Saturn891
Digital-Forum Senior Master
flapane ha scritto:Se non sbaglio, quell'anno fecero anche Juve Stabia-Napoli.
Io ricordo che alcune partite le mandarono in onda anche nel 2005, sempre su Rai Tre, CH39 dal Faito.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
flapane ha scritto:Se non sbaglio, quell'anno fecero anche Juve Stabia-Napoli.
per il faito non è previsto nessun mux rai in VHF,per i camaldoli forsestefio ha scritto:.... o forse stanno subdolamente ( ed io dico giustamente) spingendo la gente a memorizzare invece del mux in Uhf quello in Vhf , convincendoci che quello in Uhf non è stabile e spesso si corre il rischio di restare senza Mux 1 Rai , mentre se passano alla vhf possono stare tranquilli .
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
agostino31 ha scritto:per il faito non è previsto nessun mux rai in VHF,per i camaldoli forse![]()
stefio ha scritto:Confermo ! Il mux Akery si vede bene ora anche dai Camaldoli .![]()
![]()
![]()
![]()
stefio ha scritto:.... o forse stanno subdolamente ( ed io dico giustamente) spingendo la gente a memorizzare invece del mux in Uhf quello in Vhf:
per sentito dire, non molto tempo fa, si vociferava nel 2012, penso dopo lo SO totale in italia, il mux 1 della rai dal faito vetta dovrebbe irradiare sulla frequenza VHF, ti ripeto, e non so quando sia attentibile questa notizia, dovremmo riuscire a documentarci in qualche modoagostino31 ha scritto:per il faito non è previsto nessun mux rai in VHF,per i camaldoli forse![]()
perdifumo ha scritto:per sentito dire, non molto tempo fa, si vociferava nel 2012, penso dopo lo SO totale in italia, il mux 1 della rai dal faito vetta dovrebbe irradiare sulla frequenza VHF, ti ripeto, e non so quando sia attentibile questa notizia, dovremmo riuscire a documentarci in qualche modo
Ti è morta la maestra di italiano alle elementari ?luigi85 ha scritto:che io sappia la ria ha chiesto da faito il canale 5 cioè un canale vhf e non è assurdo xke a finale è l'unica che non ha molti mux a livello nazionale però sono sempre voci di corridoio niente di veramente sicuro se sarebbe cosi stanno aspettando il beauty contest dove arriverebbero altri canali a livello nazionale su quelle frequenze cmq a breve passera il decreto legge che tutti i tecnici dovranno istallare le antenne vhf perchè a milano sta succedendo a causa di questo il finimondo.
davidecit ha scritto:Ti è morta la maestra di italiano alle elementari ?![]()
luigi85 ha scritto:si molto tempo fa,mi fa piacere che la signoria vostra se ne sia informato?parlando di rai, non capisco, in tutta italia trasmette sulla vhf e solo in campania no.