Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
semplicemente ha scritto:
beh, questo dipende da cosa "combineranno" questa notte, però penso che per quanto riguarda i mux nazionali (escluso rete a ) non ci saranno molti problemi

certo come no :)

preparati a non ricevere i mux TIMB per almeno 1 mese dallo S.O. come è successo in piemonte :)

Scherzo; spero non avrai problemi

raffaeleboss ha scritto:
Fatto sta che il sito raiway non riporta ancora l'accensione del mux 4 dal faito non capisco il perchè :eusa_think:

Credo che a breve aggiorneranno anche il sito, comunque l'unica cosa da fare è attendere domani mattina per sapere se il mux 4 sarà veramente attivato almeno dal Faito, ogni altra ipotesi mi sembra prematura, soltanto domani sapremo la verità su questo mux.

marcolino ha scritto:
certo come no :)

preparati a non ricevere i mux TIMB per almeno 1 mese dallo S.O. come è successo in piemonte :)

Scherzo; spero non avrai problemi
non ho l'abbonamento a dahlia e la7 al massimo l'avrò vista un paio di volte...mi dispiacerebbe solo per mtv e sportitalia....comunque speriamo bene!!

max1584 ha scritto:
Credo che a breve aggiorneranno anche il sito, comunque l'unica cosa da fare è attendere domani mattina per sapere se il mux 4 sarà veramente attivato almeno dal Faito, ogni altra ipotesi mi sembra prematura, soltanto domani sapremo la verità su questo mux.
Quoto, solo domani sapremo cosa accadrà

Vorrei ricordare a tutti che ci troviamo in un momento delicato per quanto riguarda i settings che dovranno inviare le Tv nazionali e Locali alla luce di cio ;

1) Pazientare per 18/24 ore ancora;
2) NON effettuare sempre la risintonizzazione NON serve a NULLA in queste ore;
3) Domani SOLO dopo le ore 12 per i Mux Nazionali e le 18 per quelli locali si potrà avere un quadro più preciso della mappatura delle frequenze;
4) Ultima cosa non meno importante POSTATE solo se necessario NON intasate il thread.

Grazie ;)

da domani canale 34 sarà trasmesso in DTT dal Faito.
Che farà canale 9 dopo lo switch off non lo so, so solo che attualmente è trasmesso dal Vesuvio
io non lo prendo canale 9 , ho l'antenna puntata sul Faito. Per prenderlo che antenna bisogna avere?

ma uno chiede.....per chiedere...
immagino i mie genitori che dopo 2 mesi ancora non hanno capito come accendere la tv+ decoder

salve ragazzi, ch 52 mi da' livello 50 segnale, qualità zero....mi devo preoccupare x domani quando il calcio passa da ch 63 a ch 52?.......grazie....

stefio ha scritto:
La situazione frequenziale attuale non è minimamente quella di domani ,:eusa_naughty: è inutile fare domande tipo " Ma io questa frequenza la ricevo male quindi riceverò male anche il mux K che domani si sposterà lì ? " :icon_twisted: Le frequenze attuali sono interferite quelle di domani al massimo potranno essere autointerferite ma saranno piccoli problemi risolvibilissimi . Non fasciamoci la testa prima di avercela rotta !!! :D :D :D

;)

NETWORK ha scritto:
salve ragazzi, ch 52 mi da' livello 50 segnale, qualità zero....mi devo preoccupare x domani quando il calcio passa da ch 63 a ch 52?.......grazie....

No domani sarà tutta un'altra storia, perchè tutte le frequenze saranno pulite, cioè senza interferenze grazie alla tecnica delle reti SFN che permette di sincronizzare più ripetitori sulle stesse frequenze, ad es. il calcio sarà trasmesso sul ch 52 da tutti i ripetitori campani, ovviamente però come dicevo prima i ripetitori devono essere sincronizzati tra loro altrimenti i vari segnali si annullerebbero a vicenda, spero di essere stato chiaro nella spiegazione.

IO sul 52 ho sempre avuto problema d'interferenza ,speriamo che domani non avro' la brutta sorpresa di non vedere il mux del calcio,domenica c'e' il derby

diamante67 ha scritto:
cioè ? che significa?
se prendi gli altri canali (mediaset in dtt, mux rai a) hai l'antenna uhf (è impossibile che tu non l'abbia poichè la maggior parte dei canali sono trasmessi in banda uhf). Se non prendi il mux con C9 non ti devi preoccupare perchè sono problemi loro (interferenze coi ripetitori vicini ecc) non tuoi.

se prendi gli altri canali (mediaset in dtt, mux rai a) hai l'antenna uhf (è impossibile che tu non l'abbia poichè la maggior parte dei canali sono trasmessi in banda uhf). Se non prendi il mux con C9 non ti devi preoccupare perchè sono problemi loro (interferenze coi ripetitori vicini ecc) non tuoi.

insomma speriamo...
:eusa_wall: :eusa_wall:

diamante67 ha scritto:
insomma speriamo...
:eusa_wall: :eusa_wall:
Scusa ma tu l'antenna dovi la punti?
Mediaset calcio lo prendi sul 63? se lo prendi su questa frequenza allora ricevi dal faito, perchè se Mediaset premium lo prendi sul 21 allora ricevi da Quarto (poggio spinelli), allora dovresti proccuparti per il Dfree di domani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso