ciao
anche da un mio amico che abita in mezzo alla conceria, non vede la rai, ma vede bene il calcio, ha u decoder i-can, Ciao
shaka82 ha scritto:Ciao a tutti,
innanzitutto un saluto a tutti. Ho una domanda da porvi.
Premetto che sono della zona di Gragnano con antenna puntata a Lettere.
In casa ho un LCD samsung con DTT incorporato(senza CAM) e con una ricerca di canali ricevo una 90ina di canali tra cui tutti i canali Premium(Gallery e calcio) che ovviamente sono oscurati e i vari canali mediaset(rete4,canale5,italia1 e le versioni +1).La rai purtroppo nn si vede ancora in dtt.
Stamattina ho comprato un decoder esterno telesystem TS7000 MHP per l'altra TV e dopo la configurazione faccio una ricerca di canali e mi accorgo che molti canali che prendo con l'lcd, su questo dec nn si vedono.Mi riferisco ai canali mediaset e premium calcio che con l'lcd li prendo benissimo.Inoltre con il telesystem ricevo i canali dahlia(oscurati). Com'è possibile che si verifichi una cosa simile?con 2 decoder con stessa antenna ricevono canali diversi?
Se ne capite qualcosa fatemi sapere che nel caso dovrei sostituire il dec.
Grazie
Ciao
anche da un mio amico che abita in mezzo alla conceria, non vede la rai, ma vede bene il calcio, ha u decoder i-can, Ciao