Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stefio ha scritto:
Aggiunto al mux Dfree uno slot nominato Premium Test . :evil5:

Per quel che riguarda TeleClubItalia ieri son tornati a vedersi i suoi canali ( uhf 69 ) . ;)

Buongiorno a tutti, ho ricontrollato stamattina, purtroppo buio totale sul 69V. Visto che a questo punto da Baiano si riceve, se fosse un'interferenza, da dove potrebbe venire, forse Monte Somma/Somma Vesuviana ? Se provassi ad orientare l'antenna più verso ovest/nord-ovest secondo voi avrei speranze di ridurre il danno ?

Ciao a tutti,
Vincenzo

Sul canale Canale8 Premium, lcn 299, è in onda il promo di Virgin TV. La qualità è al limite della galera, però almeno è ufficiale che Virgin Tv partirà pure in Campania nel mux di Canale8

vin_72 ha scritto:
Buongiorno a tutti, ho ricontrollato stamattina, purtroppo buio totale sul 69V. Visto che a questo punto da Baiano si riceve, se fosse un'interferenza, da dove potrebbe venire, forse Monte Somma/Somma Vesuviana ? Se provassi ad orientare l'antenna più verso ovest/nord-ovest secondo voi avrei speranze di ridurre il danno ?

Ciao a tutti,
Vincenzo

Non muovere l'antenna , ora non si riceve più niente sul 69 , ma poi che ti serve di quel mux ? TLC e TeleClub sono anche sul 65 (mux TLC) che per ora dalle tue parti dovresti riceverlo , qui a Baiano no perchè stanno facendo la lotta per il 65 col mux TRBC .

raffaeleboss ha scritto:
Dal faito ci sono problemi col mux mediaset 5 Ch 56 da ieri sera continua a squadrettare e il ber è fisso a 8 con potenza 45%

Il mux Mediaset 5 dal Faito ha sempre problemi, è l'unico mux che non vedo bene, tant'è che ho deciso di installare a breve un'altra antenna sui Camaldoli facendo discesa separata, dai Camaldoli quando abitavo a Pomigliano d'Arco (NA) non ho mai avuto problemi, da quando mi sono trasferito a Volla (NA) con antenna già preesistente puntata sul Faito installata ad una mia zia circa 2 anni fa da tecnici incompetenti, ho un livello del segnale piuttosto scadente su quasi tutti i mux nazionali, solo il mux Mediaset 1 (Premium Calcio) ha un livello di segnale abbastanza buono, anche se devo dire nonostante il segnale debole su molti mux riesco a vedere tutto abbastanza bene, ma ci tengo particolarmente al mux Mediaset 5 in quanto c'è Premium Calcio HD2, quindi aggiungerò una seconda antenna sui Camaldoli con discesa separata solo per la mia stanza dove ho il TS7900HD, e lascerò l'altra sul Faito così com'è per continuare a ricevere il mux 4 RAI, se poi nel frattempo la RAI si decidesse ad aggiungere questo benedetto mux 4 anche ai Camaldoli, farebbe cosa molto ma molto gradita facendomi risparmiare i dobloni per l'acquisto di un'altra antenna. :eusa_wall:

max1584 ha scritto:
........ se poi nel frattempo la RAI si decidesse ad aggiungere questo benedetto mux 4 anche ai Camaldoli, farebbe cosa molto ma molto gradita facendomi risparmiare i dobloni per l'acquisto di un'altra antenna. :eusa_wall:
Ciao Max, io ti consiglio di aspettare il 26 di questo mese, data in cui dovrebbe partire "Rai 5". Così giusto perchè alla fine mancano 15 giorni e un miracolo può sempre avvenire...
E in caso contrario, procedi nella modifica dell'impianto.
Ciao!;)

anassimenes ha scritto:
Sul canale Canale8 Premium, lcn 299, è in onda il promo di Virgin TV. La qualità è al limite della galera, però almeno è ufficiale che Virgin Tv partirà pure in Campania nel mux di Canale8

Mmmmmmh, interessante. Quindi se ho capito bene, in pratica su Canale8 Premium verrà trasmesso Virgin TV (un po' come accadeva tempo fa nel mux di Lira TV, in cui c'era Irpinia TV che in realtà trasmetteva RTL 102.5), giusto?

Messigol ha scritto:
Mmmmmmh, interessante. Quindi se ho capito bene, in pratica su Canale8 Premium verrà trasmesso Virgin TV (un po' come accadeva tempo fa nel mux di Lira TV, in cui c'era Irpinia TV che in realtà trasmetteva RTL 102.5), giusto?
Boh, non credo che a Canale8 costi poi molto modificare l'identificativo del canale. Tra l'altro trasmette solo il promo in loop quindi tecnicamente non è ancora partito, c'è tempo per modificare l'id ed aggiungere quei tre o quattro doppioni nella lista, che non fanno mai male:D
Tra l'altro notavo che Canale8 ha segato Teleprima, da oggi è a schermo nero. Un po' mi dispiace, tra tanti canali di televendite che trasmette è andato ad eliminare l'unico che aveva una programmazione vagamente interessante (perchè è l'unico dell'area di caserta visibile a salerno)

stefio ha scritto:
Non muovere l'antenna , ora non si riceve più niente sul 69 , ma poi che ti serve di quel mux ? TLC e TeleClub sono anche sul 65 (mux TLC) che per ora dalle tue parti dovresti riceverlo , qui a Baiano no perchè stanno facendo la lotta per il 65 col mux TRBC .

Buonasera, purtroppo anche sul 65 qui è buio, dovrebbe essere trasmesso dal vesuvio, postazione totalmente schermata da qui.......

Ciao a tutti
Vincenzo

anassimenes ha scritto:
Tra l'altro notavo che Canale8 ha segato Teleprima, da oggi è a schermo nero. Un po' mi dispiace, tra tanti canali di televendite che trasmette è andato ad eliminare l'unico che aveva una programmazione vagamente interessante (perchè è l'unico dell'area di caserta visibile a salerno)

Sei sicuro? Io Teleprima la vedo tranquillamente.

Piuttosto, mi sono accorto che sul mux Telecapri al ch. 41 hanno eliminato Petmania TV e Denaro TV. Per caso ha a che fare con l'inserimento di nuovi canali nel loro mux "abusivo" al ch. 54? Possibile che li abbiano trasferiti lì? E a che pro, dal momento che trasmettono, tanto per dire, Sei Tv con le bande verticali colorate e 3 copie di Telecapri? Mah...

Messigol ha scritto:
Sei sicuro? Io Teleprima la vedo tranquillamente.

Piuttosto, mi sono accorto che sul mux Telecapri al ch. 41 hanno eliminato Petmania TV e Denaro TV. Per caso ha a che fare con l'inserimento di nuovi canali nel loro mux "abusivo" al ch. 54? Possibile che li abbiano trasferiti lì? E a che pro, dal momento che trasmettono, tanto per dire, Sei Tv con le bande verticali colorate e 3 copie di Telecapri? Mah...
Che ti devo dire, sono fasi convulse. Ieri ho fatto zapping un paio di volte, e complice il fatto che canale8 ha usurpato praticamente tutta la fascia tra 7 e 20, sono passato su teleprima sul 17 e l'ho sempre trovata a schermo nero. Se poi hanno cambiato solo i pid e per questo non si vede non lo so. Per telecapri idem, petmania si è piazzato al 153, raramente arrivo tanto in fondo nello zapping.
Comunque dal 26 novembre parte al lcn ufficiale, finalmente finisce questo far west del cavolo!

siete sicuri che parte la lista lcn ufficiale??? Io non ci conterei troppo. In Campania basterebbe solo eliminare i 200 doppioni e lasciare all'utente la possibilità di scelta ma a ordinare 200 doppioni è scocciante specialmente per gli anziani

elpibe ha scritto:
siete sicuri che parte la lista lcn ufficiale??? Io non ci conterei troppo. In Campania basterebbe solo eliminare i 200 doppioni e lasciare all'utente la possibilità di scelta ma a ordinare 200 doppioni è scocciante specialmente per gli anziani
Di sicuro c'è solo la morte:5eek:
Su digital-sat è uscito ieri un articolo su Deejay TV nel quale si diceva che dal 26 novembre sarà sulla posizione numero 9 in tutte le tv. Questo io personalmente lo interpreto col fatto che a Deejay sia stato assegnato il 9 nella lcn e, visto che hanno fatto riferimento alla data del 26/11, suppongo che da quella data diventerà operativo l'LCN stilato dall'Agcom. Tra l'altro non è nemmeno casuale come data perchè in quel giorno passa al digitale i 2/3 della lombardia, e visto che la lista dei canali doveva essere pronta addirittura prima dell'inizio delle operazioni sarebbe davvero assurdo se nemmeno per quella data venisse pubblicata.
E' l'ultima chance per evitare il far west.:happy3:

ci sono novita per la7 hd ragazzi ??
domani ce il rugby in 3d possibile che per colpa di sti ,,,,,, di telecapri non possiamo beccare questi canali :eusa_wall:

questo ci fa capire come e presente lo stato italiano in campania e come vengon rispettate le leggi.............................

ho capito che questa situazione non cambiera mai e questo timb4 ce lo possiam anche dimenticare a napoli devon prosperare le locali fa niente se poi son abusive come lil 90% delle cose purtroppo
ci voglion i lanciafiamme e fare un bel falò di tutto sto schifo di tv locali

ale7700 ha scritto:
questo ci fa capire come e presente lo stato italiano in campania e come vengon rispettate le leggi.............................
Vabbè non esageriamo.... la situazione si risolverà.

ale7700 ha scritto:

ho capito che questa situazione non cambiera mai e questo timb4 ce lo possiam anche dimenticare a napoli devon prosperare le locali fa niente se poi son abusive come lil 90% delle cose purtroppo
ci voglion i lanciafiamme e fare un bel falò di tutto sto schifo di tv locali
Probabilmente ce lo possiamo scordare anche qui a Salerno, anzi la cosa mi preoccupa pire di più rispetto alla situazione del Faito per due motivi:
1)L'importanza del Faito è ben superiore a quella di Colle Bellara.
2)Al Faito "Telecapri HD" non trasmette canali in HD, mentre al Bellara "Irpninia TV" trasmette per davvero in HD e quindi avrà un appiglio in più a cui appendersi.

Sulle locali non mi pronuncio altrimenti rischierei il ban permanente...:D

Ragazzi non so perché quei furboni dei miei coinquilini che dovevano occuparsene hanno girato l'antenna condominiale su Caserta. Ora non si beccano più moltissimi canali regionali tra cui le frequenze 34, 35 e 64 tanto per dirne alcune che mi interessavano. Qualcuno può darmi un link per conoscere i mux trasmessi da Caserta? Appena li becco per le scale gli domando perché non tenerla verso i Camaldoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso