Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
diamante67 ha scritto:
siamo alle solite....

ma che costa aumentare la qualità e la potenza del segnale del Dfree dal Faito essendo l'unico ripetitore che lo irradia ??

:eusa_wall: :eusa_wall:

cosa costa? non rispettare la legge.

e poi se siamo passati al dtt è prima di tutto per ridurre l' inquinamento elettromagnetico....

Vasco. ha scritto:
Da poco ricevo per la prima volta, con qualità e livello segnale molto buoni, il mux di NapoliTivù sul canale 22 credo dal Faito.
I 4 canali trasmettono tutti NapoliTivù, praticamente 4 doppioni.
Anche a Caserta è stato acceso.
Trasmette con modulazione 16QAM e il segnale è ottimo e stabile, però non memorizza i canali.

ragazzi io abito a casalnuovo e ho problemi con joy mya e steel che quando erano sul canale 30 non prendevo per nulla ora sul 50 mi vanno a scatti,come devo fare?

Ciao a Tutti.

Sono di Somma Vesuviana, ma i Mux reteA, TeleA e 7gold non sono ancora usciti.

ciao

antonioST4 ha scritto:
cosa costa? non rispettare la legge.

e poi se siamo passati al dtt è prima di tutto per ridurre l' inquinamento elettromagnetico....

chiaro che era inteso anche per mediaset...nel senso di inserire i mux nella maggior parte dei ripetitori...

perchè è rispettare la legge far pagare la gente il canone e rifare gli impianti di antenna e non vedere nulla ?

:eusa_wall: :eusa_wall:

telecapri

da ieri e' scomaprso il mux telecapri su canale 41, ricevo da faito e sto a Pimonte(nA)....rimane il 53 e 57 ma non li aggancio bene, staranno lavorando????

SWICTH OFF CAMALDOLI: Aggiornamento

AGGIORNAMENTO SWITCH OFF CAMALDOLI (DA POMIGLIANO)

15p5x0h.png

I canali evidenziati in giallo probabilmente sono ancora in fase di test. Si accendono e si spengono in continuazione, ma va molto meglio dei giorni passati. Napolitivù in ritardo rispetto alle altre tv locali

io dai camaldoli non ricevo il ch 22, 28, 33, 34, 35, 39, 63, 66. 69.
na tragedia

skybluetux beato te che ricevi tutti quei mux. Io da Acerra ne prendo molti di meno. I timb in particolare non ne vogliono proprio sapere così come il mux di Rete A. Inoltre RaiScuola e Storia e Rai HD si memorizzano ma sono a schermo nero. In compenso prendo una marea di tv locali di cui mi interessa meno di zero :D

Flask ha scritto:
skybluetux beato te che ricevi tutti quei mux. Io da Acerra ne prendo molti di meno. I timb in particolare non ne vogliono proprio sapere così come il mux di Rete A. Inoltre RaiScuola e Storia e Rai HD si memorizzano ma sono a schermo nero. In compenso prendo una marea di tv locali di cui mi interessa meno di zero :D

Se vuoi puoi chiamarmi Manu :) cmq Rai Storia sta sul Mux 4 e sta spento. Arriva di rimbalzo da Monte Faito quel po che ci arriva. Cmq assicuratevi che i vostri vicini sono nelle vostre stesse situazioni altrimenti può essere un problema di impianto o di antenna non perfettamente orientata

ragazzi io sto avendo problemi con mediaset 1 ( il mux di premium calcio ) dai camaldoli ... qualcun'altro come me ?

Ad Acerra invece da poche ore prendo il mux di Rete A sul 33 abbastanza bene, invece ho problemi con i mux Timb 2 sul 60 e Timb 2 sul 48, il mux di Canale 34 sul 34 è scomparso di nuovo, poi per il resto come diceva Flask c'è una marea di tv locali.

Ragazzi c'è qualche esperto che mi puo spiegare...

ma non lo so.....ma perchè è solo il Dfree che mi da questi problemi.-.....tutti i mux li ricevo bene....con ottima qualità ....non tutti i mux trasmettono dal ripetitore più vicino (monteruscello) e li becco tuttti con qualità...ma perchè sto' santo di dfree no.....

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ciao a tutti,ho un problema sul 52 da faito e il pacchetto premium calcio.
Con il decoder regalato da sky ha un segnale pari a potenza 90% e qualita' 75% e quindi nessun problema. ma quando attacco il telesystem 7200 mhp con relativa scheda premium la potenza scende a 70% e la qualita' 50% e non vedo assolutamente niente.
Come mai si verifica questo? fa cosi schifo il telesystem?
spero nella risposta di qualcuno,grazie anticipatamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso