paolov81
Digital-Forum Junior
yuyu75 ha scritto:SITUAZIONE PER LA PENISOLA SORRENTINA: Da stamattina funziona ottimamente il mux timb con la7 agganciato dai camaldoli,abbastanza bene il mux timb con sportitalia,bene il mux canale 21 sul c.25. I rai funzionano tutti tranne che quello con raistoria (ma questo lo prende chi aggancia da Faito),i mediaset nessun problema compreso il dfree, ci manca da agganciare il mux reteA ch.33 (qualcuno lo prende bene e altri squadrettato) e quello di telecapri. Per chi aggancia dal Faito (sorrento e sant'agnello),nessun problema.
Quasi tutto uguale per me ad Anacapri. La situazione è sempre quasi identica a quella della penisola sorrentina che punta Camaldoli.
Dico "quasi" perché ho ancora problemi con il mux Rai 3 sul ch 26: pure che si aggancia, è inguardabile. Anche il Mux Rai 2 non ha di certo la qualità e l'intensità dei Mux Mediaset e Timb.
Completamente inutile aver chiamato RaiWay.
"No, nel suo paese Lei non può ancora ricevere i Mux 2 e 3 della Rai..."
"Senta, io l'antenna UHF da sempre rivolta verso i Camaldoli, forse a Lei non risulta per via della lontananza fra quel sito ed il mio paese."
"Ah... Ehm... Uhm... Allora vediamo un po'. Ma la copertura dei Mux Rai dai Camaldoli non è ancora al 100%, sa?"
Ma no?!
Comunque è evidente che sui Camaldoli hanno ancora da lavorare sulla Rai. Credo di essere fra i pochi ma non l'unico ad avere questi problemi.
L'operatrice ha aperto la segnalazione tecnica.