper che ho in camera mia ha ugualmente trovato tutti i canali meno TelePrima...Qualcuno mi sa dire a cos'è dovuto ciò? Premetto che trovandomi a Napoli centro i problemi che altri hanno avuto o hanno tutt'ora con tale mux, non li ho mai avuti, il mux in questione l'ho sempre agganciato e visto bene; solo che ho questo piccolo problema....;)

Forse i 2decoder ti leggono differentemente il mux.

Vasco. ha scritto:
Forse il problema è loro... Intanto anche il 24 Faito di Canale8 in questo momento è out:doubt:

A me il 24 analogico non dà effeto neve, ma l'immagine va ad intermittenza, mentre il 67 digitale sempre Faito a volte l'immagine va via ma resta l'audio.
Come dici tu, potrebbero essere anche problemi loro..:eusa_wall:

jiennense81 ha scritto:
A me il 24 analogico non dà effeto neve, ma l'immagine va ad intermittenza, mentre il 67 digitale sempre Faito a volte l'immagine va via ma resta l'audio.
Come dici tu, potrebbero essere anche problemi loro..:eusa_wall:
Si hai ragione, me ne sono accorto. Fino a poco fa era proprio spento...
Ora però il 24 Faito sembra andare bene, anche se trasmette senza logo...:icon_rolleyes: :eusa_whistle:

Vasco. ha scritto:
Si hai ragione, me ne sono accorto. Fino a poco fa era proprio spento...
Ora però il 24 Faito sembra andare bene, anche se trasmette senza logo...:icon_rolleyes: :eusa_whistle:

Confermo, 24 Faito ora va bene ma trasmette senza il logo di Canale 8. Ovviamente anche il Canale 8 dell'omonimo mux trasmette senza logo..:D :eusa_whistle: .
Vasco ma anche a te Televomero del mux Canale 8 è spento e New Media ha le bande verticali colorate?:eusa_whistle:

jiennense81 ha scritto:
Confermo, 24 Faito ora va bene ma trasmette senza il logo di Canale 8. Ovviamente anche il Canale 8 dell'omonimo mux trasmette senza logo..:D :eusa_whistle: .
Vasco ma anche a te Televomero del mux Canale 8 è spento e New Media ha le bande verticali colorate?:eusa_whistle:
Scusa se ti ho fatto attendere un pò.
Comunque sul 67 di Canale8 da Marano sia NewMedia che Televomero sono a schermo nero. ;)

Le prime notizie a proposito della riunione di oggi parlano dell'approvazione del piano frequenze regionale e di uno scontro in atto tra le tv locali e reteA per la posizione n° 9 dell'LCN.

Ciao ragazzi.

Vi leggo sempre e scrivo da Anacapri (NA).

Mi scuso se la risposta a tale quesito sia già stata data in pagine precedenti.

Qualcuno sa dirmi quale è la stazione trasmittente del mux RAI che - soltanto da qualche giorno - vedo sul canale digitale 44?

paolov81 ha scritto:
Ciao ragazzi.

Vi leggo sempre e scrivo da Anacapri (NA).

Mi scuso se la risposta a tale quesito sia già stata data in pagine precedenti.

Qualcuno sa dirmi quale è la stazione trasmittente del mux RAI che - soltanto da qualche giorno - vedo sul canale digitale 44?

dovrebbe provenire dal monte solaro, quindi proprio dal ripetitore che copre capri...il ch.44 era di rai2 che è stato convertito in digitale.

Ragazzi ma siete sicuri che Canale 9 trasmette anche dal Vesuvio? Sul suo sito è menzionata solo la postazione dei dei camaldoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso