Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kuabba82 ha scritto:
Ragazzi ma per la questione dei canali che non trasmettono con gli standard degli altri e che mandano in blocco alcuni decoder (tra cui l'adb 3810 che ho io) sapete se stanno provvedendo?
Io attualmente riscontro questo problema solo con Televolla e i suoi 6 canali test e solo con il suddetto decoder, ma a quanto detto l'origine del problema sta nell'errata trasmissione di alcuni canali.
Lo chiedo a voi anche perchè non trovo un'indirizzo e-mail per chiedere direttamente a loro come stanno le cose...

ma chiudere televolla no eh?

possibile che un' emittente nota solo per i video dei neomelodici debba insozzare i decoder, far saltare lcn e ingrippare i ricevitori??
E le hanno dato anche un mux?? Ma per piacere....!!!!!

pezz8tto ha scritto:

possibile che un' emittente nota solo per i video dei neomelodici debba insozzare i decoder, far saltare lcn e ingrippare i ricevitori??

Beh certo...se chiudesse sarebbe pure meglio...;)

pezz8tto ha scritto:
I canali locali da chiudere sarebbero la maggior parte, fortuna che il Telesystem mi fa cancellare questi insulsi canali.
Tornando IT, il mux di Canale21 si vede uno schifo, Antenna3 mi dà schermo nero, VideoNola sul 45 Faito ieri l'ho preso per la prima volta, per il resto non ho nulla di cui lamentarmi.

a me sul decoder sagem il mux antenna 3 non lo memorizza. durante la scasione lo trova ma poi durante il salvataggio non me lo salva. Invece sul telesystem nessun problema

kuabba82 ha scritto:
Ragazzi ma per la questione dei canali che non trasmettono con gli standard degli altri e che mandano in blocco alcuni decoder (tra cui l'adb 3810 che ho io) sapete se stanno provvedendo?
Io attualmente riscontro questo problema solo con Televolla e i suoi 6 canali test e solo con il suddetto decoder, ma a quanto detto l'origine del problema sta nell'errata trasmissione di alcuni canali.
Lo chiedo a voi anche perchè non trovo un'indirizzo e-mail per chiedere direttamente a loro come stanno le cose...
Ieri ho postato io questa situazione,il mio humax 9000 ha praticamente perso il segnale del ch.47(sportitalia),praticamente non lo legge piu' e si imballa su quella frequenza. Ho deciso di farlo funzionare solo in tivusat e ho staccato lo spinotto del DTT fino a fine lavori per sicurezza.

pezz8tto ha scritto:

Il mux... Gliel'hanno dato... o se l'è preso??

diamante67 ha scritto:
in effetti pensavo che ci fosse qualcosa tipo questi aggeggi da interno per migliorare la qualità del segnale....

intervenire sull'antenna solo per un Mux che non si prende mi sembra esagerato...perchè tutti gli altri li prendo bene....

li prendo perchè trasmettono dai ripetitori vicino a me ....il dfree dal faito...è questo il problema

infatti Disney+1 , steel + 1 ecc...li prendo ottimamente
Ma hai provato con un'altro ricevitore se il ch. dree e' funzionante?? Ti dico questo perche' ho amici con lo stesso problema su altre frequenze tutte diverse tra loro e anche il mio humax da problemi con i canali 47(si) e 49(mds) pure avendo in etere una ricezione ottima.

pezz8tto ha scritto:

Pienamente daccodro con te! Via dall'etere italiano digitale i canali spazzatura,via libera a progetti ambiziosi come cielo.

yuyu75 ha scritto:
Ma hai provato con un'altro ricevitore se il ch. dree e' funzionante?? Ti dico questo perche' ho amici con lo stesso problema su altre frequenze tutte diverse tra loro e anche il mio humax da problemi con i canali 47(si) e 49(mds) pure avendo in etere una ricezione ottima.

si è una prova che farò sicuramente....grazie

Lasciando perdere l'utilità di televolla...questo network trasmetteva sul CH.24 destinato a Teleischia...come è possibile che a due emittenti venga dato lo stesos canale? E nemmeno mi risulta stiano nello stesso MUX; cmq morale della storia, ora sul ch.24 nella mia zona di Ischia non risulta alcuna portante! Mah!

semplicemente ha scritto:
Quoto, straquoto

Ora sta piovendo e alcuni mux locali non li ricevo bene, capita anche a voi?
Si confermo, i vari mux di Telecapri, Retecapri, 7Gold, Teleluna, stanno trasmettendo secondo me a bassa potenza, ieri li ricevevo molto forte mentre oggi squadrettano di brutto.
Volevo una conferma, ma il Mux 4 RAI sta trasmettendo dal primo giorno con potenza ridotta?
Gli altri mux Rai sparano forte :D livello 80% qualità 100% mentre il mux4 appunto 50% con qualità oscillante 30/50%, può confermare qualcuno che riceve dal Faito relativamente vicino?

sinclair63 ha scritto:
Si confermo, i vari mux di Telecapri, Retecapri, 7Gold, Teleluna, stanno trasmettendo secondo me a bassa potenza, ieri li ricevevo molto forte mentre oggi squadrettano di brutto.
Volevo una conferma, ma il Mux 4 RAI sta trasmettendo dal primo giorno con potenza ridotta?
Gli altri mux Rai sparano forte :D livello 80% qualità 100% mentre il mux4 appunto 50% con qualità oscillante 30/50%, può confermare qualcuno che riceve dal Faito relativamente vicino?
I mux regionali che hai elencato hanno una potenza assurda,gia' 6 forunato a riceverli... ...con il temporale fuori te lo devi aspettare.

DELFINO2977 ha scritto:
Ragazzi qualcuno mi puo' dare notizie su la7 e sportitalia da acerra(camaldoli)??????
Fino alle 13 e 30 non funzionavano,adesso la7 e' ok e sportitalia a volte blocca,ma in questo momento vanno bene come il mux espresso c33,ma aspettiamoci che li stacchino ancora (penso).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso