Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
yuyu75 ha scritto:
Come il mio samsung da 42,credo che ci voglia il decoder hd,ho dato un'occhiata sul manuale della tv,non lo specifica se e' hd,dunque non lo e',altrimenti lo scrivevano in prima pagina a caratteri cubitali.
Che fregatura però...scrivono a caratteri cubitali che il televisore è FULL HD, aspetti lo switch-off con ansia e poi scopri che con quei canali HD ascolti la radio...:mad: ...

coppola01 ha scritto:
Aspetta domani penso che ci sono interferenze da caserta dopo si vedrà
La spiegazione che mi posso dare che prima la banda 36 era occupata da La3 la banda per i telefonini e sicuramente questa banda è occupata anche nel casetano che non ancora hanno spento che aspetano domani e da Monteruscello a Caserta non c'è nessuno ostacolo naturale che posso diminuire la portata del segnale di La3

Vi posso dire ke nel mio palazzo nessuno si sta lamentando dato ke a metà ottebre abbiamo speso un po di soldini ,acquistando centralino a larga banda, antenna nuova di zecca della televes preamprificatore da palo, e dove ci voleva abbimo sostituiti i classici partitori con i splitter, e cavo diretto dai splitter fino alla tv.

Zona Monteruscello nei pressi dei campetti di pallone.

BrigataNapoli4 ha scritto:
Scusami ma se io ho un televisore full HD come faccio ad avere il decoder interno che non legge l'HD...si sente solo ma non si vede l'immagine...dice formato video non supportato...
ma infatti anch'io can5 e ita1 hd li sintonizza solo ma non vedo e non sento niente anche se ho una tv con dtt integrato e marchio tnt hd vicino com'è stato detto, com'è possibile?

COn la prossima generazione di televisori con cam integrata non ci sarà bisogno dei decoder hd

ergom155 ha scritto:
Vi posso dire ke nel mio palazzo nessuno si sta lamentando dato ke a metà ottebre abbiamo speso un po di soldini ,acquistando centralino a larga banda, antenna nuova di zecca della televes ..........QUOTE]

ma non credo che si tratti problemi di antenna ..visto che solo 2 mux non prendo.....

mah vediamo cosa succede

Che fregatura però...scrivono a caratteri cubitali che il televisore è FULL HD, aspetti lo switch-off con ansia e poi scopri che con quei canali HD ascolti la radio...:mad: ...

siamo off topic, ma ti dico solo che hanno ragione, il televisore che hai comprato è full hd. se guardi un blu-ray è in full hd.

il problema è che avresti dovuto informarti se il decoder digitale terrestre integrato, supportasse l'hd, che è una cosa che esula totalmente dall'essere full hd di un televisore.

Scusami ma se io ho un televisore full HD come faccio ad avere il decoder interno che non legge l'HD...si sente solo ma non si vede l'immagine...dice formato video non supportato...

Che marca e modello è il tuo TV? Mi sembra strano che sia FHD e poi non ha il decoder interno in HD...mah ;)

Ragazzi io vado a nana, domani mi aspetta una giornata di c...a. In bocca al Digitale Terrestre:badgrin:

sax68 ha scritto:
Ti ringrazio Alvaruccio,
ecco ciò che io aggancio a Fuorigrotta puntando sui Camaldoli; la situazione è fotografata alla 22:00 di questa sera 1/12/2009 e osservo segnali molto stabili e sufficienti, specie quelli di premium calcio eredi del dannato CH H1 che mi auguro con questo switch-off di avere definitivamente sotterrato. Ecco la situazione che puoi confrontare con la tua:
CH 23 RAI1,2,3, + RADIO 1,2 ,3 + FD AUDITORIUM
CH 24 TELEVOLLA & C (pessima qualità)
CH 26 RAI SAT PREMIUM, YOYO, NEWS 24, , SPORT PIU’, SAT CINEMA
CH 30 RAI 4, RAI GULP, TV2000, SAT EXTRA
CH 33 DJTV, CIELO, SECOND TV, FR 24, REPUBBLICA, ECT
CH 34 CANALE 34
CH 36 MEDIASET C5,ITA1, R4, BOING ECT
CH 37 DVBH?
CH 38 DVBH?
CH 40 RAI TEST HD, STORIA,SCUOLA, GULP+1
CH 42 CANALE 9, LEVANTE, CANALE 9 +1, NAVIGARE
CH 43 DVBH?
CH 44 DJTV, CIELO, SECOND TV, FR 24, REPUBBLICA, ECT
CH 47 SI, SI24, TED, K2, MYA+1, QVC, AB CHANNEL, MEDIASHOPPING
CH 48 LA7, MTV, QOOB, LA7 HD, ECT.
CH 49 MEDIASET Rete4, Canale5, Italia1, Canale5 +1, Italia1 +1, Mediashopping
CH 50 MEDIASET JOI, MYA,STEEL, DISNEY, UNVERSAL, EMOTION,ENERGY, CINEMA
CH 52 MEDIASET CALCIO 1-6, EXTRA 1 – 2, HIRO, CN, PLAY HOUSE
CH 53 DVBH?
CH 56 MEDIASET Rete4 +1, Mya +1
CH 60 MUX DAHLIA TV
CH 62 ITALIAMIA (2,MUSIC, LIVE, SHOPPING, FASHION), CASERTAMIA, ECT.
CH 64 CANALE 9, LEVANTE, CANALE 9 +1, NAVIGARE

gran bel riassunto!

non becco il mux con deejay tv e quelli di la 7
stamattina beccavo bene quello di canale 21 e anche quello di deejatv ora niente.
mux telecapri ora ingurdabile

artechweb ha scritto:
Che marca e modello è il tuo TV? Mi sembra strano che sia FHD e poi non ha il decoder interno in HD...mah ;)
Su un Sony Bravia, un Samsung e un Telefunken tutti full hd...mentre l' lg va una bomba...

artechweb ha scritto:

Non c'è nessun legame tra il fatto che il pannello della tv sia full hd e il tuner lo sia a sua volta. Anzi, solo il 10% dei modelli full hd hanno il tuner dtt in HD ;) Quindi quando acquistate un full hd accertatevi che abbia anche il tuner dtt HD altrimenti non potrete vedere i canali free in HD ;)

ps: con lo SO sto vedendo Canale5 e Italia1 in HD. Nulla di spettacolare ma meglio di nulla :D

Flask ha scritto:
Quindi quando acquistate un full hd accertatevi che abbia anche il tuner dtt HD altrimenti non potrete vedere i canali free in HD ;)
Un mio collega mi chiedeva il perché non vede i canali HD, nonostante il televisore sia Full-HD, e gli ho spiegato che dipende dal sintonizzatore digitale. Ma non ne sapeva niente. Putroppo ancora c'è poca informazione su quest'aspetto e sono molti i televisori in commercio HD Ready e FULL-HD, senza sintonizzatore digitale HD. :evil5:

Paolo1969 ha scritto:
Un mio collega mi chiedeva il perché non vede i canali HD, nonostante il televisore sia Full-HD, e gli ho spiegato che dipende dal sintonizzatore digitale. Ma non ne sapeva niente. Putroppo ancora c'è poca informazione su quest'aspetto e sono molti i televisori in commercio HD Ready e FULL-HD, senza sintonizzatore digitale HD. :evil5:
sono pochissime le persone che stanno riuscendo a vedere i canali hd...leggi un po il thread...

alvaruccio ha scritto:
gran bel riassunto!

non becco il mux con deejay tv e quelli di la 7
stamattina beccavo bene quello di canale 21 e anche quello di deejatv ora niente.
mux telecapri ora ingurdabile

Io della lista di sax non becco il mux RAI con RAI Storia, così come non prendo quello con Canale21, ed è proprio strano.
Da pochi minuti, invece, si sintonizza Canale34

Rai in provincia di Caserta...

Ragazzi,
qualcuno della provincia di Caserta riesce a vedere qualcosa della rai?
Io fino a ieri vedevo sul canale 21 il MUX A, ma da stamattina è tutto ko...e mi mancano SOLO i mux rai, mentre gli altri nazionali li prendo tutti, e quelli locali compaiono mano a mano.

Grazie.

io ho preso il mio acer 23 pollici full hd e scoprii che con 20 euro in piu avevo il modello con il tuner hd e cosi lo presi :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso