Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Skybluetux ha scritto:
IL mux di rete A è attivo e perfettamente funzionante. Nella mia lista l'ho chiamato CAPITAL

Ok quindi i lavori dovrebbero essere quasi finiti...posiziono l'antenna ai camaldoli....

Dai Camaldoli il mux rete A è pessimo qualità vicina allo 0.....assente Canale 21....7gold dovrebbe essere attivato anche dai Camaldoli?

Situazione ore 12 CAVA DE' TIRRENI:

Analogico: Resiste la RAI(anche se c'è un peggioramento della qualità) e TELECAPRI, spente tutte le altre emittenti,

Digitale: Ricevibili solo MUX1-2-4-5 MEDIASET pienamente funzionanti.

Codice Fiscale ha scritto:
Dai Camaldoli il mux rete A è pessimo qualità vicina allo 0.....assente Canale 21....7gold dovrebbe essere attivato anche dai Camaldoli?
Mah... sei sicuro di non avere problemi di impianto? A me si prende almeno a 60 % di qualità e non squadretta minimamente. Sono a Pomigliano zona Pacciano

giuse010 ha scritto:
Questo significa che i tecnici non stanno più lavorando nelle zone interessate preceentemente ed non ancora funzionanti al 100%?

Grazie della risposta!!!

Non credo...c'è ancora tanto da fare...

Skybluetux ha scritto:
Mah... sei sicuro di non avere problemi di impianto? A me si prende almeno a 60 % di qualità e non squadretta minimamente. Sono a Pomigliano zona Pacciano

Che ti devo dire..può darsi che il segnale è ancora debole e man mano che si va verso nola la qualità peggiora....

come mai

7gold se lo cerco manualmente lo si trova sulla frequenza 562000 si trovano ben 2 canali ma se si fa la riceca automatica non lo trova??

Ragazzi scusatemi ma daranno una sistemata alla lista canali perche cosi e un macello non si capisce nulla tra doppioni +1 e canali locali e un vero inferno
ci sara questa benedetta sistemata
poi volevo sapere se verra aggiunto rete4 hd anche qui a napoli da quanto ho capito e l unico canale fin ora a trasmettere in hd nativo giusto?

salve amici di monteruscello io abito vicino al campetto e vedo tutto bn gia dal 1 dicembre nn so voi ? salite sul tetto e iniziate a vedere se tutto sta bn e poi fatemi sapere .

giuse010 ha scritto:
Questo significa che i tecnici non stanno più lavorando nelle zone interessate preceentemente ed non ancora funzionanti al 100%?

Grazie della risposta!!!
Si passa da una zona all'altra, ma il lavoro continua.

ergom155 ha scritto:
salve amici di monteruscello io abito vicino al campetto e vedo tutto bn gia dal 1 dicembre nn so voi ? salite sul tetto e iniziate a vedere se tutto sta bn e poi fatemi sapere .

ciao...
ma anche io vedo tutto....e bene....
è SOLO IL DFREE che non vedo bene....lo aggancia ma la qualità non è buona

diamante67 ha scritto:
ciao...
ma anche io vedo tutto....e bene....
è SOLO IL DFREE che non vedo bene....lo aggancia ma la qualità non è buona
Diamante oggi qualcosa sta cambiando forse fanno fatto qualche intervento perche io è la prima volta che lo vedo discretamente (segnale della qualità oscilla tra 40 - 60 % percentuali mai viste fino ad ora). Comunque domani pioggia permettendo mi metterò a smanettare un po con l'antenna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso