Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Flask ha scritto:
Sinceramente vorrei un link ufficiale ;) Ale ha in firma quello che becca lui, che non è necessariamente tutto quello che trasmette Caserta e fin dove lo trasmette ;)
Beh, le differenze tra la lista che ho in firma e quella di Otg Tv sono davvero minime, dato che lui si basa molto spesso sulle nostre segnalazioni (mi ha detto che poi appena avrà un po' di tempo dopo gli switch-off del nord passerà da queste parti per aggiornare per bene le liste con le sue rilevazioni).
Quelli trasmessi da Casertavecchia (Monte Montone) sono identici, poi io non prendo più da diverse settimane il mux 1 della Rai da Montevergine (ch. D VHF), Europa 7 non so nemmeno se è acceso a Montevergine (sul loro sito porta "in fase di attivazione"), TVA64 da quando è passato dall'E8 all'H lo prendo solo a intermittenza, il mux 1 della Rai sul ch. 23 UHF è dal Taburno (e non dal Faito), tutti i mux della Rai dal Faito non li ricevo (a differenza di quanto dice il sito di Rai Way) e infine da qualche settimana prendo anche il mux di TLA sul ch. 51 UHF con un segnale ottimo (anche se da qualche giorno il mux è vuoto, senza canali) non so se proveniente da Caiazzo o da Caserta stessa.

Flask ha scritto:
Ragazzi non so perché quei furboni dei miei coinquilini che dovevano occuparsene hanno girato l'antenna condominiale su Caserta. Ora non si beccano più moltissimi canali regionali tra cui le frequenze 34, 35 e 64 tanto per dirne alcune che mi interessavano. Qualcuno può darmi un link per conoscere i mux trasmessi da Caserta? Appena li becco per le scale gli domando perché non tenerla verso i Camaldoli.

Quando avevo l'antenna su Caserta i mux di Canale 34 sul 35 e Canale 21 sul 35 li ho sempre presi una meraviglia, mentre Canale 9 lo devi ricevere sul 42 e non sul 64, io avevo problemi a prendere Napolitv sul 22 e Telecapri sul 41, che trasmettono a bassa potenza per non interferire coi Camaldoli, poi per il resto prenderai molto meglio i Timb sul 47-48-60 ed i ReteA sul 33-44.
Prenderai vari mux che ad Acerra non si ricevono bene o non si vedono proprio, come Julie sul 61 che ho saputo che a breve riattiveranno, i TeleA sul 31-31-59, cds sul 43, mediatv sul 65 e TelePrima che non ricordo su che frequenza trasmette.
All'inizio dello switch-off non c'era paragone tra Caserta e Camaldoli per Acerra, molto meglio Caserta, adesso dai Camaldoli c'è il problema del Timb2 sul 60, Julie sul 61, dovete orientarla bene, altrimenti lo so per esperienza, bastano pochi centimetri per perdere molto segnale su alcuni mux, anzi fammi sapere se si prendono i mux sul 22 e sul 41.

Sembra essere definitivamente scomparso Petmania TV dal mux Telecapri sul 41. Non solo è stato eliminato lo slot, ma hanno fatto una gran pulizia di doppioni, adesso ci sono solo 10-11 slot e nessun id ripetuto per telecapri news o sport o gli altri canali. C'è telecapri, telecapri+1, telecapri superstation e capri gourmet che trasmettono lo stesso identico telecapri, ma è già un grande passo avanti nella riduzione dei doppioni. Speriamo che tra 15 giorni parta davvero la lcn.

Ragazzi ma da voi si vede il canale di la7 527 che oggi trasmetterà la partita di rugby in 3d? Da me no... Volevo testare la tv nuova :D

possible che nessuno possa fare in modo di costringere telecapri a spegnere il ch54 che ci impedisce di vedere La7HD??

non credo che si risolve anche perche son straconvintissimo che questa emittente locale e gestita dal solito c...... di turno quindi amen mettiamoci il cuore in pace a napoli la7 hd per ora ce lo possiamo scordare vivaa lo stato italianooo

ale83_webmaster ha scritto:
Ti riferisci ai Camaldoli o a Caserta?
Perché a Caserta è spento da oltre un mese, li ho pure telefonati per segnalarglielo, ma ancora nulla.

Caserta, ho parlato ieri con un loro tecnico, e mi hanno confermato una riattivazione a giorni.

Grazie a tutti per le risposte ;) Ho notato in effetti miglioramenti sui mux Reta A e timb che ora prendo decisamente bene. Per fortuna son tornati Canale 9, Canale 21 e i Telecapri. Canale 34 non ne vuol sapere, il segnale è proprio 0. Per fortuna dei vari mux locali non me ne può fregar di meno quindi pazienza se non becco Julie e paccottiglie varie. Mi interessa il 34 per Number Two :D Comunque devo dire che sui Camaldoli beccavo più canali. Poi non so perché hanno lasciato una antenna con 8 elementi (tipo la logaritmica ma con tutti gli elementi della stessa lunghezza) e una quadrata puntata verso i Camaldoli. Ma non si rischiano interferenze puntando su diversi ripetitori usando una sola centralina?

anassimenes ha scritto:
Sembra essere definitivamente scomparso Petmania TV dal mux Telecapri sul 41

E figurati... l'unico canale decente, per gli appassionati di gatti e cani.
Ragù invece no eh? Non si brucia mai 'sto ragù domenicale...

oplos ha scritto:
possible che nessuno possa fare in modo di costringere telecapri a spegnere il ch54 che ci impedisce di vedere La7HD??

... e che si sovrappone al mux Canale 34 perchè usano lo stesso PID ....... :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Sono dei codici identificativi per ogni canale e ce ne sono di vari tipi: audio, video, dati, ecc.
Di solito li vedi se premi due volte il tasto INFO sui decoder zapper.
Se i PID di due canali sono uguali, anche se appartenenti a mux diversi, molto spesso i decoder hanno problemi a memorizzarli entrambi e ne memorizzano uno solo, poi, se fai la ricerca manuale sulla frequenza che ospita quello che non è stato memorizzato, può capitare che questo si memorizza ma resta con il nome del canale memorizzato in precedenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso