Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
yuyu75 ha scritto:
SITUAZIONE PER LA PENISOLA SORRENTINA: Da stamattina funziona ottimamente il mux timb con la7 agganciato dai camaldoli,abbastanza bene il mux timb con sportitalia,bene il mux canale 21 sul c.25. I rai funzionano tutti tranne che quello con raistoria (ma questo lo prende chi aggancia da Faito),i mediaset nessun problema compreso il dfree, ci manca da agganciare il mux reteA ch.33 (qualcuno lo prende bene e altri squadrettato) e quello di telecapri. Per chi aggancia dal Faito (sorrento e sant'agnello),nessun problema.

Quasi tutto uguale per me ad Anacapri. La situazione è sempre quasi identica a quella della penisola sorrentina che punta Camaldoli.

Dico "quasi" perché ho ancora problemi con il mux Rai 3 sul ch 26: pure che si aggancia, è inguardabile. Anche il Mux Rai 2 non ha di certo la qualità e l'intensità dei Mux Mediaset e Timb.

Completamente inutile aver chiamato RaiWay.

"No, nel suo paese Lei non può ancora ricevere i Mux 2 e 3 della Rai..."
"Senta, io l'antenna UHF da sempre rivolta verso i Camaldoli, forse a Lei non risulta per via della lontananza fra quel sito ed il mio paese."
"Ah... Ehm... Uhm... Allora vediamo un po'. Ma la copertura dei Mux Rai dai Camaldoli non è ancora al 100%, sa?"

Ma no?!

Comunque è evidente che sui Camaldoli hanno ancora da lavorare sulla Rai. Credo di essere fra i pochi ma non l'unico ad avere questi problemi.
L'operatrice ha aperto la segnalazione tecnica.

paintbox ha scritto:
ragazzi, mi è comparso su uhf69, da faito, un canale di nome elettronika, che - una volta sintonizzato - ha come nome 'julie italia'! c'è solo questo canale, però, niente teletorre...avete qualche idea di cosa possa essere? julie e teleluna erano gli unici mux che mi mancavano da faito..

scusate se mi quoto, ma sono l'unico qui in giro a prendere sta roba? :D avete qualche informazione in merito?

Qui da me a San Prisco -CE ancora nulla. Anzi forse è pure peggio.

Mezzo paese è in rivolta, un gruppo di cittadini è anche andato a protestare dal sindaco.

Notizia Ufficiale

Ho paralto con un responsabile Mediaset Area Tecnica Il dfree verrà installato a nche a Quarto ma non prima di Gennaio/Febbaraio per problemi di natura burocratica per la disponibilita del canale 50!!
a.Ponty dovrai pazientare ancora un pò

paintbox ha scritto:
scusate se mi quoto, ma sono l'unico qui in giro a prendere sta roba? :D avete qualche informazione in merito?
Anch'io prendo quel canale, ma all'interno c'è julie.
Teletorre, comunque, lo prendo

Ho appena richiamato Rai Way e mi hanno detto che stanno ancora lavorando... pure loro mi hanno detto di mettere nel decoder che nn fa vedere bene la RAI come impostazioni paese Germania o Olanda. Siccome Olanda nn c'era, ho messo Germania, ma niente.

Intanto ci sono decine di amici che mi stanno chiamando per chiedermi come fare a non pagare più canone.

sfortunato ha scritto:
i lavori dal faito sono terminati?
Faccio la stessa domanda e spero in una risposta negativa perchè altrimenti significherebbe che devo buttare nel water TV, antenna, decoder e quant'altro.

a.ponty ha scritto:
a me hanno detto un'altra cosa che addirittura stavano li a lavorare, e lo hanno detto due responsabili del servizio mediaset. ba non lo so più. io per il momento da napoli lo ricevo il d-free ed altri canali per un totale di 166 canali......speriamo iin bene
Per una questione di privacy non posso farti il nome della persona che ti assicuro è il responsabile dell'area tecnica , quello che ti ha risposta è il centralinista che si limita a leggere dei comunicati . Io che ricevo solo da quarto ti assicuro che il 50 è buio pesto .Quelli che stanno lavorando sono quelli di dahlia difatti il segnale ora va e viene.
Comunque per quarto usiamo il thread appropriato

Osrevinu ha scritto:
Faccio la stessa domanda e spero in una risposta negativa perchè altrimenti significherebbe che devo buttare nel water TV, antenna, decoder e quant'altro.

di dove sei? quali mux ti mancano all'appello!?!?

Osrevinu ha scritto:

penso e spero che i lavori non siano finiti in quanto squadrettano tanto mux che ieri prendevo bene (mediaset1), non vedo i timb (stamattina tutto ok), canale 21, dopo una giornata di assenza è tornato, ma soprattutto mux rai 1 ha abbassato notevolmente la qualità da un paio d'ore... speriamo che la situazione si normalizzi al più presto!

Osrevinu ha scritto:
Dal faito oggi hanno solo amplificato il mux di tla,non so' se hanno finito ma i segnali ci sono anche se quello dei timb,retea,telecapri e altri regionali fanno schi**. Cio' non toglie che sia molto piu' potenziato dei camaldoli,ma non penso smettino di lavorar,rischiano il linciaggio di cittadini che non scherzano!!!

sfortunato ha scritto:
di dove sei? quali mux ti mancano all'appello!?!?
Scrivo da San Prisco - CE. A me non manca nessun mux, il problema non è quello, ma il fatto che praticamente sul decoder del salotto (che sulla carta sarebbe quello di qualità migliore tra quelli che ho) Rai Uno, Due e Tre non si vedono bene, è uno squadrettamento continuo. E lo stesso problema lo ha praticamente mezzo paese e paesi limitrofi.

ATTUALE PER GLI AMICI DELLA PENISOLA SORRENTINA CHE PUNTANO CAMALDOLI: Agganciati i mux timb3 con la7-mtv + versioni hd con segnale 70% stabile dalle ore 12 e il mux timb1 con sportitalia 1-2 e altri con segnale 50% stabile dalle ore 18. NON E' SICURO CHE NON LI TORNINO A STACCARE. Stanno lavorando per il reteA ch.33, instabile.Scomparso il mux canale 21 ch.25.

Osrevinu ha scritto:
Scrivo da San Prisco - CE. A me non manca nessun mux, il problema non è quello, ma il fatto che praticamente sul decoder del salotto (che sulla carta sarebbe quello di qualità migliore tra quelli che ho) Rai Uno, Due e Tre non si vedono bene, è uno squadrettamento continuo. E lo stesso problema lo ha praticamente mezzo paese e paesi limitrofi.
Ma il mezzo paese che ha lo stasso problema che decoder ha?? Ti dico che i decoder stanno subendo uno stress tecnologico per mezzo dei vari segnali che vanno e vengono.Per consiglio non teneteli o continuate a girare su canali che non hanno il segnale stabile,possono imballarsi,con questi segnali strani penso che hai notato che basta che ti passa un camion o anche un motorino modificato sotto casa per darti problemi al canale dtt con squadrettamenti.

Una piccola News giusto per :D

E' stato attivato il MUX Antenna 3 su VHF 11 Faito segnale a palla.

i mux di telecapri-canale 21 e canale 34 vanno e vengono dai camaldoli.mentre il mux di canale 8 dallo switch off non si prende +...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso