Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
flapane ha scritto:
Dallo stadio... ma altri programmi (v. il sopracitato di Gold TV) continuano senza colpoferire dallo studio. Saranno pure 6 interventi da 3 minuti l'uno (a me sembrano molti di più onestamente), ma in ogni caso solo qui l'immobilismo più totale, fra un Mario Merola e un Totò durante la partita...

Non so (perché non l'ho visto) cosa si sia inventata GoldTV per eludere il divieto, ma in ogni caso in tutta Italia è la stessa storia. Stadio o studio per la Lega è la stessa cosa

Davvero fatico a spiegarmelo e non capisco 'ste tv economicamente come camperanno.

comunque non mi cruccerei più di tanto. Per me possono anche fallire tutte, se l'unica cosa di passabile che potevano offrire era una telecronaca "tifosa"

Intanto stasera Rai HD va forte: stamattina squadrettamenti e continue interruzioni di voce, stasera va molto molto molto meglio

Godfather ha scritto:
certo che trasmette. Oggi dovrebbero trasmettere la Champions League, credo
Quindi è solamente la versione satellitare che è out!
E cosa trasmette? LA programmazione di Raiuno?

Qualcuno sa cosa è successo al 61 di Julie? È da settimane che non lo vedo e mi spiace perché è il mux locale più interessante...

AverageItalian ha scritto:
Qualcuno sa cosa è successo al 61 di Julie? È da settimane che non lo vedo e mi spiace perché è il mux locale più interessante...

E' saltata la sfn Faito/Camaldoli e, di conseguenza, in molte zone non si vede o squadretta paurosamente a causa dei due segnali che si autointerferiscono. Li ho anche chiamati la settimana scorsa ma non so che hanno combinato. Puoi provare a chiamarli anche tu, sono molto gentili al telefono. Il numero è 081/19811600

axwell23 ha scritto:
Ciao, mi trovo in provincia di napoli, da piano di sorrento esattamanete, ormai sono mesi che non riesco a ricevere più niente...il segnale e la qualita dei canali sono sempre stati ottimi poi improvvisamente sono scomparsi tutti i mux o altri che squadrettano.. riesco a vedere solo rai mux 1, mediaset 2 e 4 e i timb2 e 1. non si vede piu nemmeno la7. qualcuno sa se ci sono problemi nella mia zona..? ricevevo perfettamente tutti i canali.

Ti direi che è un problema del tuo impianto, al momento l'unico problema si riscontra sul 61 di Julie che è senza sfn, il resto dei mux è funzionante

usernever ha scritto:
Ho creato un bitrate snapshot raffigurante la qualità tecnica di emissione di tutti i multiplex ricevibili su scala nazionale.
Spero lo apprezziate, è frutto di un lavoro di circa due ore di cattura-schermate, resize, didascalie e successivo collage in unica immagine. Mi auguro pure non sia considerato OT, il mio intento è semplicemente quello di offrire un quadro sinottico testimoniante la variegata qualità tecnica di emissione delle emittenti DTT che riceviamo (qualcuno, come me, si sorprenderà di certi numeri... vi invito a considerate soprattutto il dato avg = average, ovvero il bitrate medio). Il tutto reso attraverso la incontestabile crudezza grafico-numerica ed aldilà di ogni partigianeria per questo o quel broadcast.

P.S. spero vivamente sia apprezzato dai supertecnici AntonioP e Fred_Flinstone, le loro spassosissime gags sulle acrobazie dei tecnici delle varie TeleUrania, TeleAmbiente ecc. per me rappresenteno un cult :badgrin: (peccato che non ho mai ricevuto quelle emittenti, avrei misurato il loro bitrate, ammesso che riescano a produrlo a 0,001 w di emissione...:badgrin:

Questo è un lavoro spettacolare, grazie!! Tra l'altro vedo che è stato già perfettamente commentato dal buon fred e da altri! Ho perso qualche post in questi giorni perchè sono stato a Monza a vedere il gran premio :D

raffaeleboss ha scritto:
Dal monte faito il 61 è ok
Da me no.
AntonioP ha scritto:
E' saltata la sfn Faito/Camaldoli e, di conseguenza, in molte zone non si vede o squadretta paurosamente a causa dei due segnali che si autointerferiscono. Li ho anche chiamati la settimana scorsa ma non so che hanno combinato. Puoi provare a chiamarli anche tu, sono molto gentili al telefono. Il numero è 081/19811600
Grazie dell'info...

burundz ha scritto:
Ah, ecco chi era che sventolava quella bandiera della Lega! :D

Lascia stare che quando siamo andati sotto al palco per la premiazione eravamo giusto a fianco delle bandiere della lega :D :D
La cosa bella è che non erano cittadini normali che avevano portato bandiere leghiste ma era proprio un circolo della lega al completo (la componente giovanile con bandiere "giovani padani") :D :D

Scusate per l'OT!

AntonioP ha scritto:
se fossero gentili davvero oltre a leggere le mail dovrebbero anche rispondere perchè vorrei che mi spiegassero il motivo per cui codificano solo Tvoggi e Telesalerno1 continuamente mentre gli altri canali del mux continuano a vedersi senza problemi...:doubt:
P.S. ma ormai Tlc trasmetterà sempre da Faito? se è così non potrò più vedere Tvoggi su ch65, maledetti...:icon_twisted:

Ma è possibile una propagazione così duratura?
Da me RaiHD si vede ancora, tra l'altro il segnale è pure migliorato e gli squadrettamenti sono molto meno

forzagranata ha scritto:
P.S. ma ormai Tlc trasmetterà sempre da Faito? se è così non potrò più vedere Tvoggi su ch65, maledetti...:icon_twisted:

Eh, questo mi sa che non lo sa nessuno, comunque sono quasi 15 giorni che è a Faito in maniera stabile....la potenza di emissione però è abbastanza modesta...

Godfather ha scritto:
Ma è possibile una propagazione così duratura?
Da me RaiHD si vede ancora, tra l'altro il segnale è pure migliorato e gli squadrettamenti sono molto meno

Si, si, è propagazione...il 40 è acceso solo al Faito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso