Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon 1° giorno a tutti con il dvb-t!! Allora, io da Ischia attualmente, ricevo il nuovo MUX3 RAI sul canale UHF 26...segnale alto ma qualità pessima con conseguenti squadrettamenti...per quanto riguarda gli altri MUX RAI nulla ancora
 
Provincia di napoli, manca all'appelo il mux 2 rai (Rai 4 Rai Gulp RaiSat Extra), confermate?
 
boh, si saranno dimenticati di accenderli?scherzo neanche io preno i tre mux timb
 
Ragazzi ma voi lo ricevete RAI MUX 2???? Mi spiego meglio:

RAI Mux 2 Ch 30

* TV 2000
* Rai 4
* Rai Gulp
* Rai Sat Extra

ed i MUX TIMB con la7 e dahlia???
 
In questo momento c'è un casino pazzesco, tutti i miei decoder + i 2 televisori con dvb-t incorporato non memorizzano più di 60/70 canali e li mettono pure alla rinfusa non rispettando l'lcn :( speriamo risolvano presto!
 
giangio84 ha scritto:
Ragazzi ma voi lo ricevete RAI MUX 2???? Mi spiego meglio:

RAI Mux 2 Ch 30

* TV 2000
* Rai 4
* Rai Gulp
* Rai Sat Extra

ed i MUX TIMB con la7 e dahlia???

Rai Mux 2...SI

Dahlia la prendo...ma la La 7 no
 
ragazzi stoa piano di sorrento ma il mux mediaset da un sacco di problemi ora lo ricevo sul ch 49 e malissimo inoltre so scomparsi i canali premium ma che combinano???helpppp
 
agostino31 ha scritto:
ore 7.00 a caserta
analogico
attivi canale 5 e italia 1 ,insieme a tvluna2,retecapri ,telecapri con i suoi 3 canali e tv capital

Quoto, in analogico a Caserta restano attivi solo questi...il problema e' che in digitale e' scomparso sia il mux principale della rai che quello di daila e la7. Sopravvive solo quello di teleluna e mediaset...almeno un'oretta e mezza fa prima di venire in ufficio.
Qualcuno della zona ha aggiornamenti? O stasera devo dimenticarmi di vedere la tele???

Bane
 
ragazzi a me tutti i canali non meli trasmette piu dice questo canale non e piu trasmesso devo fare reinstallazione canali?
 
Qualcuno prende il Mux timb 3 e mux mediaset 5...??
Dal faito non li prendo ancora,forse non sono ancora accesi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso