Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Luchett ha scritto:
Vi risulta Out il canale 23 dal Faito??

E' saltata la SFN Faito/Camaldoli. In questo momento non posso controllare se e' ancora out.
Cercate di sintonizzare il mux 1 in banda 3 (canale E6) da Napoli Eremo.
Il mux e' in MFN e non ha di questi problemi ;)

Tele Club Italia 69V out

..ho già letto qualche messaggio qualche giorno fa, ad oggi risulta ancora OUT. Riuscite a riceverlo ? E' un problema locale /mio o distribuito in diverse zone?

Grazie e ciao a tutti,
Vincenzo

fred_flinstone ha scritto:
E' saltata la SFN Faito/Camaldoli. In questo momento non posso controllare se e' ancora out.
Cercate di sintonizzare il mux 1 in banda 3 (canale E6) da Napoli Eremo.
Il mux e' in MFN e non ha di questi problemi ;)

E' tornato funzionante. Comunque resta validissimo il consiglio (io direi quasi un obbligo :D) di sintonizzare un secondo mux 1 in VHF sul 6 o sul 5, a seconda della zona, cosi evitate problemi dovuti al possibile off della sfn che può affliggere il 23

stefio ha scritto:
Segnalo un probabile nuovo conflitto PID tra Canale 34 ed il mux TeleCapri con Ragù .

Ieri sera dopo aver visto il film su Iris sono passato sulla lista delle locali ed al posto di Canale 34 e TeleNapoli e loro slot doppioni c'erano Denaro tv e PetMania con altri no name, tutti mi davano i canali del Mux C.34, allora sono andato a controllare nella lista generale ed in fondo a tale elenco c'erano anche Ragù, Telecapri News, TCND e TCSD ; sono andato a vedere la frequenza e mi dava la 34 ho fatto una risintonizzazione ed è rimasto tutto così .

Mi chiedo da dove è spuntato questo mux di telecapri ? E' forse quello che trasmette sul 54 ? Ma quest'ultimo non aveva al suo interno solo ragù ??? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Si esatto, è il mitico mux Ragù sul 54. Da qualche tempo hanno aggiunto anche gli altyri canali oltre a Ragù...ovviamente tutti in SD per non smentirsi.
Ma qualcuno mi dice che ha passato RadioCapri Television? E' da un bel pò di tempo che trasmette solo una schermata con un finto iPod con musica di sottofondo :D. Giustamente una volta tanto che avevano fatto un canale decente a TeleCapri perchè mantenerlo?. Segnalo inoltre che è saltata da un pò di tempo la sfn sul canale 11 di Antenna 3 per cui a casa mia non si aggancia più (sai che perdita :D)

X Vin_72
Ora il mux TeleClubItalia è tornato a vedersi.

ANTONIOP ha scritto:
Si esatto, è il mitico mux Ragù sul 54.

Non l'avevo mai ricevuto prima , meno male che la lotta dei PID per ora la vince C.34 che è più interessante . In effetti continuo a non vedere il mux Pirata di Federico Costantino ( ma qual'è il nome ? ) , ma non è bello questo comportamento.

Ultima modifica:
AntonioP ha scritto:
Si esatto, è il mitico mux Ragù sul 54. Da qualche tempo hanno aggiunto anche gli altyri canali oltre a Ragù...ovviamente tutti in SD per non smentirsi.
Cioè fatemi capire, questi invece di fare le valigie aggiungono altri canali (SD chiaramente:D ) nel mux?
Ho ben capito?

Vi informo che hanno acceso da poche ore il TIMB4 dal ripetitore di Iaconti che copre anche Cava. E' stato l'utente "anassimenes" a dare per primo la notizia...
Per quanto mi possa far piacere per gli amici cavesi e per tutti coloro che si servono dal Iaconti, non nego che adesso sto anche più in****ato di prima...:D :mad: :icon_twisted:

stefio ha scritto:
X Vin_72
Ora il mux TeleClubItalia è tornato a vedersi.

Mi duole dirti che probabilmente l'amico Vin ha ragione caro Stefio....

Da qualche giorno infatti,anche a Pomigliano,dove si è sempre visto discretamente il mux sul 69,è presente un segnale di potenza nettamente piu' forte di quello di prima ma con qualità pari a zero...Quindi probabilmente dalle nostre parti arriva un'altra portante ancora nn identificata,che copre il segnale da Marano di Teleclubitalia,che tu,dalle tue parti non ricevi,lasciandoti libero il mux. Se qualcuno ne sa di piu'...ci faccia sapere :)

Saluti
Sandro

mistermad ha scritto:

Da qualche giorno infatti,anche a Pomigliano,dove si è sempre visto discretamente il mux sul 69,è presente un segnale di potenza nettamente piu' forte di quello di prima ma con qualità pari a zero...Quindi probabilmente dalle nostre parti arriva un'altra portante ancora nn identificata,che copre il segnale da Marano di Teleclubitalia,che tu,dalle tue parti non ricevi,lasciandoti libero il mux. Se qualcuno ne sa di piu'...ci faccia sapere :)

Saluti
Sandro
Si, molto probabilmente hai ragione tu. Qui a Mugnano, a qualche metro da Marano, segnale di TeleClubItalia ottimo come sempre... ;)

mistermad ha scritto:

Saluti
Sandro

Ciao a tutti, causa partita del Napoli in questo momento NON posso proprio provare a risintonizzare il ch 69, temo che sarei defenestrato :eusa_whistle: , domattina riprovo e vedo se la situazione è cambiata......

Dal Faito non ricevo più il mux con i canali HD da una 20ina di minuti.:icon_rolleyes:

UPDATE 23.12: Tutto ripristinato

Ultima modifica:
Buonasera a tutti ed in particolare al grandissimo illustrissimo e reverendissimo presidentissimo Cellino :)D :D :D)

Per i fan di teleambiente :)D) segnalo che da un paio di giorni il mux in questione trasmette solo la portante, senza canali.
Segnale e qualita' accettabili ma 0 canali e 0 radio. In pratica stanno solo consumando corrente :D

fred_flinstone ha scritto:
Buonasera a tutti ed in particolare al grandissimo illustrissimo e reverendissimo presidentissimo Cellino :)D :D :D)

Per i fan di teleambiente :)D) segnalo che da un paio di giorni il mux in questione trasmette solo la portante, senza canali.
Segnale e qualita' accettabili ma 0 canali e 0 radio. In pratica stanno solo consumando corrente :D
Sempre ammesso che la corrente la paghino e non siano allacciati sul contatore di qualcun altro, come ipotizzava Antonio:D

Aggiunto al mux Dfree uno slot nominato Premium Test . :evil5:

Per quel che riguarda TeleClubItalia ieri son tornati a vedersi i suoi canali ( uhf 69 ) . ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso