Attenzione la numerazione LCN è stata modificata ,domani mattina consiglio di risintonizzare decoder e TV da zero
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=47621
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=47621
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tvsatellite ha scritto:Esiste solo Monte Faito???Su tutte le altre postazioni a 2 settimane è tutto fermo!!!
Scusa ma se l'altro giorno mi è stato confermato da un utente che allo switch off almeno il Faito(che penso sia uno dei ripetitori principali della Campania) irradierà tutti i mux rai... non mi fate mettere paura che gia stiamo belli per via del mux bagostino31 ha scritto:ci vuole tempo,anche un anno per il mux 4 rai![]()
![]()
TuttoTv ha scritto:Volevo tornare sulla questione dell'amiko ke aveva postato un problema su Italia1. Ho saputo ke Mediaset ha fatto degli interventi sui trasmettitori non completandoli al 100% infatti Italia1 ha qualke leggero effetto neve. Ricordiamo ke gli stessi trasmettitori potranno essere usati da Mediaset x trasmetterci un mux... speriamo ke Elettronica Industriale completi gli interventi prima di dicembre.
raffaeleboss ha scritto:Scusa ma se l'altro giorno mi è stato confermato da un utente che allo switch off almeno il Faito(che penso sia uno dei ripetitori principali della Campania) irradierà tutti i mux rai... non mi fate mettere paura che gia stiamo belli per via del mux b![]()
ma perchè non leggi??raffaeleboss ha scritto:Scusa ma se l'altro giorno mi è stato confermato da un utente che allo switch off almeno il Faito(che penso sia uno dei ripetitori principali della Campania) irradierà tutti i mux rai...
agostino31 ha scritto:mi riferisco a tutti i ripetitori della campania tranne faito, camaldoli e palinuro...
HIGHWAY ha scritto:Buongiorno a tutti,
prendo spunto dall'amico TuttoTV a proposito di Mediaset perchè ho notato (ma non so se in proposito c'è già un 3d) un calo di livello segnale (%) da Faito per tutti i Mux Mediaset, di circa 5-6 punti %. Per la precisione:
Ch30 da 52-53% al 47%
Ch56 da 62-63% al 57%
Ch63 da 60% al 55%
La qualità fortunatam resta al 100%
Gli altri Mux non hanno subito variazioni.![]()
Grazie a tt e b. giornata![]()
HIGHWAY ciao, io sono ormai diversi giorni che lo dicendo che la potenza e qualità dei mux di mediaset sono diminuiti, in particolare il mux mediaset2 sul 56 che ormai sono diversi giorni che non lo becco più, e il mux mediaset4 sul 51 che a volte lo prendo altre volte no.HIGHWAY ha scritto:Buongiorno a tutti,
prendo spunto dall'amico TuttoTV a proposito di Mediaset perchè ho notato (ma non so se in proposito c'è già un 3d) un calo di livello segnale (%) da Faito per tutti i Mux Mediaset, di circa 5-6 punti %. Per la precisione:
Ch30 da 52-53% al 47%
Ch56 da 62-63% al 57%
Ch63 da 60% al 55%
La qualità fortunatam resta al 100%
Gli altri Mux non hanno subito variazioni.![]()
Grazie a tt e b. giornata![]()
TuttoTv ha scritto:Locali
Ancora out il mux Canale8 in alkune zone. Presente solo la portante del mux TAkery
Nazionali
Presente Boing +1 (schermo nero) nel mux MDS1
Presente sia MediasShopping nel mux TIMB1 sia nel mux MDS4
B.a.d ha scritto:ragazzi ma avete notato che dal mux mds4 è sparito rete4+1. a me dopo la risintonizzazione non lo ha memorizzato.
coppola01 ha scritto:HIGHWAY ciao, io sono ormai diversi giorni che lo dicendo che la potenza e qualità dei mux di mediaset sono diminuiti, in particolare il mux mediaset2 sul 56 che ormai sono diversi giorni che non lo becco più, e il mux mediaset4 sul 51 che a volte lo prendo altre volte no.
Però se ho capito bene questo problema riguarda in particolare l'area dei campi flegrei, tu che zina risiedi?
No, da qua si punta al Faito, dai camandoli non si becca niente.HIGHWAY ha scritto:CIAO, zona Ospedaliera Napoli, antenna puntata su Faito, con ottimo segnale e immagini nitide persino sull'analogico.
L'area Flegrea credo che attinge il segnale dai Camaldoli e lì i problemi ci sono ancora![]()
coppola01 ha scritto:No, da qua si punta al Faito, dai camandoli non si becca niente.
TuttoTv ha scritto:Ho saputo ke Mediaset ha fatto degli interventi sui trasmettitori non completandoli al 100% speriamo ke Elettronica Industriale completi gli interventi prima di dicembre.
Questo l'ho capito, stavo rispondendo solo all'amico.TuttoTv ha scritto:Coppola sarà un problema al pannello direzionale che veicola la tua zona...
Kome ho detto ieri: