Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vasco. ha scritto:Ma voi lo ricevete il 22 di NapoliTivù dal Faito? Io no...
Vasco. ha scritto:Io da Mugnano lo ricevo ottimamente sul 36 dal Faito.. Aspetta ancora un pò, siamo ancora all'inizio...![]()
malissimocoppola01 ha scritto:Salve ragazzi, come è andata la giornata?
rai 1 e 2 si ricevono da montevergine,tla da casertavecchiacoppola01 ha scritto:Mi sono fatto un girono sulla sezione analogica della TV comunque si ricevono ancora 4-5 canali in analogici penso che trasmettono dal casetano.
Come ho detto in precedenza (perso tra i meandri di questo infinito 3d) i lavori sono ancora in corso, passare dall'analogico al digitale non è semplicissimo, ci sono molti parametri da impostare correttamente.diamante67 ha scritto:qua a Monteruscello è un dramma ragazzi...
il mux con mediaset quello principale...con canale 5 (credo il ch.36 n) non si prende...
il dfree neanche a pagarlo il doppio..
ricevo bene solo quelli Rai...
ma che succede?
qualcuno sa di problemi ?
fragma14 ha scritto:le ho provate tutte ma i puntini persistono
non melo aveva mai fatto sto effetto "formicolio" ora melo fa anche quando collego la console alla tv la cosa strana e che e accaduto tutto dopo lo switch off aiutatemi raga per favore
Comunqe oggi pomeriggio sono riuscito a vere il mux Dfree infatti ho visto anche un bel film, dopo sono dovuto uscire per lavoro ed sto rientrando ora.diamante67 ha scritto:qua a Monteruscello è un dramma ragazzi...
il mux con mediaset quello principale...con canale 5 (credo il ch.36 n) non si prende...
il dfree neanche a pagarlo il doppio..
ricevo bene solo quelli Rai...
ma che succede?
qualcuno sa di problemi ?
forzagranata ha scritto:Ma il mux1 della Rai (ch23 dal Faito) è attivo o no? perchè io lo ricevevo anche se non bene fino stamattina. Qualcuno mi risponde?
No. Ti manca il Mux Rai 4, quello con Rai Test HD e Rai StoriaVeneris ha scritto:Io della Rai ricevo questi canali: Raiuno Raidue Raitre Rai 4 Rai sport+ Rai scuola Rai News 24 Rai Gulp Rai Gulp+1 Rai sat yoyo Rai sat extra Rai sat premium Rai sat cinema Ricevo tutti i mux giusto?
dki ha scritto:Avevo più canali prima dello Switch-Off che ora. Mah!![]()
maledetta Rai, praticamente da stamattina ricevo solo rai2 in analogico e non aggancio proprio più il mux1 dal Faito e menomale che sto in prov.di Sa e lo switch-off non doveva riguardarmi oggi? Adesso sarò costretto a restare fino a mercoledì praticamente senza vedere rai1 e rai3 e poi una volta che avranno attivato la fr.E9 dal Chiunzi in Vhf dovrò spendere altri soldi per far mettere un'antenna solo per loro...maledetto chi ha inventato questo Vhf...kuabba82 ha scritto:Io lo ricevo perfettamente.