davidecit ha scritto:l'unico ragù che vogliamo è quello marrone fatto da mamma la domenica!!!![]()



Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
davidecit ha scritto:l'unico ragù che vogliamo è quello marrone fatto da mamma la domenica!!!![]()
Marronedavidecit ha scritto:l'unico ragù che vogliamo è quello marrone fatto da mamma la domenica!!!![]()
Beh dopo questo chiarimento dell'autorevole OTG TV (peccato non scriva più direttamente per colpa di qualcuno che gli aveva rotto le scatolevolver85 ha scritto:Mi ha contattato l'utente del forum "OTG TV" e mi ha informato che Europa 7 a Salerno da Montevergine era solo frutto di un errore, che è stato risolto.![]()
Per quanto riguarda TIMB4 mi ha nformato che Iprnia Tv aveva ottenuto l'autorizzazione dal ministero per trasmettere al Ch 54 in quanto ha un canale HD.
Forse la stessa cosa è accaduta anche al Faito per quanto riguadra Telecapri HD.
Ma c'è una differenza, Irpinia Tv trasmette per davvero un canale in HD, mentre Telecapri trasmette Ragù...![]()
raffaeleboss ha scritto:Dal 33 Faito è sparito il mux rete a 2 mentre sul 54 c'è ancora quel canale inutile Ragù![]()
La ricetta prevede che il sugo debba "pappiare" (cioè effetto bolle, tipo la lavaanassimenes ha scritto:Marrone![]()
![]()
![]()
?
Ma che ti mangi? Cosa ci metti dentro per far virare il rosso del pomodoro verso il marrone?![]()
Speriamo facciano presto questa gara, le tue prospettive mi hanno fatto fare degli incubi stanotte...fano ha scritto:Beh dopo questo chiarimento dell'autorevole OTG TV (peccato non scriva più direttamente per colpa di qualcuno che gli aveva rotto le scatole) direi che vi potete rassegnare se sia TIMB che Irpinia TV che Telecapra sono autorizzate c'è poco da fare
Dovete pazientare fino al momento che si farà la mitiga nella quale al 99,99999999% il 54 andrà a Telecom... ma sta gara quando la faranno?
Mah insieme allo switch off della Liguria... nel 2000MAI cioè
Così Sky se lo piglia in saccoccia... e voi vi godrete (o subirete?) Irpinia TV o Telecapra in HD fino alla fine dei vostri giorni... altro che La7!
Io, personalmente, vi invidio come un cavallo![]()
E' vero, abbiamo un pò trascurato questa seria problematica ultimamante...flapane ha scritto:Ormai la speranza per l'accensione del CH40 dai Camaldoli in tempi ragionevoli è persa, giusto?
Sembra tutto tacere, incomprensibilmente.
volver85 ha scritto:Speriamo facciano presto questa gara, le tue prospettive mi hanno fatto fare degli incubi stanotte...
P.S. Cosa è successo all'utente OTG TV? Sempre se non sono indiscreto...![]()
Eh Max, hai capito che beffa? Pare che abbiano l'autorizzazione per poter trasmettere...max1584 ha scritto:E intanto succede l'assurdo, dal Faito è tornato ricevibile Ragù alias Telecapri/a HD (quel /a vuol sta a significare il nomignolo che io do a questa emittente, cioè Telecapra, perchè questo canale è spazzatura TV come l'80% delle emittenti locali) quindi possiamo dare pure l'estrema unzione al TIMB4.![]()
Che tristezza, non ci posso credere che una emittente così penosa come Ragù abbia ottenuto l'autorizzazione del Ministero ad occupare il ch 54, ed infatti ho qualche dubbio, e peraltro quella è una frequenza del dividendo digitale, ed ora e solo ora in periodo pre-beauty contest, cioè quella famosa gara di cui si parla, il Ministero sta dando le autorizzazioni soltanto a patto che le emittenti puntino sulla sperimentazione di nuove tecnologie, vedi Mediaset con i suoi e canali HD seppur non nativi, e La7 HD che trasmette anche contenuti HD nativi, ma immagino che dovremo aspettare questa benedetta gara per sapere se mai riusciremo a vedere La7 HD.
Spero almeno che su La7 On Demand vada prima o poi qualche contenuto in HD nativo, visto che almeno di questa straordinaria applicazione riesco ad usufruirne con il Telesystem 7900 collegato con l'ADSL tramite cavo ethernet.
volver85 ha scritto:Eh Max, hai capito che beffa? Pare che abbiano l'autorizzazione per poter trasmettere...![]()
Però almeno voi avreste modo di protestare in quanto "la scusa" della sperimantazione non regge perchè Telecapri non trasmette in HD.
Qui a Salerno invece non si può fare nien'altro che aspettare il beauty contest qualve verdetto darà... Speriamo solo che accelerino i tempi.
Per quanto riguarda La7 On demand devo aspettare un'aggiornamento che implementi l' MHP sul 7500, perchè al memento della porta ethernet che dispone non ci faccio niente.
A presto!![]()
AntonioP ha scritto:Ho trovato i tecnici peggiori del mondo, peggio di quelli di Julie, TvLuna e TLC messi insieme
Come avrete notato da qualche giorno a molti di voi è saltato il mux Rete A sul 33. In realtà gli impianti sono accesi ed è il solito problema di sfn Faito/Camaldoli andata. Ma sapete perchè è saltata la sfn sul 33?? Non perchè è andato il gps o quant'altro...ma perchè i GENI (e lo voglio sottolineare) di ReteA hanno sdoppiato il mux al Faito ma non ai Camaldoli!!! Ovviamente come potrebbe una sfn funzionare quando il mux trasporta un flusso di dati diverso a seconda dell'impianto?? E lo hanno lasciato cosi da quasi una settimana, non si sono proprio posti il problema!!! Posso immaginare che vi siano altri problemi di sfn sul 33 in Campania tra impianti col mux sdoppiato e impianti col mux uguale al 44!!! Io li manderei a fare i tecnici del mux Ragù data la loro capacità![]()
![]()
AntonioP ha scritto:A proposito di Ragù, è sempre spento il Timb4 dai Camaldoli, quindi Ragù si aggancia alla perfezione![]()
Mandiamo a TIMB il curriculum di spicc per candidarsi come tecnico e/o ripetitoreAntonioP ha scritto:Ho trovato i tecnici peggiori del mondo, peggio di quelli di Julie, TvLuna e TLC messi insieme
Come avrete notato da qualche giorno a molti di voi è saltato il mux Rete A sul 33. In realtà gli impianti sono accesi ed è il solito problema di sfn Faito/Camaldoli andata. Ma sapete perchè è saltata la sfn sul 33?? Non perchè è andato il gps o quant'altro...ma perchè i GENI (e lo voglio sottolineare) di ReteA hanno sdoppiato il mux al Faito ma non ai Camaldoli!!! Ovviamente come potrebbe una sfn funzionare quando il mux trasporta un flusso di dati diverso a seconda dell'impianto?? E lo hanno lasciato cosi da quasi una settimana, non si sono proprio posti il problema!!! Posso immaginare che vi siano altri problemi di sfn sul 33 in Campania tra impianti col mux sdoppiato e impianti col mux uguale al 44!!! Io li manderei a fare i tecnici del mux Ragù data la loro capacità![]()
![]()
E che c'entra TIMB con ReteA ?raffaeleboss ha scritto:Mandiamo a TIMB il curriculum di spicc per candidarsi come tecnico e/o
ripetitore![]()
max1584 ha scritto:Che tristezza, non ci posso credere che una emittente così penosa come Ragù abbia ottenuto l'autorizzazione del Ministero ad occupare il ch 54, ed infatti ho qualche dubbio, e peraltro quella è una frequenza del dividendo digitale, ed ora e solo ora in periodo pre-beauty contest, cioè quella famosa gara di cui si parla, il Ministero sta dando le autorizzazioni soltanto a patto che le emittenti puntino sulla sperimentazione di nuove tecnologie, vedi Mediaset con i suoi e canali HD seppur non nativi, e La7 HD che trasmette anche contenuti HD nativi, ma immagino che dovremo aspettare questa benedetta gara per sapere se mai riusciremo a vedere La7 HD.
3750... ha scritto:Credo che TIMB a questo punto attenda la risoluzione della questione, prima di riaccendere il suo segnale. Tenere accesi entrambi i segnali ovviamente non ha senso...
Antonio, TIMB è operatore nazionale e - per come la vedo io - non si muove per 'rompere le scatole', ma rispettando la legge e facendo valere i propri diritti nelle sedi opportune. Anche se questo in Italia purtroppo richiede tempo.AntonioP ha scritto:E fino a qua ci siamo, ma perchè allora da qualche giorno è spento anche il segnale dei Camaldoli? Tenerlo acceso avrebbe la doppia valenza di far vedere La7 HD a chi riceve da li e di rompere le scatole a Ragù interferendolo su buona parte del bacino d'utenza in maniera pesante.