Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stufo77 ha scritto:
ciao ma quando uno dei maggiori ripetitori della campania m. faito sarà digitalizzato? , a me mi hanno detto 1-2 di dicembre potete confermare?

Non si sa ancora nulla di preciso, c'è chi dice che la zona di Napoli e provincia verrà digitalizzata dal 12 al 16 Dicembre...

ragazzi gia ho scritto prima io volevo sapere gentilmente a ki si trova a napoli io sono di pianura se riceveva il mux rete a, perche io lo ricevo ma va a scatti cioè non si vede praticamente nulla. spero in qualke risposta grazie mille

sfortunato ha scritto:
ragazzi gia ho scritto prima io volevo sapere gentilmente a ki si trova a napoli io sono di pianura se riceveva il mux rete a, perche io lo ricevo ma va a scatti cioè non si vede praticamente nulla. spero in qualke risposta grazie mille
E' un problema d'antenna

sfortunato ha scritto:

Se stai parlando del mux Rete A Ch 47, il problema allora è tuo, perché nessuno si è mai lamentato e anche a me va benissimo..;)

A-team73 ha scritto:
Salve....
di ritorno nel forum dopo un mesetto, da oggi parte il countdown per lo switch off, finalmente visto che dalle mie parti di dtt nemmeno l'ombra:crybaby2: :crybaby2:

E vaiii...:icon_bounce: :icon_bounce:
non vedo l'ora!!!
Un saluto a tutti i partecipanti alla discussione:lol: :lol:

A-team elimina due post ne hai scritti 3 :5eek: uguali ! ;)

Cos'è volevi recuperare quello che non hai scritto in un mese di assenza in un solo colpo ? :lol: :lol: :lol:

Segnalo che il Canale di Barche sul mux di ItaliaMia ha iniziato le trasmissioni.

sfortunato ha scritto:
di ke zona sei?

Napoli centro e prendo tutti i canali del Faito. Ma perché non rispondi alla mia domanda invece di farne tu una a me? Se fai domande solo tu, come ti aiutiamo?;)

jiennense81 ha scritto:
Napoli centro e prendo tutti i canali del Faito. Ma perché non rispondi alla mia domanda invece di farne tu una a me? Se fai domande solo tu, come ti aiutiamo?;)

scusa ma cosa mi hai chiesto?

jiennense81 ha scritto:

comunque io ricevo dai camaldoli e vedo tutti i canali benissimo, gallery calcio rai mediaset la7 solo repubblicatv, dejay, secondo tv, li vedo malissimo adesso non è che c'è un numero di assistenza per qst mux per vedere se è un problema loro???

sfortunato ha scritto:
scusa ma cosa mi hai chiesto?

Se anche tu il mux Rete A lo prendi sul Ch 47 Faito..Io si e non ho alcun problema, e a quanto pare anche molti nel forum non hanno problemi con questo mux..

sfortunato ha scritto:
comunque io ricevo dai camaldoli e vedo tutti i canali benissimo, gallery calcio rai mediaset la7 solo repubblicatv, dejay, secondo tv, li vedo malissimo adesso non è che c'è un numero di assistenza per qst mux per vedere se è un problema loro???
Sicuro che ricevi da Camaldoli? A Pianura arrivano solo i canali dell'Eremo e non di Camaldolilli. Penso invece che tu riceva da Faito, tranne se non abiti vicino Via dell'Epomeo ;)

jiennense81 ha scritto:
Se anche tu il mux Rete A lo prendi sul Ch 47 Faito..Io si e non ho alcun problema, e a quanto pare anche molti nel forum non hanno problemi con questo mux..

si mi sembra propio di si. ma kome è possibile che non si vede bene?

Vasco. ha scritto:
Sicuro che ricevi da Camaldoli? A Pianura arrivano solo i canali dell'Eremo e non di Camaldolilli. Penso invece che tu riceva da Faito, tranne se non abiti vicino Via dell'Epomeo ;)

si al 99% si ricevo dai camaldoli. cmq la cosa strana è ke prendo tutti i canali.
volevo chiedervi una cosa ma canale 34 non è ancora sul digitale?

ragazzi volevo fare una domanda non so se è cretina ma non sono molto esperto.
allora volevo chiedervi ci sono canali che trasmettono dal faito altri dai camaldoli se io volessi ricevere tutti i canali dovrei comprarmi 2 antenne??

sfortunato ha scritto:
ragazzi volevo fare una domanda non so se è cretina ma non sono molto esperto.
allora volevo chiedervi ci sono canali che trasmettono dal faito altri dai camaldoli se io volessi ricevere tutti i canali dovrei comprarmi 2 antenne??
Si, ma dovresti fare due discese, mai miscelarle insieme!! Non vedresti quasi niente, visto che sia da Faito che da Camaldoli sono spesso usate le stesse frequenze per trasmettere (vedi i due 37, i due 47, i due 66 ecc..) ;)
Poi con lo switch off ci saranno gli stessi canali da entrambe le postazioni

sfortunato ha scritto:

Come ho gia scritto in questo thread a persone che abitano nella tua zona. Al 99% è un problema di ricezione dovuto a una non felice posizione nei confronti del trasmettitore. Per la tua zona ci vuole la strumentazione per avere un puntamento ottimale ad occhio non si fà niente.
DIFFIDATE dall'ingegniere :evil5: ( quelli con la I tra la n e la e :D )di turno che sale sul tetto e vi vuole rifilare la triboom per risolvere il problema. DEVE PORTARE E USARE LA STRUMENTAZIONE AL SEGUITO solo dopo aver fatto uno scanning delle frequenze potrà tirare le conclusioni.

TuttoTv ha scritto:
Su 7Gold Campania, (sapete ho dato notizia ke avrà una freq. tt sua e un mux tt suo) mi hanno detto in questi gg chiakkierando tramite mail ke in questi anni ovvero quando è partita la sperimentazione del digitale loro nn hanno potuto fare test sull'UHF 32 xké hanno un'interferenza dal 32 di Montervergine e x questo erono ospitati nel mux Televomero. (L'interferenza mi è stata confermata anke da Vasco dalla sua antenna da interni. GRD Vasco e la sua antenna)
Infatti mi domandavo come mai non faceva test...
Il 32 Monte Vergine stranamente arriva molto forte anche nelle prov. di Napoli e Caserta. :5eek: La mia Vivanco TVF09 da 10€ sta diventando famosa!!:D :D :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso