Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
monte faito:

- ATTIVO IL MUX 4 DELLA RAI (CH.40)

-)MUX A attivi puntualmente (vedicchio anche quello da camaldoli)

-)MUX A attivo anche da Monte di Procida, canale E11 (lo riporto perchè questa postazione serviva pozzuoli bassa, parte di bacoli e frange di monterusciello.

-)MUX 3 RAI ATTIVO - PERFETTO CH.26

-)MUX 2 RAI:ch.30, forse d-free è ancora acceso, vi sono interferenze

-)MUX TELELUNA: a sprazzi, ch28 (non posso darvi con certezza la postazione) attualmente non in sfn

-)MUX TELE A: perfetto, ch.31; attualmente non in sfn

-)MUX CANALE 34: perfetto, ch.34; attualmente non in sfn

-)MUX RETE A CH.47, out

-)MUX TELECAPRI: ch.48, ancora attivo

-)MUX ED ANALOGICI MEDIASET: ancora attivi tranne il MDS1 (out sul 63)

-)ANCORA ATTIVI I MUX TIMB

situazione parziale alle 7.30

Mediaset premium cinema e calcio scomparsi ancora devono attivare le nuove frequenze??

qui da me via camaldoli è una tragedia, i canali rai hanno una intensità al 70% e qualità 30% con conseguenti squadrettamenti paurosi. iniziamo bene l'era digitale. speriamo che si intensifichi il tutto prossimamente

Speriamo che mediaset non abbia fatto macelli,comunque ci sonodei conflitti paurosi attendiamo fiduciosi

jeff74 ha scritto:
Speriamo che mediaset non abbia fatto macelli,comunque ci sonodei conflitti paurosi attendiamo fiduciosi

appena saltata mediaset analogica (camaldoli)

ragazzi da ieri non si vede neanche più il mux di repubblica tv.....e di conseguenza neanche cielo! :(
Anche a voi? che fine ha fatto?
Cmq troppo bello raisat extra... stanno facendo piloti! :D

Anche la mia antenna e' direzionata sul faito,allora non e'solo un mio problema

A Quarto pare abbiano attivato il mux Rai, solo con la chiavetta usb riesco a beccarlo ma non si vede nulla, il segnale è scadente!!!

Trasmettono in VHF che ricevevo male (ma questo è un problema di tutto il paese)...

il mux calcio, ch63, è attualmente occupato da televomero ; il mux d-free, ch.30, è ancora attivo ed è interferito isocanale dal mux 2 della rai, che è già attivo;)

Speriamo che risolvano i problemi ci sono dei conflitti paurosi altro che era digitale qui siamo ritornati al mesozoico

jeff74 ha scritto:
Speriamo che risolvano i problemi ci sono dei conflitti paurosi altro che era digitale qui siamo ritornati al mesozoico

Questo si sapeva, vi è un intasamento di canali locali esagerato, speriamo che risolvano presto altrimenti siamo fregati

Quando si vedono le tv squadrettate e a scatti, non date per scontato che è colpa dei trasmettitori! Le vostre antene come sono?

Euplio ha scritto:
Quando si vedono le tv squadrettate e a scatti, non date per scontato che è colpa dei trasmettitori! Le vostre antene come sono?

Per quanto mi riguarda ho un'antenna mia personale nuova, impianto di casa nuovo e non ho mai avuto problemi neanche quando c'erano temporali l'unico disturbo che ho avuto in passato era il passaggio della metropolitana che dista dieci metri dalla mia antenna, ma ora non ho più nemmeno quel disturbo

Confermo mux 4 rai attivo da monte faito sul 40 rai test hd mi da solo audio cosa strana perchè il mio decoder non è hd cmq gli altri canali del mux sono perfetti :D

daxino ha scritto:
A Quarto pare abbiano attivato il mux Rai, solo con la chiavetta usb riesco a beccarlo ma non si vede nulla, il segnale è scadente!!!

Trasmettono in VHF che ricevevo male (ma questo è un problema di tutto il paese)...
Stanotte alle 3.30 rai ha spento il canale 11 VHF analogico traformandolo in digitale , il nuovo segnale è perfetto purtoppo non sono stai attivati glialtri mux rai.
Mediaset è attiva ancora in analogico.
Se non sintonizzi il mux rai hai un problema alla sintonia della chiavetta, setta il paese germania cosi ti vede la banda vhf, vado a fantasia poiche non specifichi che apparecchio hai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso