Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
piano di sorrento situazione:
circa 70 canali
la 7 assente come al solito.
sportitalia si vede malino
ma canale 34 e telenapoli??ancora nulla
ieri sera si parlava di stamattina alle 10.mah

Infatti adesso giusto 15 minuti dopo.... coi sono un sacco di canali cmq qui al centro tra caserta e napoli.... niente canali rai o mediaset hd...... si rivede dopo 40 anni casertamia!!!

Mux la7 che era presente sul g è scomparso.... speriamo gli troveranno un altra frequenza!!!

dai camaldoli quale mux trasmette in 3 banda?
Vabbè la rai sul 6 poi?

Lellosoccer ha scritto:
Ragazzi io sono di casoria,volevo delle info??io in esteta e rimodernato l'impianto mettendo un antenna apposita per il DT,ho chiamata l'istallatore,che mi ha puntato l'antenna verso il faito,fino ad oggi ricevo i canali Mediaset Qualita 100 e potenza 75,dati del decoder,ma dopo il passaggio potrebbe cambiare qualcosa??non è che devo cambiare direzione all'antenna di nuovo??vedrò lo stesso bene i canali premium?? grazie a tutti

Qualcuno mi aiuta per favore...................................:crybaby2: :crybaby2:

Pazientate!

Ragazzi lo ripetiamo ancora una volta:
portate molta pazienza, i lavori di switch off nell'area di Napoli, Caserta e provincia sono stati calendarizzati per oggi e domani.
Pertanto, le ottimizzazioni dei segnali potrebbero perdurare anche durante la giornata di domani.

Potrebbe darsi che, anche sino a stasera, risintonizzando ad es. ogni ora, possiate incontrare ogni volta una situaizone differente.
So che l'entusiasmo (o la frustrazione) spingono a scrivere qualunque piccolo aggiornamento, ma credo davvero che almeno siano a stasera/domani mattina qualunque osservazione o qualunque verifica dei segnali possa avere poca attendibilità, soprattutto per chi ancora non riesce a ricevere bene i segnali. ;)

Perciò, calma e sangue freddo. :icon_cool:

PS1: lo dico ora per tutti coloro che incontrassero problemi di ricezione anche dopo la fine delle operazioni di switch per tutta la regione. Potrebbe anche capitare che alcune ottimizzazioni vengano eseguite dopo il 16 Dicembre, vista l'attuare urgenza di spegnimento dell'analogico e conversione in DTT. :icon_rolleyes:

PS2: in linea di massima chi riceveva i segnali di proprio interesse da un determinato sito trasmittente, continuerà a riceverli dal medesimo sito. A meno di errori grossolani di puntamento dell'antenna, l'orientamento non adrà modificato. ;)

Da Vomero "basso" - Soccavo

credo di poter beccare solo Camaldoli visto che il Faito dovrebbe essere ben schermato

Scomparsi tutti i mediaset Premium, a stento becco Rete4, Canale5 e Italia1, saltati Iris e Boing

Saltati anche La7, MTV e Sportitalia

In compenso sono arrivati Raisport e gli altri ex-SKY (RAI premium, extra, cinema)

Comunque non mi preoccuperei, visto che in tre sintonizzazioni in mezz'ora ho trovato, 37, poi 42 e poi 60 canali (ieri sera erano 120...)

Saluti

ma che è, basta che mi allontano un quarto d'ora e trovo almeno tre pagine di forum da leggere
Rinnovo la richiesta, "di Caserta città si sa niente?"

Grazie

Qua è già ora di fare un UP! :icon_rolleyes:
AG-BRASC ha scritto:
Ragazzi lo ripetiamo ancora una volta:
portate molta pazienza, i lavori di switch off nell'area di Napoli, Caserta e provincia sono stati calendarizzati per oggi e domani.
Pertanto, le ottimizzazioni dei segnali potrebbero perdurare anche durante la giornata di domani.

Potrebbe darsi che, anche sino a stasera, risintonizzando ad es. ogni ora, possiate incontrare ogni volta una situaizone differente.
So che l'entusiasmo (o la frustrazione) spingono a scrivere qualunque piccolo aggiornamento, ma credo davvero che almeno siano a stasera/domani mattina qualunque osservazione o qualunque verifica dei segnali possa avere poca attendibilità, soprattutto per chi ancora non riesce a ricevere bene i segnali. ;)

Perciò, calma e sangue freddo. :icon_cool:

PS1: lo dico ora per tutti coloro che incontrassero problemi di ricezione anche dopo la fine delle operazioni di switch per tutta la regione. Potrebbe anche capitare che alcune ottimizzazioni vengano eseguite dopo il 16 Dicembre, vista l'attuare urgenza di spegnimento dell'analogico e conversione in DTT. :icon_rolleyes:

PS2: in linea di massima chi riceveva i segnali di proprio interesse da un determinato sito trasmittente, continuerà a riceverli dal medesimo sito. A meno di errori grossolani di puntamento dell'antenna, l'orientamento non adrà modificato. ;)

Io ricevo tutti Mux Mediaset, Canale 21, Italiamia, TIMB 1 e 2, Canale 8, Canale 9, Telecapri e Retecapri ma non ricevo nessun Mux Rai, com'è possibile? :crybaby2:

tutto ok ragazzi prendo sia i nuovi canali rai

com3 raigulp raipremium raicinema e vari

prendo anche iride si vede

ok per julietv metropolistv
salus tv

gran bazar tv

vanale8 puntoshop
eduardo

tua , lunica al momento con schermo nero

sprint tv trsp trasmette perp il tg di tv2000 prt chi non lo sapesse e il vecchio sat2000

fad schermo nero

itide 1 2 3 4 tutte a schermo nero iride normale si vede

canale5 italia1 e rete4 finalmente sono tornati
boing iris e boing+1 tutto ok per il momento

vi ricordo che sto usando uno humax4000 e punto sul faito mi trovo nella zona aversa teverola

rai test hd si sente solo audio

raistoria tutto ok
raiscuola raigulp raugulp+1 raysat yoyo

TLA e passato sul fihitale anche lui
con anche tla1 programmazione uguale
e tla sat con scmermo nero
digital tv schermo nero

cielo solo il cartello

la7 tutto ok

ab tv tutto ok

2 tv tutto ok

mtv ed metv2 tutto ok
mtvhd schermo nero la7hd si vede

mosaico schermo nero solo aufio

altri trtr4 italia1 e canale5

alcuni canali li sto saltando

tutto ok anche per sisposrt ed i suoi simili

sparito rete4+1 che nn ricevevo da giorni ma son tornati i canali italia1+1 e canale5+1 mediashopping ben 3 canali + mediashopping+1

tutto ok per teleakery r nspolinova stessa programmazione

tutto ok per sposichannel

a b reve aggiornero la mia lista mi son fermato su sposichannel

raffaeleboss ha scritto:
Il sito raiway è stato aggiornato al posto del mux 5 ora c'è il 4 ;) comunque dal faito ancora non vedo canale 9

neanche io vedo canale 9...siamo in 2

Parole sante, quelle di AG-BRASC.
Segnalo solo che, a seconda della stanza, non si riceve RAI A, o Mediaset (rete4/canale5/italia1), TIMB con Cielo, mentre fino a ieri si vedeva bene dappertutto. Speriamo che domani la situazione migliori.

Canale34, Canale21, 7Gold credo che ancora debbano essere attivati, dai Camaldoli, magari nelle prossime settimane...
Telecapri invece da oggi è stato attivato.

Io su Faito non vedo nè il mux di Julie, e nemmeno canale 9, nè Canale 34

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso