Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@max1584 e raffaeleboss

E' acceso dal Faito solo che evidentemente voi ricevete anche il segnale dai Camaldoli....totale non agganciate niente (come me d'altronde!). Ricordo che quando saltò la sfn sul Timb3 qualche tempo fa Raffale non vedeva nulla quindi, immaginando che il sistema radiante sia più o meno simile, non c'è ragione per cui adesso dovrebbe vedere il Timb4 senza sfn. Bisogna solo aspettare che mettano tutta la rete in sfn e poi se ne parlerà di capire effettivamente chi lo riceve e chi no. Se poi hanno noleggiato spicc' da Julie come tecnico allora è un altro dicorso (come dice il buon fred) :D

AntonioP ha scritto:
@max1584 e raffaeleboss

E' acceso dal Faito solo che evidentemente voi ricevete anche il segnale dai Camaldoli....totale non agganciate niente (come me d'altronde!). Ricordo che quando saltò la sfn sul Timb3 qualche tempo fa Raffale non vedeva nulla quindi, immaginando che il sistema radiante sia più o meno simile, non c'è ragione per cui adesso dovrebbe vedere il Timb4 senza sfn. Bisogna solo aspettare che mettano tutta la rete in sfn e poi se ne parlerà di capire effettivamente chi lo riceve e chi no. Se poi hanno noleggiato spicc' da Julie come tecnico allora è un altro dicorso (come dice il buon fred) :D
Grazie per i dettagli Antonio :) se lo dici tu che è acceso anche dal Faito allora ti credo, solo non pensavo che da dove abito riuscissi a beccare anche i camaldoli anche perchè si trovano proprio alle spalle dell'antenna, comunque può darsi che affittando spicc' la sfn vada a posto :D edit: è stata aggiornata anche la lista otgtv, ora dal Faito sul 54 c'è il Timb 4

volver85 ha scritto:
Quindi è stato acceso anche dal Faito...

Solo qui a Salerno manca, purtroppo secondo me le mie sensazioni erano giuste...:icon_rolleyes:
Io ricevo dal faito ma il ch 54 dà assenza completa di segnale

tols ha scritto:
Io ricevo dal faito ma il ch 54 dà assenza completa di segnale
Probabilmente perchè ci sono problemi di sfn, ricevi anche dai Camaldoli?
Anche perhè il sito OTGTV che è molto, molto attendibile lo ha insertito nella lista.;)
Qui da me invece non c'è proprio e non è di sicuro dovuto alla sfn...:eusa_wall:

raffaeleboss ha scritto:
Dal Faito c'è ma non c'è. Come ha detto antoniop devono ancora sistemare la sfn tra camaldoli e faito e chi riceve da entrambi non prende nulla :icon_bounce:
idem anche a Capua ma ho letto che c'è anche oltre al 54 anche il 60 ?

NSTATION ha scritto:

Questo già è più strano....poichè gli impianti Timb dovrebbero essere a Camaldolilli a Capua non dovrebbero arrivare. E' vero che ti potrebbe arrivare forse qualcosa da altre postazioni tipo casertavecchia però non dovrebbe essere sufficientemente potente da impedirti completamente la sintonizzazione. Ad essere acceso dal Faito comunque è acceso perchè non aggancio niente nemmeno io e, se fosse spento, io aggancerei Camaldoli senza nessun problema...

NSTATION ha scritto:

Il punto è questo: TIMB 4 è trasmesso sul ch. 60 solo in Sardegna, mentre nelle altre regioni switch-off sta iniziando ad essere trasmesso a macchia di leopardo sul ch. 54 (mentre sul ch. 60 c'è regolarmente TIMB 2 con Dahlia).

AntonioP ha scritto:
Questo già è più strano....poichè gli impianti Timb dovrebbero essere a Camaldolilli a Capua non dovrebbero arrivare. E' vero che ti potrebbe arrivare forse qualcosa da altre postazioni tipo casertavecchia però non dovrebbe essere sufficientemente potente da impedirti completamente la sintonizzazione. Ad essere acceso dal Faito comunque è acceso perchè non aggancio niente nemmeno io e, se fosse spento, io aggancerei Camaldoli senza nessun problema...
non ci tocca che aspettare :sad:

Confermo qui a Napoli Fuorigrotta con vista piena sui Camandoli , segnale acceso e forte e stabile sul 54 . non male la qualità del canale La7 hd, ma aspettiamo la programmazione che dovrebbe iniziare a quando ???...

ASPETTO SEMPRE CHE VENGA FINALMENTE ACCESA RAI HD SUL 40 DAI CAMANDOLI

Acceso il timb 4 su ch 54 anche a benevento pacevecchia mentrenon è stato ancora attivato da Camposauro.
Da Pacevecchia è più di una settimana che è saltato il mux rete a Su CH33.
A camposauro è stato effettuato lo sdoppiamento dei sue mux Rete A, forse per questo hanno spento a pacevecchia

guardian72 ha scritto:
Acceso il timb 4 su ch 54 anche a benevento pacevecchia mentrenon è stato ancora attivato da Camposauro.
Da Pacevecchia è più di una settimana che è saltato il mux rete a Su CH33.
A camposauro è stato effettuato lo sdoppiamento dei sue mux Rete A, forse per questo hanno spento a pacevecchia
Ok, rimane solo Salerno come capoluogo ancora scoperto.
Però almeno è segno che ci stanno lavorando ancora.;)
Potresti dirmi a che ora è avvenuta la sua attivazione?

Salve ha tutti scusate l'intrusione e se vado OT.
Qualcuno mi potrebbe informare anche in PM , un grosso centro antennistico(un grossista per intenderci) nella zona Napoli -Salerno ho dintorni??
Fracarro --televes'-- cober-- fce-- ecc.... ha prezzi modici??
Grazie e Saluti ha tutti:D :D :D

volver85 ha scritto:
Ok, rimane solo Salerno come capoluogo ancora scoperto.
Però almeno è segno che ci stanno lavorando ancora.;)
Potresti dirmi a che ora è avvenuta la sua attivazione?
Ho controllato quando sono tornato da lavoro erano circa le 16:00.
iri sera di sicuro non c'era quindi o in mattinata o nel primo pomeriggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso