solo mux 1bane70 ha scritto:qualcuno della provincia di Caserta riesce a vedere qualcosa della rai?
http://www.digital-forum.it/showthread.php?goto=lastpost&t=60193
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
solo mux 1bane70 ha scritto:qualcuno della provincia di Caserta riesce a vedere qualcosa della rai?
Luchett ha scritto:Stessa Esperienza!!! I decoder che ho in casa lo prendono il mux,mentre le Tv che hanno il Dtt integrato lo ignorano...non capisco perchè,sarà un problema di trasmissione...ho provato anche la ricerca manuale ma niente.
giangio84 ha scritto:Buonasera a tutti volevo sottoporvi un quesito: dopo aver sintonizzato più volte il decoder ho riscontrato un enorme lcn conflict e soprattutto i canali dei mux nazionali seguivano una numerazione non corrispondente all'LCN. Ho provato a sintonizzare manualmente prima i nazionali e poi i locali e mi sono accorto che le cose migliorano decisamente (ad esempio la 7 sul 7 ed mtv sull'8) non mi riesce di mettere i 2 sportitalia su 39 e 40 e france24 repubblica e secontv e retecapri al loro posto.... Qualcuno ha provato a fare la sintoonizzazione manuale??? a voi viene rispettato l'LCN????
p.s. io ricevo dal Faito
giangio84 ha scritto:Buonasera a tutti volevo sottoporvi un quesito: dopo aver sintonizzato più volte il decoder ho riscontrato un enorme lcn conflict e soprattutto i canali dei mux nazionali seguivano una numerazione non corrispondente all'LCN. Ho provato a sintonizzare manualmente prima i nazionali e poi i locali e mi sono accorto che le cose migliorano decisamente (ad esempio la 7 sul 7 ed mtv sull'8) non mi riesce di mettere i 2 sportitalia su 39 e 40 e france24 repubblica e secontv e retecapri al loro posto.... Qualcuno ha provato a fare la sintoonizzazione manuale??? a voi viene rispettato l'LCN????
p.s. io ricevo dal Faito
Dipende dai ricevitori. A casa mia su Humax combo 900 LCN ok. Su un ADB i-can 3000T del 2004 mi sono ritrovato su 5 e 6 TeleBenevento su 7 Napolitv su 8 TeleAkery e su 9 NapoliNovaartechweb ha scritto:A me no, anzi LCN nei MUX nazionali, tutto ok. Anche io punto a Faito
p.s. io ricevo dal Faito
VegetaleTerrestre ha scritto:sbaglio o la definizione del video è peggiorata ?
stanno trasmettendo a bit rate più basso ?
artechweb ha scritto:Mah, non rilevo questa cosa se non a fasi alterne...la cosa che mi scoccia è sto maledetto MUX 2 e 3 RAI che vedo quasi costamente squadrettato da Faito...uffa!! ottimo invece il MUX1 e MUX 4 con segnale e qualità vicini al 100%
Ghost1 ha scritto:E con LCN riscontri anche tu problemi?
Grazie mille!
Ciaooo
DS-1 ha scritto:Vedo che hai un Sony...uno dei 2 televisori di cui ti parlavo è infatti uno Z4500, l'altro invece è un Philips!
MEGA-QUOTE per AntonioST4!antonioST4 ha scritto:1) ci sono numerosi utenti inc...ati: la cosa è priva di senso, poichè ci sono persone che stanno lavorando giorno e notte con un tempo che non è dei migliori.
Prendetevela con i mass media che non vi hanno spiegato che lo switch off non è una cosa semplice da due ore![]()
2) nessuno di noi la deve intendere come se avessimo un' antenna parabolica: premesso che le somme si tirano alla fine, non è scontato che dobbiamo ricevere perfettamente tutti i mux; ognuno di noi alla fine avrà la sua piccola grana
3) quanto è utile l' ansioso, perdurante e fuori luogo ritmo con cui, a colpi di minuti (goccie nel mare...), molti postano le proprie vicende radioelettriche personali???
Luchett ha scritto:E' mai possibile che un Tv Sony Full Hd..con Dtt Hd integrato non riesce a prendere il mux di Canale 9...non ci voglio credere,qualcuno ha lo stesso problema??
Stessa situazione ma questi non li prendosax68 ha scritto:Ti Fuorigrotta puntando sui Camaldoli;
CH 47 SI, SI24, TED, K2, MYA+1, QVC, AB CHANNEL, MEDIASHOPPING
CH 48 LA7, MTV, QOOB, LA7 HD, ECT.