Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per tutti ,ho fatto un po' di pulizia

E' basta con sti cavolo di OT ,ora mi arrabbio sul serio e mando in ferie per 2 settimane qualcuno

Risintonizzando il mio tele,è apparso un nuovo canale dejpeg...la cosa strana è che quando lo seleziono,si blocca il tele e mi manda su un'altro canale, e addirittura mi ha resettato i programmi...ma è un canale alieno:5eek:

Oggi pomeriggio ho chiamato quelli di elettronica industriale di casoria e mi hanno detto che Napoli passerà il 1 dicembre (non so fino a che punto sia attendibile)

TuttoTv ha scritto:
Dobbiamo aspettare fine mese... l'unika kosa ke si sa è ke Napoli potrebbe switchare dal 12/12 al 16/12.
Ma per Napoli che si intende?La città o le antenne?
Io ricevo dal monte faito, si sa qulcs?

grira2 ha scritto:
Ma per Napoli che si intende?La città o le antenne?
Io ricevo dal monte faito, si sa qulcs?

Napoli dovrebbe switchare dal 12/12 al 16/12. Quindi si intende Faito e Camaldoli.

Mux TAkery

Ecco il nuovo mux di TAkery:
NapoliTv (progr. normale)
NapoliNova (prog. normale)
SposiChannel (schermo nero)
Sport&News Line (schermo nero)
WCD TV (card DIVX DVD Player)
TAkery (prog. di TvLuna)

Ultima modifica:
TuttoTv ha scritto:
Ecco il nuovo mux di TAkery:
NapoliTv (progr. normale)
NapoliNova (prog. normale)
SposiChannel (schermo nero)
Sport&News Line (schermo nero)
WCD TV (card DIVX DVD Player)
TAkery (prog. di TeleLuna)

NapoliTv fino a ieri mi dava schermo nero...da oggi è a pieno ritmo?

TuttoTv ha scritto:
Napoli dovrebbe switchare dal 12/12 al 16/12. Quindi si intende Faito e Camaldoli.
Io penso invece il Faito switcha il 1° Dicembre, solo perchè il Faito serve anche la zona di Gaeta e Terracina e il Lazio come sappiamo tutti per il 30 Novembre dovrebbe terminare al passaggio al digitale, considerando che la provincia di Latina è l'utima provincia a passare al digitale (comunque quaesta è una mia considerazione).

coppola01 ha scritto:
Io penso invece il Faito switcha il 1° Dicembre, solo perchè il Faito serve anche la zona di Gaeta e Terracina e il Lazio come sappiamo tutti per il 30 Novembre dovrebbe terminare al passaggio al digitale, considerando che la provincia di Latina è l'utima provincia a passare al digitale (comunque quaesta è una mia considerazione).

Guarda ke io nn ho dato nessuna notizia ufficiale sullo switch... :D ;) La mia è stata una notizia kosì... quindi la tua considerazione può essere fattibile...

TuttoTv ha scritto:
Guarda ke io nn ho dato nessuna notizia ufficiale sullo switch... :D ;) La mia è stata una notizia kosì... quindi la tua considerazione può essere fattibile...
Ok

Ultima modifica:
perche con la tv cn il dt incorporato prendo canale 9 e invece col digitale di 30 euro non lo prendo?

vi volevo chiedere una kosa come mai non vedo sportitalia? io sono di pianura,,
in ke mux si trova?

coppola01 ha scritto:
TuttoTv non sai niente dei mux Mediaset qui il 51 e 56 sono sempre KO.

Come ho detto in post precedente ElettronicaIndustriale ha fatto degli interventi non completandoli al 100%. Nel tuo caso e negli altri ke nn vedono i mux 51 e 56 sono problemi di pannelli direzionali.

sfortunato ha scritto:
vi volevo chiedere una kosa come mai non vedo sportitalia? io sono di pianura,,
in ke mux si trova?

Si trova nel mux TIMB1... ch. 37

peppexxx ha scritto:
perche con la tv cn il dt incorporato prendo canale 9 e invece col digitale di 30 euro non lo prendo?
Se il canale si trova in canalizzazione europea e lo zapper non la supporta ecco trovato il motivo.

@sincero
Sportitalia è sul CH 37 prova a cercare manualmente.

Ciao purtroppo penso che il mio decoder ts6211 non è buono, gli unici canali che prende sono i mux di rai tutti, mediaset, canale 21,quelli a pagamento che non m'interessano e purtoppo a malincuore tanti canali Italia mia che sinceramente ne farei molto ma molto a meno

toninik ha scritto:
Ciao purtroppo penso che il mio decoder ts6211 non è buono, gli unici canali che prende sono i mux di rai tutti, mediaset, canale 21,quelli a pagamento che non m'interessano e purtoppo a malincuore tanti canali Italia mia che sinceramente ne farei molto ma molto a meno

Questi ke hai elencato deve prendere... ma vedo ke tu dovresti prendere il mux TIMB1, ReteA1, Canale9. Aspetta dicembre, se nn vedi nnt ne compri un altro.

Questa è la lista dei canli ke dovresti ricevere: http://www.otgtv.it/lista.php?code=NA70&posto=Marigliano

... vedendo sul sito otgtv la situazione oggi a Roma e confrontandola con la stessa pagina che ho salvato qualche giorno fa è risultato ciò: ora risultano disattivati i ripetitori di Cinecittà, Unid, Centocelle , Monte Ripoli, Guadagnolo -Via Croce , Via Ostiense e Via de Lollis ; in più però c'è un nuovo ripetitore a S.Maria di Galeria.

Ciò porta a pensare che i primi ripetitori ad essere digitalizzati non saranno i Medio-Piccoli ma i Medio-Grandi . Ma è anche la logica che porta a pensare ciò se si considera che il digitale serve anche a ridurre il numero dei ripetitori oltre che le potenze irradiate dai rimanenti con relativa riduzione di elettricità e considerevole calo dell'elettrosmog .

Quindi credo che si digitalizzeranno prima i ripetitori grandi ( Faito, Camaldoli, Perdifumo, Camposauro, Monte Montone, Montevergine ) si vedrà dove si arriva col segnale e dove non è possibile la ricezione, per vari motivi, si attiveranno altri ripetitori nuovi, o se già c'erano in loco , i vecchi. Potrà succedere anche che qualche ripetitore debba essere spostato da un paese ad un altro ( parliamo di traliccio ) .;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso