Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma per Napoli che si intende?La città o le antenne?TuttoTv ha scritto:Dobbiamo aspettare fine mese... l'unika kosa ke si sa è ke Napoli potrebbe switchare dal 12/12 al 16/12.
grira2 ha scritto:Ma per Napoli che si intende?La città o le antenne?
Io ricevo dal monte faito, si sa qulcs?
TuttoTv ha scritto:Ecco il nuovo mux di TAkery:
NapoliTv (progr. normale)
NapoliNova (prog. normale)
SposiChannel (schermo nero)
Sport&News Line (schermo nero)
WCD TV (card DIVX DVD Player)
TAkery (prog. di TeleLuna)
kolor ha scritto:NapoliTv fino a ieri mi dava schermo nero...da oggi è a pieno ritmo?
Io penso invece il Faito switcha il 1° Dicembre, solo perchè il Faito serve anche la zona di Gaeta e Terracina e il Lazio come sappiamo tutti per il 30 Novembre dovrebbe terminare al passaggio al digitale, considerando che la provincia di Latina è l'utima provincia a passare al digitale (comunque quaesta è una mia considerazione).TuttoTv ha scritto:Napoli dovrebbe switchare dal 12/12 al 16/12. Quindi si intende Faito e Camaldoli.
coppola01 ha scritto:Io penso invece il Faito switcha il 1° Dicembre, solo perchè il Faito serve anche la zona di Gaeta e Terracina e il Lazio come sappiamo tutti per il 30 Novembre dovrebbe terminare al passaggio al digitale, considerando che la provincia di Latina è l'utima provincia a passare al digitale (comunque quaesta è una mia considerazione).
OkTuttoTv ha scritto:Guarda ke io nn ho dato nessuna notizia ufficiale sullo switch...![]()
La mia è stata una notizia kosì... quindi la tua considerazione può essere fattibile...
coppola01 ha scritto:TuttoTv non sai niente dei mux Mediaset qui il 51 e 56 sono sempre KO.
sfortunato ha scritto:vi volevo chiedere una kosa come mai non vedo sportitalia? io sono di pianura,,
in ke mux si trova?
Se il canale si trova in canalizzazione europea e lo zapper non la supporta ecco trovato il motivo.peppexxx ha scritto:perche con la tv cn il dt incorporato prendo canale 9 e invece col digitale di 30 euro non lo prendo?
toninik ha scritto:Ciao purtroppo penso che il mio decoder ts6211 non è buono, gli unici canali che prende sono i mux di rai tutti, mediaset, canale 21,quelli a pagamento che non m'interessano e purtoppo a malincuore tanti canali Italia mia che sinceramente ne farei molto ma molto a meno