Skybluetux
Digital-Forum Junior
Codice Fiscale ha scritto:QUndi ancora nessuna notiza del mux Rete A...
IL mux di rete A è attivo e perfettamente funzionante. Nella mia lista l'ho chiamato CAPITAL
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Codice Fiscale ha scritto:QUndi ancora nessuna notiza del mux Rete A...
Skybluetux ha scritto:IL mux di rete A è attivo e perfettamente funzionante. Nella mia lista l'ho chiamato CAPITAL
da Faito frequenza 562000 un po' ballerino (non so il canalekingpino ha scritto:che fine ha fatto ?? in campania ?? grazie.
cerado ha scritto:da Faito frequenza 562000 un po' ballerino (non so il canale)
VIANELLO_85 ha scritto:
Mah... sei sicuro di non avere problemi di impianto? A me si prende almeno a 60 % di qualità e non squadretta minimamente. Sono a Pomigliano zona PaccianoCodice Fiscale ha scritto:Dai Camaldoli il mux rete A è pessimo qualità vicina allo 0.....assente Canale 21....7gold dovrebbe essere attivato anche dai Camaldoli?
giuse010 ha scritto:Questo significa che i tecnici non stanno più lavorando nelle zone interessate preceentemente ed non ancora funzionanti al 100%?
Grazie della risposta!!!
Skybluetux ha scritto:Mah... sei sicuro di non avere problemi di impianto? A me si prende almeno a 60 % di qualità e non squadretta minimamente. Sono a Pomigliano zona Pacciano
Codice Fiscale ha scritto:Impossibile che Canale Italia abbia 20 DOPPIONI!!!!!!!!!!!!!!!!
Si passa da una zona all'altra, ma il lavoro continua.giuse010 ha scritto:Questo significa che i tecnici non stanno più lavorando nelle zone interessate preceentemente ed non ancora funzionanti al 100%?
Grazie della risposta!!!
ergom155 ha scritto:salve amici di monteruscello io abito vicino al campetto e vedo tutto bn gia dal 1 dicembre nn so voi ? salite sul tetto e iniziate a vedere se tutto sta bn e poi fatemi sapere .
Diamante oggi qualcosa sta cambiando forse fanno fatto qualche intervento perche io è la prima volta che lo vedo discretamente (segnale della qualità oscilla tra 40 - 60 % percentuali mai viste fino ad ora). Comunque domani pioggia permettendo mi metterò a smanettare un po con l'antenna.diamante67 ha scritto:ciao...
ma anche io vedo tutto....e bene....
è SOLO IL DFREE che non vedo bene....lo aggancia ma la qualità non è buona