Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi sistematevi bene gli impianti antenna ,perchè se a Roma gli impianti fanno pena ,li a Napoli sono scandalosi ;)
Attento ercolino!!! quando lo dissi in occasione dello SO a momenti mi linciavano....e di impianti ne ho visti tanti...

A proposito un BRAVO e da quotare al 100% le affermazioni di antocchi http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1452984&postcount=10682 che riassumono scenari previsti...e purtroppo avveratisi.

Scusate per la veloce intrusione nel 3d napoletano e scappo subito visto il gradimento non elevato che di solito suscitano i miei interventi da quelle parti...

Ultima modifica:
sss_ ha scritto:
anche io sono di caserta e non vedo piu la rai da un paio di giorni
ma solo con il decoder dalla tv e un altro vecchio
mentre con un fullhd e un decoder nuovo la vedo benissimo
dipende dal segnale debole che alcuni tv/decoder non prendeno
penso che bisognera' aspettare qualche altro giorno e poi sistemeranno tutto
La Rai a Caserta dopo 2 giorni ha finalmente acceso i mux 2 e 3 solo nel tardo pomeriggio di oggi, quindi se controlli i canali 30 e 26 dovresti riceverli.
Per quanto riguarda il mux 1, che ieri mattina alle 7 già trasmetteva con ottima qualità, credo che il tuo problema sia dovuto al fatto che alcuni decoder non supportano correttamente la canalizzazione europea della banda VHF e quindi non riesci a memorizzarlo (dato che trasmette sul canale E9). Prova ad impostare come paese Germania e fai una nuova risintonizzazione. ;)

BillyClay ha scritto:
Scusate per la veloce intrusione nel 3d napoletano e scappo subito visto il gradimento non elevato che di solito suscitano i miei interventi da quelle parti...

Ti quoto BillyClay! E' importante un punto di vista esterno, spero continuerai a seguirci per tutto il periodo dello switch off e anche oltre. Ciao

La situazione Camaldoli di questa mattina è sempre la stessa, mancano sempre i vari telecapri ed è scomparso canale 21 per il resto ci sono tutti

giangio84 ha scritto:
ecco quello che vedo io....spero siano tutti:
21 - Tele A
22 - Napoli tv
23 - rai 1
24 - tele volla
26 - rai 3
27 - canale 8
28 - tele luna
30 - rai 2
31 - Tele A 2 (è lo stesso di 21)
32 - 7Gold
33 - Rete A1
34 - canale 34
35 - canale 21 + IRIDE
36 - mediaset 2
39 - canale italia
40 - rai 4
41 - telecapri + retecapri
42 - canale 9
43 - tla
44 - Rete A2
47 - Timb1
48 - Timb3
49 - mediaset 4
50 - D-free
52 - mediaset 1
53- telecapri + retecapri (come 41)
56 - mediaset 5
60 - Timb2
62 - teleluna
63 - televomero
64 - canale 9 (come 42)
66 - teleluna (come 62)
67 - nitegate

Voi vedete altri mux oltre a questi?? se si su che canale?? GRAZIE

Napoli, antenna UHF Faito/Vesuvio + VHF Camaldoli

*** vedo anche ***

06 Rai1 (da Camaldoli - a palla!)
61 Julie
62 Italiamia

*** non ricevo ***

22 NapoliTV - ASSENTE

24 televolla - Debole (ma non mi dispiace più di tanto)

28 teleluna - ASSENTE (ma fa niente tanto gli stessi canali sono anche sul 66)

45 Videonola - ASSENTE (idem come per televolla)

48 TIMB3 - ASSENTE - IMPORTANTE. Lo Humax 3500 rileva qualità prossima a 100% ma non rileva alcun canale. Su un altro decoder di casa invece si riceve senza problemi

Qualcuno ha per caso un problema simile con il TIMB sul 48??

ale83_webmaster ha scritto:
In una news su Digital-Sat ho appena letto:

Inoltre ha sottolineato Romani, anche l'ultima emittente della Campania, che non voleva spegnere il segnale analogico, lo ha fatto.

Ogni riferimento a TLA è puramente casuale... :lol:

Ahahah grande TLA! Ieri sera al ritorno dal lavoro ho subito acceso la TV per vedere se trasmetteva ancora. E con sommo dispiacere ho notato che hanno spento.

E' caduto l'ultimo baluardo alla difesa della vecchia tv analogica! :badgrin:

alvaruccio ha scritto:
IMPORTANTE RISPOSTA RICEVUTA DA CANALE 21
IN PRATICA SECONDO LORO DOVEVO RICEVERE BENE IL MUX MA NULLA!!
X GLI ALTRI AMICI DAI CAMALDOLI LO RICEVETE?

Lo ricevo molto bene ad Anacapri.
A volte salta, però, completamente il segnale. Boh, sarà normale.

a.ponty ha scritto:
Buon Giorno a tutti. ieri da me a Quarto (ricevendo dai camaldoli) ricevevo bene il mux d-free e questo e andato migliorando in tutta la giornata tanto che alle 20 di ieri sera si era conformato agli altri mux con potenza 65 e qualità 100. ........P.S. A quarto è comparso ieri sera il mux l'espresso con pot 70 e qualità 100---finalmente--

buongiorno..

confermo anche io che il Dfree ieri si vedeva e poi è scomparso....

quindi è un problema loro secondo Voi ?

P.s.
ma qual'è il mux l'espresso ?

ragazzi ma si puo vedere da qualche parte tutti i mux attivi (cioè nazionali e regionali) ??

cioè per ogni canale digitale e frequenza quali canali ci sono ?

Salve a tutti ho un problema del mux 1 della rai con il mio digitale ican adb 3000 T. Ho provato con gli altri digitali e lo agganciano tutti.. tranne il mio. Ho fatto pure la prova di spostare il digitale nell'altra tv dove si agganciava ma niente non lo prende proprio. Come posso fare?

car1981 ha scritto:
Salve a tutti ho un problema del mux 1 della rai con il mio digitale ican adb 3000 T. Ho provato con gli altri digitali e lo agganciano tutti.. tranne il mio. Ho fatto pure la prova di spostare il digitale nell'altra tv dove si agganciava ma niente non lo prende proprio. Come posso fare?

non vorrei dire eresie...ma il tuo puo essere un caso di quelli che devi cambiare settaggio della nazionalità e mettere per esempio Germania....no nella lingua del decoder ma nella nazione

Niente ragazzi, al terzo giorno continuo ad avere problemi. Sempre la stessa questione un decoder mi fa vedere bene Canale 5, Italia 1 e Rete 4, ma non Rai Uno, Due e Tre. L'altro l'inverso. Ho beccato il mux di La 7 ma non si vede bene, è tutto uno squadrettamento. Per il resto no problem. Ma dico io con tutti i milioni di canali proprio i sei più importanti dovevano essere bacati...? E per la Rai è ancora più strano visto che Rai Uno, Due e Tre fino al 30 Novembre si vedevano benissimo dappertutto e la frequenza era la stessa.

Più tardi mi attacco al telefono e chiedo.

Attivati I Mux Timb1 - Timb2 - Timb3 Camaldoli

Attivati i mux Telecom con ottima ricezione. Ecco la nuova situazione dettagliata dai camaldoli

immaginevg.png

alfaterno ha scritto:
Perchè qualche anima buona non elenca i canali al momento funzionanti dal Faito? grazie in anticipo
Mi associo alla richiesta. Anche se credo che i movimenti maggiori avverranno domani.

gianluka ha scritto:
Mi associo alla richiesta. Anche se credo che i movimenti maggiori avverranno domani.
Io ricevo dal Faito e ho perso tutte le speranze.
Mio padre si è già andato ad informare per TivuSat. La parabola ce l'ho già, metto un impianto centralizzato e amen, dovrei "solo" prendere quattro decoder.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso