Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tv:My Passion ha scritto:
Ho notato che molti ricevono Rai Storia dal Camaldoli,sarà il riflesso del Faito,però non è giusto che alcuni lo ricevono altri no.

A 20 metri da me ci sono le varie antenne della Nato potrebbe essere anche quello o no!!!

massera ha scritto:
Quoto in pieno. Su otgtv per varie zone della Campania e del Basso Lazio risultano attivati alcuni mux ma non ancora sono ricevibili effettivamente tutti.
Dal Faito vi assicuro che mancano i mux di retecapri-telecapri, tele a,napolitivu,gold 7. Inazionali compresi tutti i timb e i rete a sono funzionanti e non penso che vengano irradiati maggiormente,anche perche' sono ben funzionanti,anche se,non da tutti raggiungibili,ma quella e' anche una questione di antenna non efficace.

massera ha scritto:
Quoto in pieno. Su otgtv per varie zone della Campania e del Basso Lazio risultano attivati alcuni mux ma non ancora sono ricevibili effettivamente tutti.

Infatti, con tutte le difficoltà che ci sono nella regione Lazio, noi siamo fortunati a ricevere quasi tutto e siamo solo al secondo giorno

yuyu75 ha scritto:
Dal Faito vi assicuro che mancano i mux di retecapri-telecapri, tele a,napolitivu,gold 7. Inazionali compresi tutti i timb e i rete a sono funzionanti e non penso che vengano irradiati maggiormente,anche perche' sono ben funzionanti,anche se,non da tutti raggiungibili,ma quella e' anche una questione di antenna non efficace.

Altri utenti alcuni di questi mux li prendono (da Faito) è una questione molto soggettiva

Ghost1 ha scritto:
Ho rifatto la sintonizzazione (ricevo da Faito) ed ottengo questa assurda situazione (riporto qualche dato significativo):

0004 Rete 4 (solo prima lettera maiuscola)

0004 RETE 4 (tutto maiuscolo)

..stesso discorso per Canale5 ed Italia1: cosa posso fare?

Prima dello switch off NON avevo questa assurda situazione.

Qualcuno ha riscontrato questo problema dei canali doppi?

Da cosa puo' dipendere?

Grazie mille!

Ciaoooooo
Quei RETE4 / Rete4 sono posizionati in due mux diversi :)

massera ha scritto:
Il problema e' che tra ieri e oggi non e' accaduto assolutamente nulla,quelli che prendevo ieri prendo oggi,quelli che non prendevo ieri non prendo oggi.Secondo me il lavoro lo anno fatto e tra qualche giorno ci verranno a dire di cambiare l'impianto di ricezione.

yuyu75 ha scritto:
Se fosse l'antenna non dovrei ricevere tutti gli altri MUX irradiati dal Faito......o sto sbagliando ? manca solo il MEDIASET 1

raluongo ha scritto:
Infatti, con tutte le difficoltà che ci sono nella regione Lazio, noi siamo fortunati a ricevere quasi tutto e siamo solo al secondo giorno

Io anche se sono nel Basso Lazio ricevo in maniera mista mux anche con la Campania. Finora tutto bene, ben 63 canali in chiaro (e altri ne arriveranno) e poi tutti i premium, ma è ovvio che i mux che riceve chi prende dal Faito sono molti di più.

yuyu75 ha scritto:
Il problema e' che tra ieri e oggi non e' accaduto assolutamente nulla,quelli che prendevo ieri prendo oggi,quelli che non prendevo ieri non prendo oggi.Secondo me il lavoro lo anno fatto e tra qualche giorno ci verranno a dire di cambiare l'impianto di ricezione.

Esempio: ho un impianto tutto nuovo, un'antenna tutta nuova, un tv nuovo, e non prendo ancora tutto, per logica, chi deve adattarsi?

Ragazzi solo per curiosità ma sul canale 25 ricevo ancora rai2 in analogico e sul canale 29 telenova ma da dove trasmettono sono andato anche sul sito OTGtv ma non ho trovato nulla.

Ragazzi, sta per iniziare "Commedia sexi" lo vado a vedere ho bisogno di svagarmi un attimino, poi verso le 23 farò un'ultima risintonizzazione porto il cane a fare la pipi e vado a letto, buona notte a tutti a domani con tanti canali in più :D

x coppola01

il 25 di rai2 arriva dal ripetitore che sta sulla strada che da corbara porta al valico di chiunzi (esattamente sopra a casa mia:D ) e il 29 di telenuova parte dal m.chiunzi...molto interessante che arrivino oltre napoli questi segnali!!!

Weyb ha scritto:
Genny se non vedi il mux Rai sul 30, vedi se hai ancora collegata l'antenna per Rai2 in analogico da Montevergine sul 31, devi staccarla.
lo so però sto in un condominio quindi bisogna chiamare l'amministratore scusami ma il 9 quando swichera avellino quindi montevergine seconte te non si vedrà da la?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso