Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ho un amplificatore ma non posso spegnerlo xche se lo faccio non si vede piu niente dato che l'antenna parte dall'amplificatore..cmq volevo chiedere se qualkuno ho lo stesso problema mio..
ricezione mux rete a a scatti zona napoli pianura

max1584 ha scritto:
No no :eusa_naughty: , TeleCapri trasmette a livello nazionale nel suo primo mux insieme a Glamour Plus (canale erotico a pagamento) ed a ReteCapri in un unico mux ;) , adesso che mi hai fatto ricordare l'altro mux che dovrebbe essere attivato anche in Campania dovrebbe contenere proprio TCS e TCN oltre a RadioCapri ed a un doppione di TeleCapri come programmazione ma con nome diverso che non ricordo.

:eusa_naughty: Max ti confondi, Retecapri è quello nazionale, mentre Telecapri è quello regionale...

generale_lee ha scritto:
speriamo bene. Dimmi hai notato che sul post dove parla di nuova numerazione lcn fa notare che sono in arrivo altri due canale nel mux mediaset calcio

Veramente non ci ho fatto caso, ho letto che c'è stato uno spostamento dalle posizioni 1xx a 3xx da quanto ho capito se per le sole aree di switch-off, anche perchè io i canali Premium Calcio continuo a riceverli dalla posizione 121 in poi, se aggiungono altri canali nel pacchetto calcio bene ma mi vengono spontanee due domande :

La prima è questa, con quale banda alimenteranno questi canali visto che nel mux 1 ce ne sono già 17 con 8 sempre attivi ?

La seconda domanda è questa, siamo sicuri che poi non ci saranno altri aumenti sul canone d'abbonamento ?

Lo dico perchè sono cose abbastanza importanti. ;)

jiennense81 ha scritto:
:eusa_naughty: Max ti confondi, Retecapri è quello nazionale, mentre Telecapri è quello regionale...

Beh se è così pardon, però ricordo che un paio d'anni fa durante un test notturno agganciai un mux contenente sia TeleCapri che ReteCapri insieme a TCS, TCN e Glamour Plus, era una versione regionalizzata ?

TuttoTv ha scritto:
Vai nel menù del digitale terrestre e trva livello del segnale...
Ecco nella schermata cosa vedo: Frequenza: 714000 KHZ ;
ID assistenza: 0fa4 (qui il numero finale cambia: 4 per rete4, 5 per Can5 e 6 per Ita1) ;
Multiplex : (TSID 03c, ONID 0110) ; Rete: RAI (ID3001) ;
Livello errore bit: 10 (su 10) ; Potenza del segnale: 0 (zero!!! su 100)
:eusa_wall:

max1584 ha scritto:
Veramente non ci ho fatto caso, ho letto che c'è stato uno spostamento dalle posizioni 1xx a 3xx da quanto ho capito se per le sole aree di switch-off, anche perchè io i canali Premium Calcio continuo a riceverli dalla posizione 121 in poi, se aggiungono altri canali nel pacchetto calcio bene ma mi vengono spontanee due domande :

La prima è questa, con quale banda alimenteranno questi canali visto che nel mux 1 ce ne sono già 17 con 8 sempre attivi ?

La seconda domanda è questa, siamo sicuri che poi non ci saranno altri aumenti sul canone d'abbonamento ?

Su questo non sono in grado di risponderti ma posso dire che se verranno messi altri canali penso che nel prossimo anno ci sarà un ulteriore aumento del pacchetto. Se vai a vedere troverai scritto che usciranno a giorni.

jiennense81 ha scritto:

Avevo detto bne io:
TuttoTv ha scritto:
Ti stai confondendo kn ReteCapri... io dicevo Telecapri... Io penso ke Telecapri sia un tv locale e quindi le frequenze usate da TCN e TCS verranno distribuite ad altri enti...

max1584 ha scritto:

Ciao,
sulla prima domanda non sono preparato :icon_redface:
sulla seconda credo che l'aumento eventualmente a partire dal 2010 su Premium possa essere dettato prevalentemente da quanto la payTV finanzierà il calcio nel prox Campionato. Più è grande la torta da dividere e più le fettine le paghiamo noi...;)

Salve....
di ritorno nel forum dopo un mesetto, da oggi parte il count down per lo switch off, finalmente visto che dalle mie parti di dtt nemmeno l'ombra:crybaby2: :crybaby2:

E vaiii...:icon_bounce: :icon_bounce:
non vedo l'ora!!!
Un saluto a tutti i partecipanti alla discussione:lol: :lol:

Salve....
di ritorno nel forum dopo un mesetto, da oggi parte il countdown per lo switch off, finalmente visto che dalle mie parti di dtt nemmeno l'ombra:crybaby2: :crybaby2:

non vedo l'ora!!!

Salve....
di ritorno nel forum dopo un mesetto, da oggi parte il countdown per lo switch off, finalmente visto che dalle mie parti di dtt nemmeno l'ombra:crybaby2: :crybaby2:

non vedo l'ora!!!

Rete 4 +1

Ragazzi vi informo che Rete 4 +1 è stato spostato dal mux Mds 4 al 5 insieme ai canali Canale 5 HD e italia 1 Hd, indi noi Campani torneremo a vedere questo canale dopo lo switch off. Nel mux Mds 4 al posto di Rete 4 +1 è stato aggiunto mediashopping già presente nel mux Timb1..
Sinceramente non so cosa cavolo stiano combinando quelli di Mediaset con quelli di Telecom..:mad: :eusa_wall:

HIGHWAY ha scritto:
Ciao,
sulla prima domanda non sono preparato :icon_redface:
sulla seconda credo che l'aumento eventualmente a partire dal 2010 su Premium possa essere dettato prevalentemente da quanto la payTV finanzierà il calcio nel prox Campionato. Più è grande la torta da dividere e più le fettine le paghiamo noi...;)

Questo è assolutamente vero, ma riguardo alla prima domanda che in qualche modo poi è connessa alla seconda non possono pretendere di farci pagare molto se poi la banda a disposizione è poca, perchè nelle aree di swich-off Campania compresa hanno deciso di non dividere i pacchetti Fantasy e Calcio su due mux diversi, poi aggiungici che squadre come Fiorentina e Sampdoria non rientrano nei diritti tv di Mediaset a meno che non giochino con una delle 6 big per le quali Mediaset ha i diritti di tutte le partite, ad ogni modo qui non ne possiamo discutere perchè c'è la sezione DTT - Premium Calcio per parlare di questo argomento. ;)

jiennense81 ha scritto:
Ragazzi vi informo che Rete 4 +1 è stato spostato dal mux Mds 4 al 5 insieme ai canali Canale 5 HD e italia 1 Hd, indi noi Campani torneremo a vedere questo canale dopo lo switch off. Nel mux Mds 4 al posto di Rete 4 +1 è stato aggiunto mediashopping già presente nel mux Timb1..
Sinceramente non so cosa cavolo stiano combinando quelli di Mediaset con quelli di Telecom..:mad: :eusa_wall:

Non è che sia una grande perdita, tanto Emilio Fido non lo vedo in diretta figuriamoci un'ora dopo :D

jiennense81 ha scritto:

MediaShopping è una cosa momentanea nel mux MDS. La stessa cosa è accaduta a QOOB ke è presente due volte nem mux TIMB sul ch.37

max1584 ha scritto:
Non è che sia una grande perdita, tanto Emilio Fido non lo vedo in diretta figuriamoci un'ora dopo :D

In realtà è una perdita momentanea visto che tornerà a switch off avvenuto..:D

stufo77 ha scritto:
ciao ma quando uno dei maggiori ripetitori della campania m. faito sarà digitalizzato? , a me mi hanno detto 1-2 di dicembre potete confermare?

Sarà uno degli ultimi... x il momento...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso