Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sinclair63 ha scritto:
Segnale debole anche da me che sto proprio sotto al faito, sicuramente aumenteranno la potenza ;)
Io praticamente ricevo tutti i canali locali. Poco fa ho agganciato il Mux Rai 4, ma non capisco perchè gli altri non li aggancio ;)

nessuno sa il fatto dei puntilli a che dovuto?
ho cambiato anche la scart

eccovi una foto a testimonianza di rai1 in analogico con decoder staccato da tutti i cavi .

http://img37.imageshack.us/img37/6817/analogivora1doposwitcof.jpg

analogivora1doposwitcof.jpg

situazione calamdoli

salvio81 ha scritto:
a me da camaldoli manca il mux con i canali principali rai, su che canale sta?
per il resto sono nella tua stessa situazione
ciao salvio81,
nella mia zona (p.zza M. D'oro) vedo tutto tranne i MUX Mediaset (compresi i Premium :mad: ), com'è ora la situazione?

fragma14 ha scritto:

sta staccata l'antenna dalla TV? (quella per il segnale analogico intendo)
perché anche io ho notato che se collego l'antenna alla tv su EXT(dov'è collegato il decoder) escono dei puntini

come faccio a vedere le frequenze dello humax dt4000

su altri drcoder zapepr premendo il tasto info mi dice anche qualita segnale ed altro sullo umax premendo info mi dice cosa trasmette il canale cioe epg come faccio a vedere le frequenze ?

sul tv in camera da letto lunico che aggancia ancora rai1 non so la frequenza perche non ho il teleocmando originale io ma sl uno universale appena tornano i miei chiedo a loro , han nascosto il telecomando pe rnn far toccare la tv dicono che nn si vede piu niente per colpa mia , pensa hod etto a mio apdre di stacare il cavo dantenna dala tv mio padre mi fa no poi nn si vede piu niente lascia tutto cosi e nn toccar niente .

bha .

fragma14 ha scritto:

Devi prendere la scart lato tv e staccare il piedino 19 ritorno video.....
Se vengo a Napoli mi devi una pizza......:D

Aggancio tutti i mux nazionali, vedo tutto bene tranne TIMB1: la TV mi aggiunge i canali ma me li da a sfondo nero. Qualcuno ha lo stesso problema?

Questa è la mia situazione fino a mezz'ora fa, Faito:

21 TeleA
22 NTV
23 RAI1
24 Can11-TVolla
26 RAI3
27 Can8-Telecolore
28 TLuna-TBenevento
30 RAI2
31 TeleA, uguale al 21
33 RETEA1
34 Can34
35 Can21
36 Mediaset2
39 CanaleItalia
40 RAI4
41 Telecapri
42 Canale9
43 TLA
44 RETEA2
47 TIMB1
48 TIMB3
49 Mediaset4
50 DFREE
51 TAkery - NTV
52 Mediaset1
53 Telecapri
56 Mediaset5
57 Retecapri
60 TIMB2
61 TLibera
62 Italiamia
63 TVomero
64 Canale9
67 Canale8
69 TVLuna2

fragma14 ha scritto:

a casa mia in pasaato lo faceva e ti spiego il perche se sei su un canale dove nn ce segnale video cioe effetto neve i puntini e metti av ricevi su av anche i puntini , me ne son accorto cosi quando ancora ci stava rete4 mettevo rete4 poi mettevo av su av si vedeva sotto il logo di rete 4 in trasparenza che camminava stessa vosa succedeva cn altri canali per nn vedere i puntini se dovevo vedere canale5 mettevo canale5 analogico e poi canale5 digitale da av e nient epuntini , cmq metti bene i cavi scarti mollali un po mettili piu dentro toglili e rimettili forse va , nella tv in camera da letto a me lo fa anche con sky o se gioco col nintendods vedo sempre i puntini sotto o limagine che stavo vedendo prima lo fa per alcuni girni poi si sistema poi lo rifa .

almeno questo fino a 3 giorni fa .

Ho risintonizzato oggi i televisori lcd HD (un 190 canali ca. a Napoli Est) ma volevo sapere se con tutti questi lavori in corso e riassestamenti di mux sia sufficiente l'aggiornamento automatico come opzione integrata in questo tipo di televisori oppure è necessario risintonizzare periodicamente per avere canali più stabili con qualità migliore?

raffounz ha scritto:
Ciao mia sorella ha uno Humax dtt 4000 come te, credo puntato a faito, ha cancellato i canali ma ora prende solo le radio... ma tu hai aggiornato il firmware? Non so che versione ha, glielo posso controllare solo da sabato...

probabilmente ha premuto il tasto TV/RADIO da telecomando e il decoder si è commutato in Radio; falle ripremere quel tasto.

sinclair63 ha scritto:
No ma figurati ti credevo anche prima :D ma non credo sia dal Faito, perchè io non lo prendo più e sto proprio di fronte al faito ;)

puo darsi che in camera ariva laltra antenna in casa noi abbiamo 3 antenne 1 per sky la aprabola 2 per la tv normale una da 20 anni circa laltra da 3 anni circa , cmq a casa agganviamo penso sia dai camaldoli che dal faito ed e proprio in camera da letto che da almeno 2 settimane nemmeno in figitale si vedevano i canali mediaset , ma fra poco vado a fare risintonizazione anche di la se no cambio i cavi se manco va chiamo lantenista , ma prima provo a sistemare tutto io

ciumbuntu ha scritto:
probabilmente ha premuto il tasto TV/RADIO da telecomando e il decoder si è commutato in Radio; falle ripremere quel tasto.

e successo anche a me cioe ho cancellato tutti i canalitv ed i canali radio son rimasti fagli fa ,nstalazione dif abrica che si risistema tutto anche rai1 sul 1 ;)

solo che per i primi 15 canali ti mette tutti i rai :D

marechiaro ha scritto:
La situazione sembra essere la seguente per chi riceve dal Faito.

Banda Canale Mux
-----------------------------------------
UHF 21 TeleA+
UHF 23 RAI MUX 1
UHF 26 RAI MUX 3
UHF 27 Canale8
UHF 29 Telecapri sport
UHF 30 RAI MUX 2
UHF 31 TeleA
UHF 32 7GoldCampania
UHF 33 RETEA 1
UHF 34 Canale 34
UHF 35 Canale 21
UHF 36 MEDIASET 2
UHF 39 Canale Italia
UHF 40 RAI MUX 4
UHF 41 Telecapri
UHF 42 Canale 9
UHF 44 RETEA 2
UHF 47 TIMB 1
UHF 48 TIMB 3
UHF 49 MEDIASET 4
UHF 50 D-FREE
UHF 51 TeleAkery
UHF 52 MEDIASET 1
UHF 53 Telecapri notizie
UHF 56 MEDIASET 5
UHF 57 RETE CAPRI
UHF 59 TV Capital
UHF 60 TIMB 2
UHF 61 Italia Mia
UHF 67 New Media

Ciao a tutti.

aggiungo, con antenna puntata su Faito da Mergellina, anche l'UHF 69 (teleluna2) e l' UHF 22 (napoli tivù) ancora il 24 (televolla), 28 (teleluna, telenostra, telebenevento etc.) 43 (TLA), 62 (italiamia) c'è anche un 63 (canale 34)

uhf 37 digitalizzato, agganciato ma nn comprende canali

completamente "vuota" la banda Vhf non so se a causa dell' "airone" oppure perchè ancora nn hanno acceso nulla.

Ultima modifica:
alvaruccio ha scritto:
mia situazione dai camaldoli

mux rai 1 2 3 ecc ecc
mux con raisport

mux con televomero-canale 8-mertropolis ecc ecc
mux con canale9
mux napolitivù

mux mediaset tutti (anche con canali HD)

illustri assenti la7(si sintonizza ma non si vede)-sportitalia-telecapri-canale 34 ecc ecc (i primi che mi vengono in mente)

DA VOI è UGUALE LA SITUAZIONE DAI CAMALDOLI?

Alle 13:30 situazione quasi come la tua, ma si vedeva anche la7 e non il mux con IRIS+Boing

Saluti

ovvio, col reset di fabbrica si risolve a prescindere :D

Numero Uno ha scritto:
Aggancio tutti i mux nazionali, vedo tutto bene tranne TIMB1: la TV mi aggiunge i canali ma me li da a sfondo nero. Qualcuno ha lo stesso problema?

Forse per TIMB1 hanno i soliti problemi di SFN (stanno attivando camaldolilli?). in ogni caso:

REINSTALLAZIONE LISTA CANALI / SELEZIONE AUTOMATICA / RESET DI FABBRICA ...

vitellozzo ha scritto:
Ho risintonizzato oggi i televisori lcd HD (un 190 canali ca. a Napoli Est) ma volevo sapere se con tutti questi lavori in corso e riassestamenti di mux sia sufficiente l'aggiornamento automatico come opzione integrata in questo tipo di televisori oppure è necessario risintonizzare periodicamente per avere canali più stabili con qualità migliore?

.... ogni sera, da qui a natale (almeno)

ps: la suppostina switch off ! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso