Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
raffaeleboss ha scritto:
Confermo mux 4 rai attivo da monte faito sul 40 rai test hd mi da solo audio cosa strana perchè il mio decoder non è hd cmq gli altri canali del mux sono perfetti :D

Evidentemente per vedere Rai Test Hd....devi avere un decoder Hd integrato o esterno..per questo senti solo l'audio..

Prendo della RAI i mux 1-2-3, il 4-5 niente. Come mai? Non li hanno attivati anche da quarto?
E mediaset? Deve spegnere l'analogico prima di andare in digitale?

edit. ho preso il d-free

due tv hd ready con dtt integrato: il canale 501, rai test hd, si vede sul samsung mentre sull'lg mi dice servizio hd e mi dà schermo nero. motivazione?

ora la rai è migliorata come segnale e lo ricevo perfettamente (sulla frequenza 177.500, canale 4) è normale? (camaldoli).
edit: come non detto

qui a piano di sorrento passaggio totale al digitale!oddio i canali sono una 50 ina ma la rai con tutti i suoi mux li vedo bene,insieme a mediaset e tv regionali che pian piano stanno entrando.aspetto verso le ore 10 canale 34 e teelnapoli.
napoli tv e altri gia digitalizzati.

il segnale di rai uno,due e tre ogni tanto va via siamo sul sulla frequenza 184.500 è normale?quando viene ha potenza 80 e 80-

alexpersempre ha scritto:
il segnale di rai uno,due e tre ogni tanto va via siamo sul sulla frequenza 184.500 è normale?quando viene ha potenza 80 e 80-

anche a me fa cosi. va, viene squadretta, poi va. occorre solo aspettare che termineranno lo switch da quel che ho capito

Numero Uno ha scritto:
Prendo della RAI i mux 1-2-3, il 4-5 niente. Come mai? Non li hanno attivati anche da quarto?
E mediaset? Deve spegnere l'analogico prima di andare in digitale?

edit. ho preso il d-free
Ripeto da quarto c' è solo il mux 1 rai , si attivato solo mux canale 34 e tva 64 poi la situazione è come prima. Chi vuole informazioni dovrebbe indicare dove si trova e da che ripetitore riceve

e i mediaset premium????

raffaeleboss ha scritto:
All'appello manca solo il mux 2 rai e il timb3 quest'ultimo sapete mica se sarà attivato oggi oppure partirà domani assieme a mtv music?

ame mancano sia i valcio che i cinema e rai gulp sta sul 30 con interferenza.....

antonioST4 ha scritto:
vanno a regime anche i due mux TIMB

TIMB 1 CH.47

TIMB 2 CH.60
Scusa ricevi da camldoli o da faito? vedo che stai a monte di procida e se non affacci sul mare dovresti ricevere da camaldoli, io sono a quarto ma devo fare risintonizzazione alla mammina di 80 anni com'è la situazione da camaldoli?

Buongiorno a tutti,non vorrei prendere il posto dei "moderatori",anche perche' fin troppo efficienti,ma vi chiedo che insieme ai mux agganciati metteste anche le frequenze e la provenienza del segnale se possibile,altrimenti non si capisce nulla,grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso