Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
raluongo ha scritto:
Esempio: ho un impianto tutto nuovo, un'antenna tutta nuova, un tv nuovo, e non prendo ancora tutto, per logica, chi deve adattarsi?
A volte e' che le frequenze sono irradiate basse,sono sempre riguardate le frequenze rai e mediaset,come ovvio,ma timb e espresso sono proprio ridicolizzati,per non parlare delle regionali,alla faccia dell'sfn!!!

sdp80 ha scritto:
il 25 di rai2 arriva dal ripetitore che sta sulla strada che da corbara porta al valico di chiunzi (esattamente sopra a casa mia:D ) e il 29 di telenuova parte dal m.chiunzi...molto interessante che arrivino oltre napoli questi segnali!!!
Scusa c'è anche Itala 1 che si vede ancora però non mi ricordo la banda. Scusa ma da voi quando è previsto lo spegnimento?

coppola01 ha scritto:
Scusa c'è anche Itala 1 che si vede ancora però non mi ricordo la banda. Scusa ma da voi quando è previsto lo spegnimento?

se non sbaglio chiunzi passa assieme alla prov. di avellino e la valle dell'irno il 9 dicembre...era previsto il 4 ma in quel giorno si provvederà allo spegnimento dell'analogico nella parte centrale della prov. di salerno (salerno città, area picentina, piana del sele, costiera amalfitana)

Ragazzi non ho le prove dell'informazione ma risulta che il canale 30 (RAI3) con raiextra sat2000 e rai4 su qualche decoder risulta disturbato come il vecchi canale 30 (dfree),i canali mediaset a pagamento per capirci... ...anche se i miei informatori possono sbagliare... ...ma di fatto ha una potenza da paura e non si spiega di perche' qualcuno non lo agganci o lo agganci male. PS: da me si prende anche senza spinotto nel ricevitore.

yuyu75 ha scritto:
Il record negativo lo batto io da Piano di Sorrento direzione Camaldoli: MUX ricevuti: rai 1-2-3, tutti i mediaset,niente altro.Poi leggo di commenti sull'aspettare con pazienza il lavoro dei professionisti,ma dico io... ...se voi prendete i vari mux regionali,timb e rete A bene,perche' non dovrei lamentarmi,dopo aver speso soldi per i 4 impianti di casa?

se avete speso soldi:

-) il vostro impianto era già inadeguato

-) vi hanno fregato per speculare

-) se vuoi ti porto su un impianto funzionante: antenna philips 3 elementi + centrale cb vichy: 20 ANNI DI ETA' CIASCUNO, OTTIMI VALORI DI M.E.R.

antmar02 ha scritto:
Semplice parlare così quando si sa che si riceveranno tutti i mux.... ma per noi che siamo in questa zona non è bello sapere che altri che pagano il canone rai come noi debbano avere servizi aggiuntivi ai nostri..!!!! E poi per quanto riguarda le lamentele, non venitemi a dire che si sapeva che ci lasciavano più giorni senza visione dei canali, almeno i 6 principali.... perchè non è così!!! la stessa parola switch sta a significare che si spegne una cosa e se ne accende un'altra, quindi se non si è pronti per questo meglio rimanere qualche giorno in più in analogico che non permettere la visione della TV!!!! e io sono uno che ci ha sempre creduto e contato sul digitale!!!!!

P.S. Scusate lo sfogo......

Se ritieni di esser capace di risolvere qualcosa che team di persone di epserienza ventennale non è in grado di fornteggiare altrimenti fatti avanti, hanno bisogno di aiuto; QUI OCCORRONO FATTI, NON CHIACCHIERE DA BAR

Osrevinu ha scritto:
Io sinceramente trovo tutta questa situazione uno scandalo, e mi meraviglio che c'è chi dice che non bisogna nemmeno in****arsi.

Io mi in****o e come. Vogliono fare i fenomeni col DTT e poi non sono neanche capaci... evitate! Io sono praticamente in black-out da ieri mattina, ditemi se è normale in un paese occidentale stare due giorni senza TV.

Vedevo più canali prima, in periodo switch-over, che ora.

Ora per esempio sto aspettando inizi Studio Aperto, ma praticamente invece che Italia 1 vedo una serie di quadrettini, con audio spezzettato.

Idem anche per te, l' unica cosa fenomenale qui è il vostro non capire.

antonioST4 ha scritto:
se avete speso soldi:

-) il vostro impianto era già inadeguato

-) vi hanno fregato per speculare

-) se vuoi ti porto su un impianto funzionante: antenna philips 3 elementi + centrale cb vichy: 20 ANNI DI ETA' CIASCUNO, OTTIMI VALORI DI M.E.R.

Se ritieni di esser capace di risolvere qualcosa che team di persone di epserienza ventennale non è in grado di fornteggiare altrimenti fatti avanti, hanno bisogno di aiuto; QUI OCCORRONO FATTI, NON CHIACCHIERE DA BAR

Idem anche per te, l' unica cosa fenomenale qui è il vostro non capire.
Allora dimmi cosa e' cambiato ai camaldoli e faito tra ieri sera e stasera,perche' a me risulta che i segnali siano identici a ieri,i MAGICI tecnici che hanno fatto???

yuyu75 ha scritto:
Ragazzi non ho le prove dell'informazione ma risulta che il canale 30 (RAI3) con raiextra sat2000 e rai4 su qualche decoder risulta disturbato come il vecchi canale 30 (dfree),i canali mediaset a pagamento per capirci... ...anche se i miei informatori possono sbagliare... ...ma di fatto ha una potenza da paura e non si spiega di perche' qualcuno non lo agganci o lo agganci male. PS: da me si prende anche senza spinotto nel ricevitore.
io sono di piano zona legittimo antenna verso camandoli-poggio bellavista
prendo 70 canali
mi mancano rete a,sport italia (squadretta male)la7.
sinceramente ho impianto in norma. a piano piu di 70 canali non prendi direzione camandoli.
a sorrento siamo sui 140-

vixor ha scritto:
Torno dal lavoro e penso far cosa gradita per chi riceve da poggio spinelli:
ch 11 vhf Rai mux 1 OK!
ch 24 uhf tva 64 OK!
ch 36 mux mediaset 2 OK!
ch 47 mux timb1 Da qualche ora non si prende +, me lo sono trovato memorizzato, ma non so se prima si vedesse.
ch 48 mux timb 3 OK!
ch 49 mux mediaset 4 OK!
ch 52 mux mediaset 1 OK!
ch 56 mux mediaset 5 OK!
ch 60 mux timb 2 OK!
ch 62 mux italiamia Si vedeva prima dello switch off, ora non +.
ch 42 mux scopus (levante tv-canale9) (stanno operando in questo momento) Infatti prima si vedeva, ma squadrettava.
Rispetto a ieri sono tornati i timb sporitalia e dahlia
Grazie delle info! Ma tutti gli altri canali Rai? :doubt:

alexpersempre ha scritto:
io sono di piano zona legittimo antenna verso camandoli-poggio bellavista
prendo 70 canali
mi mancano rete a,sport italia (squadretta male)la7.
sinceramente ho impianto in norma. a piano piu di 70 canali non prendi direzione camandoli.
a sorrento siamo sui 140-
Sono anch'io di Piano zona leggittimo,noi i mux da Faito non li becchiamo,levando il ch.32 (rai1)che e' fortissimo.Agganciamo dai camaldoli che,a come si dice,non irradia ancora a sufficienza tutti i mux regionali,i timb e retea,speriamo che in questi giorni... ...dai faito penso abbiano finito.

Che delusione i canali di mediset si vedono tutti una m..da im particolare Dfree non si vede proprio.

yuyu75 ha scritto:
Sono anch'io di Piano zona leggittimo,noi i mux da Faito non li becchiamo,levando il ch.32 (rai1)che e' fortissimo.Agganciamo dai camaldoli che,a come si dice,non irradia ancora a sufficienza tutti i mux regionali,i timb e retea,speriamo che in questi giorni... ...dai faito penso abbiano finito.
io la 7 non lo prendo da una vita....nemmeno rete a..aggangio morgan tv ,canale 34...
sai notizie di sport italia e dalia?
io in una tv li prendo ma squadrettano di brutto.i mux rai vanno bene tranne rai storia che squadretta di brutto nella tv vicino all antenna mentre nell altra camera nada
tu quanti canali prendi mediaset a pagamento incluso?io una 80 ina nella tv principale.70 nell altra camera

coppola01 ha scritto:
Che delusione i canali di mediset si vedono tutti una m..da im particolare Dfree non si vede proprio.
Da faito i segnali mediaset e rai (escluso rai4 ch.40) sono belli forti,compreso dfree,aspetta qualche altro giorno se non risolvi chiama un tecnico.

yuyu75 ha scritto:
Da faito i segnali mediaset e rai (escluso rai4 ch.40) sono belli forti,compreso dfree,aspetta qualche altro giorno se non risolvi chiama un tecnico.
Non penso che sia un mio problema vedo intorno 150 canali sono proprio loro di mediaset che hanno qualche problema

Ma il Canale Mosaico c'è ancora qualcuno che lo prende?Se si su che canale? Dal Faito ovviamente...mi sembrava che fosse un canale di Test..

Segnalo problemi di ricezione sui mediaset nell'alto casertano:piedimonte Matese, San Potito, Gioia Sannitica, Castello Matese ecc. E' data dalla mancanza di sincronizzazione dei trasmettitori del Faito e Castel Campagnano. Potete confermare il disservizio specialmente sui canali calcio??? Ciao a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso