Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi mi dite come faccio a vedere se la mia antenna è orientata verso il faito o i camaldoli?? vedo x esempio un canale si che channel è agganciato?!?! se mi dite un canale verifico subito

stefio ha scritto:
... vedendo sul sito otgtv la situazione oggi a Roma e confrontandola con la stessa pagina che ho salvato qualche giorno fa è risultato ciò: ora risultano disattivati i ripetitori di Cinecittà, Unid, Centocelle , Monte Ripoli, Guadagnolo -Via Croce , Via Ostiense e Via de Lollis ; in più però c'è un nuovo ripetitore a S.Maria di Galeria.

Ciò porta a pensare che i primi ripetitori ad essere digitalizzati non saranno i Medio-Piccoli ma i Medio-Grandi . Ma è anche la logica che porta a pensare ciò se si considera che il digitale serve anche a ridurre il numero dei ripetitori oltre che le potenze irradiate dai rimanenti con relativa riduzione di elettricità e considerevole calo dell'elettrosmog .

Quindi credo che si digitalizzeranno prima i ripetitori grandi ( Faito, Camaldoli, Perdifumo, Camposauro, Monte Montone, Montevergine ) si vedrà dove si arriva col segnale e dove non è possibile la ricezione, per vari motivi, si attiveranno altri ripetitori nuovi, o se già c'erano in loco , i vecchi. Potrà succedere anche che qualche ripetitore debba essere spostato da un paese ad un altro ( parliamo di traliccio ) .;)

Stefio io so ke uno dei ripetitori del Vesuvio dovrebbe essere chiuso o quello sull'Osservatorio o quello a Via Palmieri.
eusa_think.gif

sfortunato
ragazzi mi dite come faccio a vedere se la mia antenna è orientata verso il faito o i camaldoli??

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

TeleCapri in analogico dove lo prendi ? sul 48 o sul 41 ? :eusa_think:

sfortunato ha scritto:
in analogico!?!?! bho
telecapri sul digitale lo prendo al 48

... e allora è facile che ricevi dal Faito , il Mux Dtt di TeleCapri sul 48 viene dal Faito , dai Camaldoli c'è quello analogico sul 48. :eusa_think:

TuttoTv ha scritto:
Questi ke hai elencato deve prendere... ma vedo ke tu dovresti prendere il mux TIMB1, ReteA1, Canale9. Aspetta dicembre, se nn vedi nnt ne compri un altro.

Questa è la lista dei canli ke dovresti ricevere: http://www.otgtv.it/lista.php?code=NA70&posto=Marigliano
Un mux Timb lo prendo ma non si vede, tutti i test vari rai e mediaset si, Telecapri e Teleaxery no.
Pero quando c'è stato quella famosa tempesta di vento epioggia, come ho detto qualche pagina prima, ho preso sportitalia1-2, telenuova, teleprima,mtv,canale 9, il giorno dopo spariti.

TuttoTv ha scritto:
Come ho detto in post precedente ElettronicaIndustriale ha fatto degli interventi non completandoli al 100%. Nel tuo caso e negli altri ke nn vedono i mux 51 e 56 sono problemi di pannelli direzionali.

Si trova nel mux TIMB1... ch. 37

Anche da me (Napoli Centro) il 51 e 56 continuano a non prendersi. Per caso sai quando risolveranno questa storia dei pannelli direzionali? Bisogna aspettare lo switchoff?

xche non mi aiutate?
xche sportitalia non lo prendo? io ricevo dal faito.
se non erro qst mux dovrebbe trovarsi sul channel 66 ho provato a prenderli con ricerca manuale mi trova 19 canali mi dice di salvare , salvo ma poi non ci sono aggiunti! ! mi date una mano a capire qualkosa!?!?GRAZIE

robert_best_10 ha scritto:
Anche da me (Napoli Centro) il 51 e 56 continuano a non prendersi. Per caso sai quando risolveranno questa storia dei pannelli direzionali? Bisogna aspettare lo switchoff?

Guarda il problema sperano di risolverlo prima dello switch. Sia la Rai e ke Mediaset aspettano ke arrivino nuovi pannelli direzionali che sono nelle ultime fasi di collaudo a Monaco di Baviera. Dovrebbero arrivare tra qualke gg e montarli.

sfortunato ha scritto:
xche non mi aiutate?
xche sportitalia non lo prendo? io ricevo dal faito.
se non erro qst mux dovrebbe trovarsi sul channel 66 ho provato a prenderli con ricerca manuale mi trova 19 canali mi dice di salvare , salvo ma poi non ci sono aggiunti! ! mi date una mano a capire qualkosa!?!?GRAZIE

Prima di cosa nn lo ricevi sul deocder esterno o su quello integrato? Il mux dove c'è SportItalia sta sul ch. 37.

TuttoTv ha scritto:
Guarda il problema sperano di risolverlo prima dello switch. Sia la Rai e ke Mediaset aspettano ke arrivino nuovi pannelli direzionali che sono nelle ultime fasi di collaudo a Monaco di Baviera. Dovrebbero arrivare tra qualke gg e montarli.
Pero questi fanno i lavori senza accertarsi delle conseguenze:eusa_naughty:

TuttoTv ha scritto:
Prima di cosa nn lo ricevi sul deocder esterno o su quello integrato? Il mux dove c'è SportItalia sta sul ch. 37.

DECODERE esterno. ma lo dovrei agganciare dal faito invece xche non lo fa? poi perche una volta fatta la ricerca manuale non li salva?

sfortunato ha scritto:
DECODERE esterno. ma lo dovrei agganciare dal faito invece xche non lo fa? poi perche una volta fatta la ricerca manuale non li salva?

Forse il tuo decoder esterno nn te lo trova xké non supporta la canalizzazione europea. L'unica kosa da fare aspetta dicembre quando il mux cambierà frequenza, se a dicembre nn si vedrà compra un nuovo decoder.

TuttoTv ha scritto:
Forse il tuo decoder esterno nn te lo trova xké non supporta la canalizzazione europea. L'unica kosa da fare aspetta dicembre quando il mux cambierà frequenza, se a dicembre nn si vedrà compra un nuovo decoder.

scusa se ti contraddico ma nn penso propio, io ho 2 decoder e nessuno dei due me li prende, poi non sto parlando di zapper ma decoder interattivi. quindi nessuno sa aiutarmi!??!?!

Potrebbe essere sia la canalizzazione (mettendo germania dovresti sviare al problema) che filtri attivi sull'antenna.

Se proprio non ne esci fuori ti consiglierei di aspettare lo swich e se le cose persistono, antennista.

ciao a tutti ..ragazzi...

è la prima volta che scrivo....ma vi leggo spesso...

abito a monteruscello - pozzuoli prov.napoli....
perchè non riesco a vedere i canali premium cinema e gli altri...?
vedo solo il calcio...fantasy e disney + 1 ?

perchè il segnale è basso e viene dal faito ?
che Voi sappiate si potenzierà il segnale ?

grazie a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso