Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La risintonizzazione va poi rifatta alla fine dello switch off (il 16)

Potrebbe essere necessario farla più volte da oggi al 16

Vasco. ha scritto:
Ma voi lo ricevete il 22 di NapoliTivù dal Faito? Io no...

Nemmeno io da Ischia!! assenza totale di portante. Avevo difficoltà anche con Can21 sul 35...ora lo vedo ma un pò squadrettato ;)

Salve ragazzi, come è andata la giornata?
dopo la prima giornata continuo avere problemi con mediaset2 e Dfree certo che sfiga, almeno 10 giorni fa prendevo mediaset2 un'amore, spero che domani si riesca ad risolvere il problema.
Mi sono fatto un girono sulla sezione analogica della TV comunque si ricevono ancora 4-5 canali in analogici penso che trasmettono dal casetano.

Vasco. ha scritto:
Io da Mugnano lo ricevo ottimamente sul 36 dal Faito.. Aspetta ancora un pò, siamo ancora all'inizio...;)

qua a Monteruscello è un dramma ragazzi...

il mux con mediaset quello principale...con canale 5 (credo il ch.36 n) non si prende...
il dfree neanche a pagarlo il doppio..

ricevo bene solo quelli Rai...

ma che succede?
qualcuno sa di problemi ?

le ho provate tutte ma i puntini persistono
non melo aveva mai fatto sto effetto "formicolio" ora melo fa anche quando collego la console alla tv la cosa strana e che e accaduto tutto dopo lo switch off aiutatemi raga per favore

coppola01 ha scritto:
Salve ragazzi, come è andata la giornata?
malissimo:sad:
le accensioni sono poche(anche per colpa dei troppi canali analogici attivi prima dello switch-off:doubt: )
coppola01 ha scritto:
Mi sono fatto un girono sulla sezione analogica della TV comunque si ricevono ancora 4-5 canali in analogici penso che trasmettono dal casetano.
rai 1 e 2 si ricevono da montevergine,tla da casertavecchia;)

@Fragma
Semmai ti consiglio di aprire un 3d dedicato (se non lo hai fatto in dtt tecniche) per vedere di risolvere il tuo problema.

diamante67 ha scritto:

il mux con mediaset quello principale...con canale 5 (credo il ch.36 n) non si prende...

ma che succede?
Come ho detto in precedenza (perso tra i meandri di questo infinito 3d) i lavori sono ancora in corso, passare dall'analogico al digitale non è semplicissimo, ci sono molti parametri da impostare correttamente.

Oggi è il primo giorno "digitale", dategli tempo di assestare tutto.

Non fanno tutto in uno schiocco di dita.

fragma14 ha scritto:
le ho provate tutte ma i puntini persistono
non melo aveva mai fatto sto effetto "formicolio" ora melo fa anche quando collego la console alla tv la cosa strana e che e accaduto tutto dopo lo switch off aiutatemi raga per favore

Se posso dirti la mia è perchè dopo lo switch off vedi sull'analogico l'effetto neve, cioè i puntini neri, cosicchè collegando qualcosa al tv (se ho capito bene tu lo fai tramite scart) c'è una sovrapposizione di segnale.
Il problema potrebbe essere un cavo scart non schermato a dovere, ti conviene acquistarne un'altro chiedendone uno espressamente schermato, provare ti costa solo pochi euro...
Semmai non fosse quello il problema puoi fare anche un'altra prova. Se il tuo tv è abbastanza recente (non so se anche altre marche lo fa ma i Samsung di sicuro sì) puoi controllare nelle impostazioni della tv se c'è qualcosa su schermo blu da mettere "on". In quel caso al posto del formicolio sull'analogico ti apparirà uno schermo blu fisso, e forse l'interferenza sparirà.

Prova e poi facci sapere.

diamante67 ha scritto:

ma che succede?
Comunqe oggi pomeriggio sono riuscito a vere il mux Dfree infatti ho visto anche un bel film, dopo sono dovuto uscire per lavoro ed sto rientrando ora.
Secondo me mediaset ha qualche grosso problema con il mux2 perche noi nella zona siamo stati prima più di 10 giorni senza questo mux questa cosa mi puzza, invece il dfree potrebbe essere normale

Io della Rai ricevo questi canali:

Raiuno
Raidue
Raitre
Rai 4
Rai sport+
Rai scuola
Rai News 24
Rai Gulp
Rai Gulp+1
Rai sat yoyo
Rai sat extra
Rai sat premium
Rai sat cinema

Ricevo tutti i mux giusto?

Ma il mux1 della Rai (ch23 dal Faito) è attivo o no? perchè io lo ricevevo anche se non bene fino stamattina. Qualcuno mi risponde?

Veneris ha scritto:
Io della Rai ricevo questi canali: Raiuno Raidue Raitre Rai 4 Rai sport+ Rai scuola Rai News 24 Rai Gulp Rai Gulp+1 Rai sat yoyo Rai sat extra Rai sat premium Rai sat cinema Ricevo tutti i mux giusto?
No. Ti manca il Mux Rai 4, quello con Rai Test HD e Rai Storia ;)

kuabba82 ha scritto:
Io lo ricevo perfettamente.
maledetta Rai, praticamente da stamattina ricevo solo rai2 in analogico e non aggancio proprio più il mux1 dal Faito e menomale che sto in prov.di Sa e lo switch-off non doveva riguardarmi oggi? Adesso sarò costretto a restare fino a mercoledì praticamente senza vedere rai1 e rai3 e poi una volta che avranno attivato la fr.E9 dal Chiunzi in Vhf dovrò spendere altri soldi per far mettere un'antenna solo per loro...maledetto chi ha inventato questo Vhf...:mad:
P.S. ma Raiuno su ch14 trasmette dal Chiunzi o dal Faito? io pensavo dal Chiunzi e che quindi venisse spento solo ch04 da Faito, mah...

Io ho ancora il problema che il Canale 42 dal faito( Mux Canale 9 )..non viene rilevato dallaa tv con il dtt integrato...mentre i decoder lo ricevono tranquillamente..com'è possibile?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso